SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
Qui potranno essere postate le News e gli avvenimenti riguardanti Lost .

Citare sempre le Fonti per ogni notizia trovata .

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Subsonica 4 Lost
MessaggioInviato: ven apr 04, 2008 8:22 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Girl
Ho appena sentito la notizia per radio Deejay data dallo stesso Samuel!!
Ecco quello che ho trovato su internet:

Lost 4 arriverà su Fox il prossimo 7 aprile per la gioia dei tanti ammiratori che stanno aspettando con ansia di sapere cosa ne sarà dei superstiti: e per l'occasione il canale satellitare ha deciso di affidarsi ai Subsonica per la realizzazione della colonna sonora.

La canzone si intitola QuattroDieci ed il video è stato girato a Torino, zona Murazzi, la stessa zona dove la band è cresciuta e dove ancora oggi scorazza libera e felice.

Così QuattroDieci, che racconta la storia di una ragazza morta 3 anni fa, diventa la colonna sonora di Lost 4 e non solo il 7 aprile, prima della puntata, Fox manderà in onda il video ma addirit

tura dopo la puntata di Lost 4 sarà mandato in onda il backstage.

Il video chiaramente, dopo il 7 aprile, andrà in onda anche altrove ma senza le scene del telefilm, inserite in esclusiva per il canale satellitare e per la sigla di Lost 4.

Intanto per quato riguarda Lost 4 non si sa ancora se la serie sarà composta solo dagli 8 episodi girati prima dello sciopero della WGA oppure se gli autori J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber ne gireranno altri entro maggio; i produttori vorrebbero infatti realizzare altri 5 episodi entro la fine di maggio ma il network ABC non ha ancora sciolto la riserva.

Intanto non ci resta che goderci i primi 8 episodi della quarta stagione di Lost in attesa delle decisioni ufficiali...

Fonte DGmag

La canzone della band lancia la nuova serie del telefilm Fox
GABRIELE FERRARIS
TORINO
Interno notte. Luci verdastre, altissime volte di mattoni, un magazzino abbandonato. I cinque sono in formazione da battaglia; il Ninja trincerato dietro la batteria, Boosta abbarbicato alle tastiere basculanti, Vicio appeso al basso. Davanti, la chitarra di Max all’ala destra, Samuel accarezza il microfono come una bella donna. Parte la musica. «Una notte sbagliata, uno schianto, l’oscurità...».

La canzone si intitola QuattroDieci. Loro sono i Subsonica. Il posto è la Lega dei Furiosi, le arcate in fondo ai Murazzi del Po, cuore della Torino più cool, e luogo dell’anima della band.

La notizia. Il 7 aprile su Fox Tv comincia la quarta stagione di Lost. Pare sia un serial amatissimo. Per il lancio, quelli di Fox hanno voluto i Subsonica, per via del titolo della canzone, QuattroDieci, che echeggia la «quarta serie» e il canale 110, appunto quello dove va in onda Lost. Anche i versi iniziali, mi dicono, fanno pensare alle atmosfere di Lost. E le arcate della Lega dei Furiosi richiamano le situazioni claustrofobiche del bunker dove si svolge in parte Lost. Primo o poi tocca vederlo, questo Lost: però in realtà non c’entra niente con la canzone, la canzone è una ferita aperta per noi che abbiamo voluto bene a Caterina, una splendida amica dei Subsonica e di tanti altri a Torino, che se n’è andata in un’alba triste del 4 ottobre (il 4/10...) di tre anni fa. E ci manca tanto, così i ragazzi hanno voluto ricordarla con una canzone.

Comunque, anche se non c’entra, a quelli della Fox è sembrata giusta, e l’hanno scelta come soundtrack per il lancio della quarta serie di Lost, e adesso girano il video, che faranno vedere proprio il 7 aprile, prima di mettere in onda la prima puntata. E alla fine della prima puntata mostreranno pure il backstage, e infatti c’è uno con la camera a mano che riprende tutto, i Subsonica che aspettano il ciak, i Subsonica che si godono il sole dei Murazzi mentre il Po scorre e la primavera danza, i Subsonica che come al solito hanno messo in mezzo il fido Giancarlo e usano il suo locale, che è qui di fianco, come sala mensa e camerino («Gianca, e accendi la luce in ’sto bagno, che ci pisciamo sulle scarpe», e lui, burbero papà dell’underground torinese, da dietro il bancone: «Per pisciare, se non vi va, c’è il fiume...»).

Il clima è rilassato, i ragazzi si fanno raccontare le ultime Sanremo news, il Festival riaccende lontani ricordi, e quest’anno c’erano parecchi conoscenti, e alcuni hanno pure litigato...

Le riprese si succedono, una dopo l’altra, per ore. E’ un set vero, con tanto di dolly, e il regista, che si chiama Riccardo Grandi, controlla le scene sul monitor e dice «questa è okay, andiamo avanti». La band ricomincia a mimare, è un playback ma sono massicci e convincenti, e il saltello subsonico arriva al momento giusto, «dopo uno sfracello di concerti - sorride Max - non puoi sbagliare...».

Il video, passata l’anteprima su Fox, girerà anche sulle altre reti - senza gli inserti con le scene del telefilm, che sono in esclusiva - e ai Subsonica questo basta, non hanno preteso altri compensi: intanto, perché trovarsi un clip bell’e confezionato è già un bel guadagno. E soprattutto perché lavorando gratis hanno stoppato le genialate che in certi casi fioriscono come rose in maggio: lo script iniziale prevedeva anche una brillante interpretazione di Samuel sporco, sudato e picchiato, in linea con le atmosfere di Lost - dev’essere abbastanza angosciante, questo Lost. Samuel però non è un attore, si sarebbe sentito un po’ ridicolo. E poi, v’immaginate il lutto delle fanciulle, a vederlo in quello stato?

