Le scene di Heroes sono inserite nella testa del filmato, credo che sia un pezzo che l'autore mette sempre prima dei suoi video. Però magari mi sbaglio.
Oggetto del messaggio: Re: Lost & Music : video musicali su Lost
Inviato: lun dic 14, 2009 12:44 pm
Tecnico Dharma
Iscritto il: mar gen 15, 2008 4:14 pm Messaggi: 695 Località: Toscana
i'm a: Girl
Carino pure questo video, che non essendo un trailer, ci dà un punto di vista particolare, lì per lì quando dice "one man" ho pensato a Jacob, mentre l'ideatore del video ha pensato a Desmond e "il ritorno al bunker" non è poi così sbagliato, è come se tutto avesse inizio e fine lì..quindo ecco l'importanza di EXECUTE. Ma questa ESTATE ...EXECUTE...un utente rai come me? (Quest'anno forse sarà diverso)
<< molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita, non spetta a noi decidere, possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso>>. Gandalf il grigio
Oggetto del messaggio: VIDEO FATTO DA ME (SPOILER 5a STAGIONE)
Inviato: ven gen 08, 2010 10:34 pm
Passeggero volo 815
i'm a: Boy
Ho creato un video che ho messo su youtube che racchiude le 5 stagioni di lost in 5 minuti.Volevo anche un vostro parere miei cari malati lostiani!! che ne pensate? http://www.youtube.com/watch?v=3HujySShc6A
Ultima modifica di Algol il sab gen 09, 2010 4:16 am, modificato 1 volta in totale.
Oggetto del messaggio: Re: Lost & Music : video musicali su Lost
Inviato: mar gen 12, 2010 5:27 pm
Tecnico Dharma
Iscritto il: mar gen 15, 2008 4:14 pm Messaggi: 695 Località: Toscana
i'm a: Girl
caracciolo_29 ha scritto
ciao ragazzi..questo è il mio tributo a lost..in attesa della 6° stagione..spero vi piaccia
(il video è ispirato all'ultima scena di "Nuovo cinema paradiso".. )
A mio parere personale questa è una delle più belle interpretazioni del nostro amato telefilm. Ovviamente Ennio Morricone (giusto?) sta strabene pure qui, per non parlare dell'idea del bianconero con pellicola mezza andata. Per non parlare del parallelo con uno dei più bei film italiani degli ultimi tempi, dove, al termine, il protagonista riguarda quel filmato montato da quello che, per lui, è un po' come un padre "adottivo" (quello che Locke in definitiva è per Jack). Bello il momento in cui la colonna sonora esplode e si vedono i baci dei nostri (come nel film), l'amore uno dei temi fondamentali di Lost. Insomma sono scoppiata a piangere, da quando ho visto "nuovo cinema paradiso" me lo fa sempre anche senza video, figuriamoci con queste immagini bianco-nero di Lost,piangeva jack piangevo io. Grande potere di questo telefilm di aver tirato fuori da tutti voi tutta questa fantasia e poesia!! grazie ragazzi, grazie Lost
<< molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita, non spetta a noi decidere, possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso>>. Gandalf il grigio