SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: C'è sempre la "PRIMA VOLTA" : descriviamola con simpatia
MessaggioInviato: ven mag 16, 2008 1:50 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
la mia prima volta.. bè mia cugina si prese sky e nn faceva che elogiare tutte le sue virtù!finchè un giorno inizio a parlarmi di questo gruppo di persone precipitate su un isola..e di eventi strani, inquietanti.
poi lost approdò sulla rai e mi dissi: perchè no!
fu amore a prima vista!! della serie e sopratutto di sayid :love1: e ora nemmeno aspetto più la rai.. il lunedì o si cena dalla mia cuginetta preferita :hhe: o è costretta :fischio: a registrarmi la puntata!! ed eccomi quà...

ImmagineImmagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: C'è sempre la "PRIMA VOLTA" : descriviamola con simpatia
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 11:30 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

E luce fu. Su Sky, partirono più o meno tutte insieme: Lost, Desperate Housewife, Dr. House e Grey's Anatomy... dato che tengo famiglia e quindi non è che posso guardare tutto, nonostante Lost mi intrippasse alla paura (avevo letto la trama sul magazine di Sky), perdetti la prima puntata e così, povera me tapina, optai per le casalinghe disperate :udiu: e per l'anatomia di Grey :;)2: . Il risultato è il seguente: le casalinghe mi han stufato all'inizio della seconda serie, il dottorino bello e Meredith all'inizio della quarta... mentre Lost e House che avevo scartato perchè mi ero persa gli inizi, beh, grazie ai cofanetti, li ho recuperati entrambi guardandomi tre stagioni e mezzo nel giro di un mese (durante lo sciopero degli sceneggiatori)! Certo però che adesso è davvero dura aspettare le puntate trasmesse con il contagocce! :incaz:

Cammina fra noi, ma non è uno di noi.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 1:10 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
millina ha scritto
E luce fu. Su Sky, partirono più o meno tutte insieme: Lost, Desperate Housewife, Dr. House e Grey's Anatomy... dato che tengo famiglia e quindi non è che posso guardare tutto, nonostante Lost mi intrippasse alla paura (avevo letto la trama sul magazine di Sky), perdetti la prima puntata e così, povera me tapina, optai per le casalinghe disperate :udiu: e per l'anatomia di Grey :;)2: . Il risultato è il seguente: le casalinghe mi han stufato all'inizio della seconda serie, il dottorino bello e Meredith all'inizio della quarta... mentre Lost e House che avevo scartato perchè mi ero persa gli inizi, beh, grazie ai cofanetti, li ho recuperati entrambi guardandomi tre stagioni e mezzo nel giro di un mese (durante lo sciopero degli sceneggiatori)! Certo però che adesso è davvero dura aspettare le puntate trasmesse con il contagocce! :incaz:

Certo passare da due puntate al giorno al nulla più assoluto dev'essere stato durissimo!!!

Immagine
Qua è tutto un magna magna!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 10, 2008 10:30 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Non era un gran periodo della mia vita, piccola crisi esistenziale...
In quei giorni divoramo film su film 2 o 3 a notte, una sera pensai: "miiii però...ho voglia di appassionarmi a qualcosa di duraturo, una bella serie....ah ma chissa come diavolo è sto lost!??!? tutti ne parlano...proviamo dai..."
Erano circa le 23 di una nottata di inverno,quando mi ritrovo in possesso della mitica 1x01, e comincio a guardarla con una curiosità spaventosa... beh sono andato a dormire alle 6.00am, ma giusto per fare una pausa di qualche ora, infatti appena sveglio, verso le 14 ho ricominciato l' immersione e la notte seguente avevo finito la 1a serie(alla fine della quale ero piu o meno così :fumo3: :woot: :shock: :scrn: )
Dopo un paio di giorni di pausa mi calai nella 2a serie e cosi via fino alla 3a...
E' stata un' esperienza esaltante, qualcosa di mai provato in vita mia, provo un affetto verso i protagonisti incredibili, mi ci sono affezionato come neanche al mio cane, gli voglio troppo bene!!!
(ieri all intervallo di italia-olanda, su rai1 spunta jack in una pubblicità, e nella tristezza e rabbia che aleggiavano si sente a un certo punto:"Miiiii Jack!!! Grande mitico ti voglio bene...." e tutti che mi guardavano come fossi pazzo(vabbe che so rasato ma non avevo nemmeno al vestaglia... :ghghgh: )
Cmq è da quella lontana notte d'inverno che mi sento lost without lost....
Saluti

I WILL BE LOST WITHOUT LOST
 Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 11, 2008 11:34 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
da grande appassionata di telefilm quale sono, ho più o meno sempre condiviso questa "malattia" con mia madre, che fortunatamente ha i miei stessi gusti e quindi ci beviamo insieme intere stagioni di telefilm in un batter d'occhio...
ebbene, era il luglio 2007 quando, dopo aver visto la quarta, quinta, sesta, e poi di nuovo prima, seconda e terza stagione di 24, io e la mia genitrice ci siamo trovate in una stuazione di crisi d'astinenza delle più pesanti...ormai Jack Bauer era ovunque e non mi sarei stupita se l'avessi visto in una tubatura del gas a urlare DAMMIT in loop.. avevo sentito parlare di Lost spesso, avevo letto del periodo in cui gli autori avevano stabilito quanto sarebbe andata avanti ancora...e avevo sentito di una cavolo di botola che mi chiedevo che diavolo ci stesse a fare su un'isola...che poi, 6 stagioni su dei dispersi su un'isola? ma che è sta cosa? Queste erano le mie informazioni sulla serie.
Beh, insomma, una sera a casa di amici conosco una ragazza più o meno drogata come me di telefilm che mi dice che devo assolutamente vedere questo famosissimo Lost...Le chiedo "ma prende sin da subito?" perchè dovete sapere che, se mia madre ha i miei stessi gusti, non ha però un briciolo di pazienza...quindi o la appassiona subito o ciao belli. Lei "sìsìsìsìsì, sin dalla prima, guardalo"
E così, in una calda giornata di fine agosto, con tanto di birra e patatine siamo entrate nel tunnel..Pochi giorni dopo arrivò mio cugino, che per motivi vari ha vissuto da me qualche mese...e i drogati diventarono 3 - che del resto, è o non è il numero perfetto?
In 30 giorni i 3 moschettieri finirono le 3 dosi delle 3 stagioni, entrammo di nuovo in crisi d'astinenza ma prestò arrivò gennaio...e ora...io, che in 9 mesi (che è un multiplo di 3 fra l'altro! meditate..) mi sono vista 4 stagioni...come farò a resistere?
Chiedo aiuto e sostegno per questi mesi d'inferno

- e comunque, durante la partita, anche mia madre ha visto Jack e si è messa a ululare alla luna...ma vi assicuro che, a parte questo, è una persona sana di mente.. :woot:

Living is easy with eyes closed
misunderstanding all you see
It's getting hard to be someone, but it all works out
It doesn't matter much to me
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]