SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
Qui potranno essere postate le News e gli avvenimenti riguardanti Lost .

Citare sempre le Fonti per ogni notizia trovata .

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sostieni SOLO-LOST.NET
MessaggioInviato: sab apr 25, 2009 10:37 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
Han ha scritto
Scusate il ritardo !!
sono all'estero e mi sono accorto solo ora della grandissima donazione di Antonella !! Grazie !! :fumo3:
Grandissima !! :esalt:

queste 3 settimane saro' (su sto pc non ci sono gli accenti) fuori, mi collego a stenti con un pc anni 80 nel motel in mezzo al deserto dove mi trovo. :ghghgh:

stamattina ho visto un serpente a sonagli e poi un leprotto grande 5 cm...sperando che non si siano incontrati ! :cry3:

:blush: ho fatto solo il mio dovere Han!
Io ci tengo molto a questo forum e molte volte siamo rimasti col fiato sospeso quando ci sono stati problemi col server!
Credo che sia il minimo che si possa fare per aiutarti, e spero di non dover più trattenere il fiato quando non riesco ad entrare nel forum!!! :;)2:

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 01, 2009 1:23 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Come al solito sono totalmente in ritardo e mi accorgo solo ora dell'esistenza di questo topic...
Ma se ci fosse davvero il rischio di perdere tutti penso che basti avvisare e le donazioni partono spero.
Riguardo me la mia carta postapay è momentaneamente a zero perchè sono parecchi mesi che non lavoro...e la situazione è parecchio drammatica. Sperando che tutto vada bene dovrei iniziare a giugno, e prometto che anch'io donerò qualcosina. :;)2:

Immagine
"Live together or Die alone"

Profilo WWW  

MessaggioInviato: ven mag 01, 2009 2:36 am 
Ca
Ca
Non connesso

Si chi vuole puo` salvarsi l'indirizzo paypal in caso il nostro sito sparisca.
Antonella Grazie ancora.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 22, 2009 7:54 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Ragazzi grazie a Joy ora abbiamo quasi tutti i soldi per rinnovare l'uso del server per i mesi estivi ! :esalt:
Joy è impazzito ha sostenuto il sito con 800 miliardi. :pinc:

Sono contento anche del fatto (toccando ferro) che il server non dia più problemi giusto ? Almeno i nostri soldi sono ben spesi. :udiu:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 06, 2010 3:03 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Grazie a sea di aver sostenuto questa comunity, e grazie per le belle parole che mi hai scritto nei confronti del forum, grazie da parte di tutto lo staff. :bye1:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 07, 2010 12:56 pm 
Non connesso

non c'è di che, grazie a voi :angel:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 25, 2010 9:22 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Grazie ad Alfa per aver sostenuto questa comunity, sapere che tutti assieme contribuiamo a mantenere questo sito online è la cosa più bella. :)
Grazie da parte mia e credo da parte di tutto il forum. :)
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 26, 2010 2:23 pm 
Sostenitore di Solo-Lost
Sostenitore di Solo-Lost
Non connesso

E' stato un piacere.
Ci tengo a dire più o meno quello che ho detto ad Han in privato.

