eccomi, non traduco proprio parola per parola sennò non finisco più
Terry O'Quinn:1) " Talvolta quando corro in mezzo alla giungla, in mezzo al fango e siamo lì' che ci accoltelliamo a vicenda, penso a come sarebbe bello cuocere biscotti a Wisteria Lane (qui non capisco esattamente cosa dice..ma il senso è quello) e avere una di quelle ragazze. Ma poi penso ai miei compagni di lavoro, rappresentati qui dal grande Micheal Emerson, e realizzo che ho avuto la migliore occasione del mondo"
2) "sapete, quando si parla di uno show tutti raccontano di quanto il cast sia meraviglioso, e bla bla bla... ma qui, davvero, quando ricevo il copione e vedo che devo lavorare con Josh Holloway, Micheal Emerson o Evangeline Lilly,..... Questo lavoro davvero non è male...

"
Evangeline:1) "Possiamo essere goffi, stupidi, ridacchiamo e non stiamo recitando.... stiamo davvero divertendoci insieme"
Micheal Emerson:1) Cosa fa essere Lost diverso dagli altri show?
"Trama, Location, Cast, Troupe, Sensibilità, ???. Tommy, cosa fa Lost diverso dagli altri show?" E' Bello.
Autori:devo dire che non è che capisco tutto...non si sente benissimo... però grossomodo dicono
"quando abbiamo visto i numeri enormi (degli spettatori), abbiamo pensato O MIO DIO, DOBBIAMO CONTINUARE CON LO SHOW. Sono emozionato e dobbiamo ringraziare tutti quelli che lo rendono possibile."
Emerson:2) "Ho lavorato come attore per molti anni e ho partecipato a molti show come ospite e non mi sono mai sentito più benvoluto che qui, lavorando a Lost e non ho mai lavorato con un gruppo così buono, sono tutti molto coinvolti dallo show. Si lavora davvero bene e io sono felice di essere parte di tutto questo".
Premiazione generale:"a tutte le fantastiche persone su questo palcoscenico e non: grazie per credere nel nostro show, a tutti quelli che hanno votato (Emmy): grazie per credere nel nostro show e ABC: grazie per credere nel nostro show, Touchstone: grazie per credere nel nostro show. Sappiamo che può essere frustrante avere a che fare con noi, ma possiamo essere grati a tutti: le nostre mogli, le nostre famiglie, le nostre mamme, i nostri papà. Grazie di cuore, grazie per "perdervi" con noi. Noi lo apprezziamo davvero tanto."