SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
Postare ordinatamente solo articoli cartacei scansionati .
Un topic per ogni articolo o rivista , usate l'avviso di spoiler nel titolo in caso di anticipazioni o usare l'apposito tasto .

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rivista Ufficiale di Lost
MessaggioInviato: lun lug 23, 2007 1:34 am 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

Ciao a tutti !!! :gulp:
Qualcuno sa dove posso trovare informazioni in rete sulla rivista ufficiale di Lost e se viene ancora tradotta in italiano e distribuita ??

Ho provato a fare una ricerca ma non trovo nulla ! :tunc: :tunc:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Rivista Ufficiale di Lost
MessaggioInviato: lun lug 23, 2007 1:37 am 
Credo che in edicola si trovi con faciltà ... :oh:
Se hai bisogno ... domani posso farti sapere :stamp:

MessaggioInviato: lun lug 23, 2007 1:25 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Se ti riferisci ai poad cast ufficiali degli autori non ne usciranno per un bel po'...
Almeno fino al comic di agosto...
 Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 23, 2007 6:04 pm 
Mikele Hume ha scritto
Se ti riferisci ai poad cast ufficiali degli autori non ne usciranno per un bel po'...

Dici davvero ? dove lo hai letto ?

MessaggioInviato: lun lug 23, 2007 10:13 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Lincoln ha scritto
Mikele Hume ha scritto

Ricordo ke prima dell'ultimo poadcast risalente a poco prima la season finale (o poco dopo, nn ricordo) avevano dichiarato, oltre ke erano incazzati x lo spoiler di lostfan108, ke quello sarebbe stato l'ultimo poadcast...
Xò ad agosto se nn sbaglio c'è il comic dove parteciperanno il cast e la produzione di Lost...quindi magari qualkosa uscirà da lì....
 Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 23, 2007 11:50 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

Mikele Hume ha scritto
Lincoln ha scritto
Mikele Hume ha scritto

Ricordo ke prima dell'ultimo poadcast risalente a poco prima la season finale (o poco dopo, nn ricordo) avevano dichiarato, oltre ke erano incazzati x lo spoiler di lostfan108, ke quello sarebbe stato l'ultimo poadcast...
Xò ad agosto se nn sbaglio c'è il comic dove parteciperanno il cast e la produzione di Lost...quindi magari qualkosa uscirà da lì....

Grzie Mikele !! ad agosto mi fionderò in edicola !! :moto:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom ago 05, 2007 8:00 pm 
Dr Arzt ha scritto
Grzie Mikele !! ad agosto mi fionderò in edicola !! :moto:

E fu così che morì un altro edicolante ...

MessaggioInviato: mar ago 07, 2007 6:33 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Dr Arzt ha scritto
Ciao a tutti !!! :gulp:
Qualcuno sa dove posso trovare informazioni in rete sulla rivista ufficiale di Lost e se viene ancora tradotta in italiano e distribuita ??

Ho provato a fare una ricerca ma non trovo nulla ! :tunc: :tunc:

rivista ufficiale di Lost ? E che la vuoi? Io ho il numero di Lindelof ogni tanto lo chiamo per dargli qualche dritta quando vedo che qualcosa non va nel telefilm oppure mi faccio dare qualche informazione dell'ultima ora, attualmente ad esempio mi ha detto che ha appena finito di parlare con Jorge Garcia, però dice di averlo incontrato in un McDonald mentre stava divorando il quarto Mc-chicken :mang: e a quel punto lui gli ha detto:

Lindelof: Complimenti vedo che hai appetito!

Garcia: No a dire il vero ho un leggero mal di pancia, cmq è una vergogna :cestino: i contenitori della spazzatura ormai li fanno troppo piccoli e così queste quattro scatole non sò dove buttarle. :mang:

Lindelof: Si effettivamente alle volte c'è il rischio di trovarli pieni questi contenitori.

Garcia: No ma il contenitore era completamente vuoto, solo che è così piccolo che non è entrato tutto. :mang: :mang: :mang: :mang: :mang: :mang:

Lindelof: Ah ho capito!..........Bene continua a tenerti in forma mi raccomando così uno dei misteri di Lost continuerà a ossessionare i telespettatori.

Garcia: E cioé quale? :mang:

Lindelof: No niente! Hai ancora fame? ti offro qualcosa?

Garcia: No ti ringrazio ma come ti ho detto ho mal di pancia e poi stasera io e i miei amici festeggiamo il tacchino day. :mang: :mang: :mang: :mang: :mang: :mang:

Lindelof: E che cos'è?

Garcia: No praticamente vediamo chi riesce a mangiare + tacchino. :mang: :mang: :mang: :mang: :mang: :mang: :mang:

Lindelof: E chi vince?

Garcia: Bé chi vince come regalo avrà un bel pollo arrosto ed in + 3 hamburger e 10 barattoli di burro di arachidi....se vinco io un barattolo lo dò a Domenich ed un altro a Emilie visto che mi sembravano dei golosi del burro di arachidi. :mang: :mang: :mang:

Lindelof: Ok Jorge sono sicuro che vincerai, ora però ti devo lasciare. Ci vediamo fra meno di un mese per l'inizio delle riprese, Ciao.

Garcia: Si certo, ciao. :mang:

Sinceramente ho il timore che quel bstrd di Lindelof mi abbia preso x il c..... cmq se vuoi ti dò il numero!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 20, 2007 4:22 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

i'm a: Girl
La rivista ufficiale..umh...io ho i primi due numeri ma dal terzo in poi nn riesco più a trovarli :cry3: :cry3: :cry3: !!!

Immagine
SKATER 4EVER AND EVER
eppure le cose cambiano...non ce ne accorgiamo...non possiamo impedire l'andamento delle cose...che ci piaccia o no...prima ami una persona e credi che sia 4ever...invece può essere che il giorno dopo tutto è finito...le cose non sono mai eterne anche se si spera enormemente...non lo sono...si devono accettare...anche se accettare può essere doloroso!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 21, 2007 2:36 pm 
Vedo il futuro
Vedo il futuro
Non connesso

i'm a: Girl
kae95 ha scritto
La rivista ufficiale..umh...io ho i primi due numeri ma dal terzo in poi nn riesco più a trovarli :cry3: :cry3: :cry3: !!!

anche io :cry3: :cry3:

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]