melusina ha scritto
Ecco, io penso che siamo dei privilegiati. Non tutti hanno questa potenzialità di “leggere” un prodotto televisivo nella maniera in cui questo forum legge LOST: ci vuole attenzione, sensibilità e profondità d’animo, doti che sono sempre più rare da trovare, soprattutto nei giovani. Poi, se ci diranno tutto e sveleranno i molti misteri; se colmeranno le nostre aspettative o confermeranno le ipotesi che tutti noi, chi più chi meno, ci siamo fatti, che c’importa? L’importante è che LOST abbia sviluppato in noi la voglia di avere aspettative… la voglia di fare ipotesi e teorie, la voglia di partecipare e questo per me è già tanto, tantissimo.
Ciao a tutti!
Come non quotare questo tuo pensiero? Spesso il cammino, e ciò che in esso succede, è più importante della meta stessa....penso che Lost abbia infatti portato ognuno di noi a riflettere su noi stessi come le vicende narrate fanno riflettere i nostri protagonisti. In effetti, Melusina, è come se Lost avesse già compiuto il suo compito, adesso può finire...noi ci saremo!
Comunque grazie a tutti per i vostri bellissimi pensieri;
e a chi ci dice "ma è solo un telelfim"...sapremo cosa rispondere

Grazie Legolas e scusami perchè ultimamente mi sfuggono un pò di post, anzi... forse è un mio problema da sempre ma sai, anche se sono una melusina, non sono molto abile nella navigazione...
Grazie ancora e sì... sapremo cosa rispondere