Fonte La Stampa.it

E' chiaro che il giornalista della Stampa non conosce affatto Lost, ma conosce bene i Subs, quindi lo perdono!
Comunque quando ho sentito che il mio gruppo preferito avrebbe avuto a che fare col mio telefilm preferito sono svenuta!!!!
Mi devo ancora riprendere da questa notiziona!!!
:love1: :love1: :love1: :love1: :love1: :love1: :love1:
:love1: :love1:

"Malkin è un veggente!" fan club member

"A me piacciono i FlashSideways" fan club member

ImmagineImmagine

Chi spoilera avvelena anche te, digli di smettere!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Subsonica 4 Lost
MessaggioInviato: sab apr 05, 2008 9:17 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

i'm a: Boy
Ottima Iniziativa :sisi:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: sab apr 05, 2008 11:12 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Bell'idea! :gira:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 07, 2008 12:37 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Concordo pienamente,grande iniziativa!!! i Subsonica sono la mia band italiana preferita! :glas:

Immagine
"Live together or Die alone"

Profilo WWW  

MessaggioInviato: lun apr 07, 2008 11:05 pm 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

Spero che i fans dei Subsonica non mi uccidano :udiu:
ma, se posso dirlo, ho trovato questa promozione mirata solo a sfruttare il successo di Lost, un po' penosa ... :blush:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 07, 2008 11:59 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Candygirl ha scritto
ma, se posso dirlo, ho trovato questa promozione mirata solo a sfruttare il successo di Lost, un po' penosa ... :blush:

:quoto: Anche io non ci ho trovato niente di particolare, era meglio un qualcosa di normale senza mischiare Lost con i Subsonica, i cantanti ci hanno guadagnato secondo me ad associarsi a Lost ma Sky non credo proprio a mandare quel video, daì quella non è una musica adatta per Lost (ma neanche le parole).......Mi sembrava di sentire la sigla di un cartone giapponese e non di un telefilm :ruota: :ruota: :ruota: :ruota: :ruota: :udiu: :udiu: :udiu: :tunc: :ruota:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 08, 2008 10:14 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Candygirl ha scritto

In effetti l'ho vista anch'io ieri sera e non è che mi sia piaciuta tanto. Con le immagini che hanno mandato poi c'entrava poco o nulla... :sudando:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 08, 2008 11:23 am 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

James_Ford ha scritto
Candygirl ha scritto

:quoto: Anche io non ci ho trovato niente di particolare, era meglio un qualcosa di normale senza mischiare Lost con i Subsonica, i cantanti ci hanno guadagnato secondo me ad associarsi a Lost ma Sky non credo proprio a mandare quel video, daì quella non è una musica adatta per Lost (ma neanche le parole).......Mi sembrava di sentire la sigla di un cartone giapponese e non di un telefilm :ruota: :ruota: :ruota: :ruota: :ruota: :udiu: :udiu: :udiu: :tunc: :ruota:

Pensavo di essere l'unica a cui non fosse piaciuta per niente questa trovata pubblicitaria!!!!
Mi scusino i fan dei Subsonica!! :bye1:

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 08, 2008 12:14 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

James_Ford ha scritto
Mi sembrava di sentire la sigla di un cartone giapponese e non di un telefilm

Non mi sembra il caso di esagerare adesso... :mrm: E poi vi ricordo che la canzone non è nata per essere la sigla di nessun telefilm, ma per ricordare una grande amica scomparsa il 04/10 di 3 anni fa...Poi a FOX è piaciuto il titolo che poteva riguardare appunto una quarta stagione e anche qualcosina del testo e l'hanno scelta. I subsonica hano accettato, anche per fare un pò di pubblicità al singolo com'è giusto che sia e come fanno tutti. Ovvio.

Immagine
"Live together or Die alone"

Profilo WWW  

MessaggioInviato: mar apr 08, 2008 12:42 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

leosnake ha scritto
James_Ford ha scritto
Mi sembrava di sentire la sigla di un cartone giapponese e non di un telefilm

Non mi sembra il caso di esagerare adesso... :mrm: E poi vi ricordo che la canzone non è nata per essere la sigla di nessun telefilm, ma per ricordare una grande amica scomparsa il 04/10 di 3 anni fa...Poi a FOX è piaciuto il titolo che poteva riguardare appunto una quarta stagione e anche qualcosina del testo e l'hanno scelta. I subsonica hano accettato, anche per fare un pò di pubblicità al singolo com'è giusto che sia e come fanno tutti. Ovvio.

Mi hai preceduto. Infatti come si legge nell'articolo della stampa è stata un'idea della Fox quella di mettere il video come inizio di stagione. Io credo sia stata una buona idea anche dato il sensibile calo di ascolti penso che sia una manovra per attirare più gente possibile. Posso capire che la musica dei Subsonica non piaccia a tutti, ma sono contenta che sia stato scelto un gruppo serio e impegnato invece che qualcuno più commerciale tipo Tiziano Ferro o Gigi d'Alessio!

"Malkin è un veggente!" fan club member

"A me piacciono i FlashSideways" fan club member

ImmagineImmagine

Chi spoilera avvelena anche te, digli di smettere!
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]