SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: C'è sempre la "Prima Volta" : descriviamola con simpatia
MessaggioInviato: dom ott 14, 2007 6:23 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
la prima volta non si scorda mai... :love1:
non fraintendete però!! :invisible:
:XD:

vabbè scherzi a parte...
la mia prima puntata di lost l'ho vista in rai come tutta la prima stagione
poi sono passata a sky...
era stata una giornata sfiancante.. tornata dalla palestra stanca morta e alla ricerca di qualcosa che mi tirasse su! (chi l'avrebbe mai detto che un anno e mezzo dopo... :fumo3: )
stranamente finisco presto di cenare e mi metto a fare zapping, se non che su rai due vedo st'occhio che si apre all'improvviso e...
eccomi qui a raccontare con nostalgia quei primi attimi di una storia che ha ancora molta strada da fare
:)

si vive insieme, si muore soli
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: C'è sempre la "Prima Volta" : descriviamola con simpatia
MessaggioInviato: mar ott 16, 2007 9:51 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Boy
La mia prima volta ? ero sul divano e quella sera su Sky non c'era nulla, un po di zapping quando vidi Locke che guardava il suo piede, pensai che sarà qualche telefilm drammatico?, poi ricordai che un amico mi aveva informato di questa serie e onestamente pensavo che era la solita storia, stile "il signore delle mosche", a fine puntata la mia mente era già febbricitante per Lost
:ghghgh:

Immagine Immagine
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab ott 20, 2007 2:27 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

...ho saputo di Lost prima che arrivasse in Italia,sulla mia rivista preferita gia' ne parlavano come la vera novita'televisiva degli utlimi anni...poi ,su vari quotidiani ,i "criticoni"(Aldo Grasso su tutti)ne tessevano le lodi in continuazione...
tutto questo mi ha incuriosito,dovevo vederlo!!!Quindi, ho fatto l'abbonamento a Sky e l'ho seguito fin dalla prima puntata..che dire, soldi spesi bene!! :pm:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 22, 2007 2:03 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

La mia prima volta??eheheh
allora ricordate tutti ke la 1a serie di lost la davano in prima serata su rai2..ecco tutti mi dicevano "guardalo guardalo"..io nn credevo ke fosse nulla di interessaante ed ho lasciato perdere. :fumo3:
poi l inverno dopo hanno dato le repliche se nn ricordo male il sabato pomeriggio dalle 18 sempre su raidue ed ho incominciato a guardarlo xro saltuariamente xkè lottavo cn mia madre ke alla stessa ora voleva impadronirsi della tv x guardare nn so se l avete mai visto"A SUA IMMAGINE"UN PROGRAMMA CHE PARLA DELLA CHIESA :angel: :cry3: :cry3: :cry3:
DOPO UNA LOTTA AGGUERRITA A COLPI DI CIABATTE HO VINTO IO... :pop: :win:
ed ho incominciato a vedermi questo stupendo telefilm(NE è VALSA LA PENA DOPOTUTTO)
:woot:
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 22, 2007 2:19 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

ahahah :XD: :XD: ...invece cn mia madre è stata fatta una guerra più placata(a colpi di polpettone......) :ghghgh: !!!!!

Immagine
SKATER 4EVER AND EVER
eppure le cose cambiano...non ce ne accorgiamo...non possiamo impedire l'andamento delle cose...che ci piaccia o no...prima ami una persona e credi che sia 4ever...invece può essere che il giorno dopo tutto è finito...le cose non sono mai eterne anche se si spera enormemente...non lo sono...si devono accettare...anche se accettare può essere doloroso!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 22, 2007 2:33 pm 
La mia battaglia invece prevedeva entrambe le cose ... :bombar:
mettevo il polpettone nelle pantofole ... e poi : :mart: :mart: :mart: :mart: :mart:

MessaggioInviato: lun ott 22, 2007 6:54 pm 
Ad agosto mio fratello (che aveva già visto tutte le serie) mi ha consigliato di vedere Lost :bou:
Ho cominciato a vederlo, 3 puntate a sera, due sere la settimana ed eccomi pronta per la quarta serie :esalt:

MessaggioInviato: lun ott 22, 2007 7:30 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

BRAVISSIMA :gogo:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio nov 22, 2007 1:04 pm 
Annuncio per i nuovi utenti ...
raccontateci la vostra prima esperienza con simpatia,
anche fondendo realtà e fantasia ...
vi aspetto : ;-p

MessaggioInviato: lun dic 10, 2007 3:32 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

La prima punta tal'ho persa, non mi convincevano i trailer.
Poi una critica molto positiva su Repubblica mi incuriosì-
Vidi una replca, e dalla seconda puntata in poi credo di averle viste tutte(non in replica) su Sky.

Da quando insomma non era ancora scoppiate la Lostmania.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]