SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: C'è sempre la "PRIMA VOLTA" : descriviamola con simpatia
MessaggioInviato: lun feb 25, 2008 5:39 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Dezzie86 ha scritto
Bhe, io la mia prima volta l'ho raccontata qualche pagina fa.
Vi volevo solo dire che negli ultimi mesi sono diventato il RESPONSABILE della prima volta di tre miei amici... E ormai tutti e tre sono completamente assuefatti!!! :shifty:

Chissà sell'istigazione a Lost è reato.... :shock:
:fischio: :evil:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: C'è sempre la "PRIMA VOLTA" : descriviamola con simpatia
MessaggioInviato: lun feb 25, 2008 5:46 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Drizzt ha scritto
Dezzie86 ha scritto
Bhe, io la mia prima volta l'ho raccontata qualche pagina fa.
Vi volevo solo dire che negli ultimi mesi sono diventato il RESPONSABILE della prima volta di tre miei amici... E ormai tutti e tre sono completamente assuefatti!!! :shifty:

Chissà sell'istigazione a Lost è reato.... :shock:
:fischio: :evil:

Io ormai sono un sarcedote di Lost.
Se fosse un reato probabilmente mi avrebbero già dato la sedia elettrica. :XD:

Comunque non ho ancora raccontato la prima volta.

Vidi il pilota un giorno su Sky. Mi piacque molto, però per vari motivi non iniziai a seguire la serie.
Poi arrivò sulla Rai mesi dopo.
Vidi di nuovo la frequenza iniziale è mi piacque ancora di più, ma quella sera dovevo scendere, così non continuai la visione.
Poi la settimana dopo, non avevo niente da fare e visto che mio padre se lo stava guardando decisi di unirmi a lui.
Trasmettevano l'episodio 1x04 "La caccia". L'episodio mi stava piacendo moltissimo. Poi arrivo il finale. Quando vidi John sulla sedia...rimasi shokato. Da allora non ne ho potuto più farne a meno. Fu Amore!!!

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 18, 2008 5:04 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Un mio amico a scuola parlava sempre di Lost...mi ha convinto anche a me e da allora non ho saputo resistere...avevo una media di circa 5-6 episodi al giorno!! Adesso che ho finito anche la 3° Serie...aspetto con pazienza il 7 Aprile su Fox...nn vedo l'oraaaaaaaaa!!! :casper:

Non ditemi che non lo posso fare!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 15, 2008 2:55 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Visto tutte le puntate stoppando solo per dormire da giovedi mattina a stasera (lunedi) alle 20...ho iniziato perchè ero curioso e non sapevo che fare!!!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 13, 2008 9:41 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Lost è come le ciliegie.... uno tira l'altro....
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 13, 2008 4:13 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
La prima volta ke ho visto lost??bhè....io guardo lost dall'inizio della prima stagione dall'episodio pilota... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :blush: Era estate se non sbaglio....cmq ero a kasa da sola....guardai il televideo x vedere kosa avrebbe fatto quella sera......
mentre guardavo...mi sono soffermata su rai due e ho visto "Lost".....
dopo aver tolto il televideo...rimasi accesa la televisione(non rikordo il perchè!)...comunque..andai in cucina x farmi qualkosa da mangiare.....ed in sottofondo sentiii (lost in prima visione su rai 2)....subito corsi nel salotto ma ormai la pubblicità già era finita....
Comunque erano le 6.30 quando akkadde...arrivate le 20.00 mi ero già dimentikata...ma poi sentiii passare un elicottero e mi venne in mente immediatamente lost.... :love1: :shock: :XD:
Comunque guardai la prima puntata e mi piacque molto!!e quindi è da allora ke non riesco a stakkarmi dalla tv quando lo fa... :XD: :ghghgh: :pinc:

Editone !!!!!!! [firma gigantesca...peggio di quelle di Dark e White] gulp
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 14, 2008 12:41 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Avevo appena finito di vedere le 7 stagioni di star trek Voyger e le 5 di Babylon 5. Mi avevano parlato bene di Lost: mi sono procurato le prime due stagioni in cofanetto Dvd da Londra e poi dalla terza la seguo in contemporanea Abc. Una sofferenza perché dovrò aspettare ancora 2 anni per sapere come va a finire....

Immagine
Qua è tutto un magna magna!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 14, 2008 8:36 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

MACCARONE ha scritto
Avevo appena finito di vedere le 7 stagioni di star trek Voyger e le 5 di Babylon 5. Mi avevano parlato bene di Lost: mi sono procurato le prime due stagioni in cofanetto Dvd da Londra e poi dalla terza la seguo in contemporanea Abc. Una sofferenza perché dovrò aspettare ancora 2 anni per sapere come va a finire....

allla faccia sei un "divoratore" di serie tv :blink:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 14, 2008 7:37 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Lampard ha scritto
MACCARONE ha scritto

allla faccia sei un "divoratore" di serie tv :blink:

Si, ma sono abituato a divorarle solo quando sono finite e ho tutta la serie in Dvd. Con Lost ho fatto un'eccezione e ci sono rimasto fregato.

Immagine
Qua è tutto un magna magna!
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 16, 2008 11:20 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

La prima volta? Ho la memoria un pò corta non è che mi ricordo tanto,. ricordo solamente che una sera per caso avevo il telecomando in mano e ho messo rai2 e dopo una pubblicità è iniziato stò logo a girare con la scritta Lost con stà musichetta di sottofondo e mi sono un pò incuriosito, così ho lasciato e mi sò visto comparire stò occhio tutto a un tratto che si apre con stò tizio in mezzo alla giungla, e lì la curiosità si è trasformata in un leggero interesse e dopo qualche puntata l'interesse si è trasformato in droga lostniana, strana la vita eh? :hhe:
D'altro conto è proprio forse questo il perchè mi sono fermato un attimo e detto zitti tutti, mò vojo vedè che succede, cioè è questo il bello di Lost, che prima ti fà vedere le cose e poi piano piano piano te le spiega con tutto un ambaradam che pur se all' inizio non ci capisci niente non puoi che fermarti e guardarlo. I love Lost! :;)2:

"My name is John Locke. And I'm responsible for the wellbeing of this island."
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

The island of my destiny!!!!
 Profilo WWW  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]