da grande appassionata di telefilm quale sono, ho più o meno sempre condiviso questa "malattia" con mia madre, che fortunatamente ha i miei stessi gusti e quindi ci beviamo insieme intere stagioni di telefilm in un batter d'occhio...
ebbene, era il luglio 2007 quando, dopo aver visto la quarta, quinta, sesta, e poi di nuovo prima, seconda e terza stagione di 24, io e la mia genitrice ci siamo trovate in una stuazione di crisi d'astinenza delle più pesanti...ormai Jack Bauer era ovunque e non mi sarei stupita se l'avessi visto in una tubatura del gas a urlare DAMMIT in loop.. avevo sentito parlare di Lost spesso, avevo letto del periodo in cui gli autori avevano stabilito quanto sarebbe andata avanti ancora...e avevo sentito di una cavolo di botola che mi chiedevo che diavolo ci stesse a fare su un'isola...che poi, 6 stagioni su dei dispersi su un'isola? ma che è sta cosa? Queste erano le mie informazioni sulla serie.
Beh, insomma, una sera a casa di amici conosco una ragazza più o meno drogata come me di telefilm che mi dice che devo assolutamente vedere questo famosissimo Lost...Le chiedo "ma prende sin da subito?" perchè dovete sapere che, se mia madre ha i miei stessi gusti, non ha però un briciolo di pazienza...quindi o la appassiona subito o ciao belli. Lei "sìsìsìsìsì, sin dalla prima, guardalo"
E così, in una calda giornata di fine agosto, con tanto di birra e patatine siamo entrate nel tunnel..Pochi giorni dopo arrivò mio cugino, che per motivi vari ha vissuto da me qualche mese...e i drogati diventarono 3 - che del resto, è o non è il numero perfetto?
In 30 giorni i 3 moschettieri finirono le 3 dosi delle 3 stagioni, entrammo di nuovo in crisi d'astinenza ma prestò arrivò gennaio...e ora...io, che in 9 mesi (che è un multiplo di 3 fra l'altro! meditate..) mi sono vista 4 stagioni...come farò a resistere?
Chiedo aiuto e sostegno per questi mesi d'inferno
- e comunque, durante la partita, anche mia madre ha visto Jack e si è messa a ululare alla luna...ma vi assicuro che, a parte questo, è una persona sana di mente..