La mia donazione è stata di solo 10€, cifra che non cambia la vita a nessuno ma che veramente può aiutare un forum. Anche io sono stato e lo sono tutt'ora fondatore/amministratore (webmaster in altre parole) di alcuni siti web. Ho speso un bel po' di soldi di tasca mia per poter far leggere ad alcuni utenti determinati articoli, news, discutere su un forum od una chat... e mi avrebbe fatto molto piacere ricevere una donazione. Per questo appena ho visto il pulsante donazione ho subito provveduto.
Un sito piccolo può costare anche solo 18€ all'anno... Ma un sito medio anche 50/70 all'anno. Questo non è un sito enorme direte voi. C'è un forum ed un blog. Ma avete idea di quanto spazio di archiviazione serva per tutte le immagini, pagine, software (come phpBB3 che stiamo usando in questo momento sul forum), i database e tutto il resto? E quanto traffico venga generato da ogni singolo utente che usufruisce del forum? Ogni visita ha un suo costo poichè generiamo traffico. E il traffico (banda, o bandwich in inglese) è limitato e costoso per un webmaster. Più utenti ci sono e più traffico si crea, più aumentano i messaggi, la complessità delle pagine, più il traffico aumenta. Per cui ognuno di noi "costa al forum" un po' di soldi.
Questo solo per quanto riguarda il costo dei server. Ci vogliamo mettere le ore che passa lo staff in questo forum? C'è chi fa il moderatore e si deve leggere post con magari 40 pagine (15 messaggi per pagina se non erro) per verificare che il regolamento venga rispetto in modo da non offendere o dare fastidio a nessuno. Poi c'è chi fa l'amministratore (e quelli che fanno tutti e due gli incarichi) e deve risolvere tutti i problemi tecnici, gestire il database, apportare modifiche in modo da rendere migliore il forum, fare un sacco di cose per noi.
TUTTO SENZA RICEVERE UN SOLDO.
Certo, è anche giusto direte voi. Se dovessi pagare per ogni cosa a quest'ora saremmo in mezzo ad una strada.
Quindi tutto lo staff lavora per passione e amore verso di voi. Io personalmente non ho mai avuto intenzione di guadagnare attraverso un forum o un sito di mia proprietà. Se per qualche motivo avevo più soldi, o ricevevo una donazione (da parenti più che altro) non la tenevo per ripagarmi, ma la investivo sul sito. E questo è quello che fa questo meraviglioso staff: investe soldi e tempo per voi.

Ora, dopo aver letto questo mio messaggio spero che stiate andando a cliccare sul pulsante "donazione" nella home page del sito a donare qualche euro per l'intera comunità.
Non volete farlo per lo staff? Fatelo per Lost. Ora che è finito Lui, non fate finire anche un forum nato per Lui.

Mi scuso se mi sono dilungato troppo in questo messaggio, ma volevo dirvi queste cose.
Ringrazio molto Han per il nuovo "livello" (così si chiamano in phpBB3 quelle scritte sotto il nome che aumento con l'aumentare dei messaggi, o vengono assegnate per determinati motivi), ma come gli ho detto non ce ne era bisogno. La donazione l'ho fatta con il cuore, e spero che anche qualcuno di voi lo faccia.

Un saluto a tutti ed un grande ringraziamento a tutto lo Staff che lavora giorno e notte per noi.

Alfa

“I think the biggest problem in the world is that we have a generation of young people, and maybe two, who don't think it's going to get any better.” John Denver
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 26, 2010 2:40 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Abbiamo cominciato anche noi con 50 euro l'anno quando eravamo su solo-lost.it, poi quando le visite sono aumentate ci hanno mandato via, e siamo approdati ad un altro gestore che è quello che avevamo prima in poche parole si impiantava sempre, in oltre erano sfruttatori ci dicevano che se non prendevamo da loro un server dedicato che costano più o meno 100 euro al mese ci limitavano la banda, è per quello che ho dovuto fare tutto quel cavolo di traslocco durante la season finale, non è bello essere minacciati di farci chiudere poichè noi avevamo pagato, se pur solo 100 euro ma lo avevamo fatto, e non capisco come mai non potevamo più usufruire di quel servizio...bha !
Ora siamo approdati a V-Hosting che non ha proposto un dedicato ovviamente, ma è un dedicato "virtualizzato" e per le prestazioni che ci da sono a buon prezzo, lo consiglio a tutti:
http://www.vhosting-it.com/web-hosting- ... 39_55.html
Costa la metà di un dedicato e ha praticamente lo stesso servizio, ovviamente chi non ha un forum che genera tante visite è uno spreco e può rimanere sulla fascia economica di 70/100 euro l'anno.
Anzi ringrazio l'utentessa caygri, senza di lei non avrei mai scoperto V-hosting, ci ha salvati.
In ogni caso il nostro problema principale è Google che ci ha sempre ignorato, se ci avesse messo in prima pagina assieme agli altri siti avremo avuto più click di adsense e ci saremo potuti permettere da sempre un server dedicato come hanno tutti gli altri siti.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 26, 2010 2:55 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Han ma la pubblicità da me non viene visualizzata... come faccio a cliccare? :pinc:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]