SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Regole del forum
Qui potranno essere postate le News e gli avvenimenti riguardanti Lost .

Citare sempre le Fonti per ogni notizia trovata .

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cuse e Lindelof a Roma per il RomaFictionFest (6-11 Luglio)
MessaggioInviato: mer lug 08, 2009 9:32 am 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

i'm a: Boy
ivan815 ha scritto

Ragazzi ero proprio io! 7 ore in treno da Trento per fare la mia domanda pazza sulla quinta stagione e sulla calvizie di Locke :hhe: Spero abbiate apprezzato i quesiti e l'inglese :)

P.S rivedendo il video girato da mia sorella mentre facevo le domande ho notato le facce sconvolte dei creatori, soprattutto Matthew

Ne ero sicuro, grandissimo Ivan!!!!
Che dici, lo pubblicheresti il video?? :roll:

[allineacentro]Ciao Danny
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Cuse e Lindelof a Roma per il RomaFictionFest (6-11 Luglio)
MessaggioInviato: mer lug 08, 2009 10:12 am 
Ca
Ca
Non connesso

mamma mia ivan GRANDISSIMO ho riso troppo quando hai chiesto di locke e quando hai detto che era colpa dell'elettromagnetismo quando il microfono ha fatto le storie :XD: sicuramente non sei passato inosservato :;)2:
 Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 08, 2009 11:00 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

ivan815 ha scritto
Mikele Hume ha scritto
Vorrei sapere se quell'Ivan con la maglietta della dharma che è riuscito a fare una domanda agli autori era Ivan815 di questo forum :shifty:

Ivan facci sapere :hhe:

Ragazzi ero proprio io! 7 ore in treno da Trento per fare la mia domanda pazza sulla quinta stagione e sulla calvizie di Locke :hhe: Spero abbiate apprezzato i quesiti e l'inglese :)

P.S rivedendo il video girato da mia sorella mentre facevo le domande ho notato le facce sconvolte dei creatori, soprattutto Matthew

Ivan sei stato grandissimo...avevi un inglese da madrelingua :shock:
Poi sei stato simpaticissimo quando c'è stato un rumore strano del microfono e hai detto "I'm sorry, It's because of the electromagnetism" :XD:
Poi gli hai chiesto perchè, nonostante i poteri curativi dell'isola, Locke sia ancora pelato :XD:
Grande Ivan! :bye1:

Ah! La sera poi è andata in modo fantastico (per Han e Joy sopratutto)...
Io purtroppo non sono riuscito a posizionarmi bene, mentre Han e Joy stavano appiccati alla transenna e sono riusciti a strappare autografi agli autori e a Matthew :shock:
Han è riuscito persino a a fari autografare l'action figure da Matthew e il Cofanetto da Carlton Cuse...quando torna vi posterà una marea di foto e video :;)2:
Grande Han :scusa:

Infine, volevo ringraziare Mirko Daniele e Antonio per la giornata passata in modo meraviglioso insieme a loro, grazie veramente :bye1:
 Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 08, 2009 11:27 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Che fantastiche notizie!!! siete stati davvero grandi ragazzi, sempre più fiero di far parte di questo forum :glas: .
Non vedo l'ora di vedere le numerose foto e soprattutto il Video di Ivan!!

Immagine
"Live together or Die alone"

Profilo WWW  

MessaggioInviato: mer lug 08, 2009 12:11 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Cavolo, non riesco a vedere i video di Lee! Lee, li hai tolti tu dal Tubo? :invisible:

Comunque grandissimi tutti, non sapente quanto noi che siamo rimasti a casa stiamo rosicando (soprattutto io e Juls)!
Aspetto con impazienza i video e le foto, soprattutto la grande performance di Ivan che purtroppo, pur vedendo l'evento in streaming, mi sono perso! :pinc:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 08, 2009 1:01 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

i'm a: Girl
Wow ragazzi ma siete stati grandiosi!!! Forza con foto e video dai! :gogo:

Lee, è vero... i tuoi video non ci sono più sul tubo. Li hai rimossi?

Vedere, vedere, vedereeeeeeeeeeeee!!! :woot: :woot: :woot:

Immagine

"Tu sei un leader, un grande uomo. Ma questo ti rende solo, speventato e irritato."
 Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 08, 2009 1:28 pm 
Vedo il futuro
Vedo il futuro
Non connesso

Lee ha scritto
Aggiornamento :ghghgh:

Video di apertura Lost @ Romafictionfest
Matthew al Romafictionfest
Trailer season 6 più robe varie :ghghgh:

al piu presto verranno sostituiti con quelli dii qualità migliore

Per come ha scritto penso (e spero...vedere vedere vedere :ciuccio: ) che stia caricando quelli a qualità più alta

<< | NEVER | CREATE | WHAT | YOU | CAN'T | CONTROL | > >

Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 08, 2009 2:33 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Si esatto, vi chiedo scusa ma li ho dovuti rimuovere... Entro questa sera saranno on line con qualità migliore e il nome del sito :;)2:

Chiedo ancora scusa per il disagio

Mikele Hume ha scritto

Infine, volevo ringraziare Mirko Daniele e Antonio per la giornata passata in modo meraviglioso insieme a loro, grazie veramente :bye1:

Grazie a voi regà sono stato veramente bene anche io con voi :)
 Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 08, 2009 2:43 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Siete mitici! :esalt: :esalt: In attesa di foto, immagini e video segnalo un link con un riassunto della Masterclass e con le varie dichiarazioni.Clicca qui.

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 08, 2009 2:56 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

sto seguendo su youtube ma i video di lee non li ho ancora trovati. complimenti a ivan e grazie a tutti per esserci stati a nome del forum!!!

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 19  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]