SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Regole del forum
Qui potranno essere postate le News e gli avvenimenti riguardanti Lost .

Citare sempre le Fonti per ogni notizia trovata .

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cuse e Lindelof a Roma per il RomaFictionFest (6-11 Luglio)
MessaggioInviato: mar lug 07, 2009 10:50 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Olandese Volante ha scritto
Ho letto che l'evento si potrà seguire in streaming: Clicca qui.
Una buona notizia.

Qualcuno ha per caso un link diretto alla pagina dello streaming? Sarò anche imbranato, ma sul sito del Roma Fiction Fest non riesco a trovare la pagina giusta... :bou:
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Cuse e Lindelof a Roma per il RomaFictionFest (6-11 Luglio)
MessaggioInviato: mar lug 07, 2009 10:57 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

E' la prima pagina.... :)

Io lo sto vedendo proprio ora... anche se ancora non ho avvistato nessune del forum :roll:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 07, 2009 11:21 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

ma a me non lo fa vedere, come mai ?

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 07, 2009 12:20 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Lampard ha scritto
E' la prima pagina.... :)

:blush: Visto, grazie... :hhe:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 07, 2009 12:32 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Bella domanda su Destino & Libero Arbitrio... Sarà stato uno dei nostri? :invisible:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 07, 2009 2:22 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Matthew Fox è arrivato a sorpresa alla Masterclass del mattino.
Sono stati mostrati parecchi filmati.
Presto avrete anche testimonianze video da parte dello staff. :;)2:
Lindelof ha anche risposto ad una domanda, tra la tante che sono state fatte, a proposito del leader nel seguente modo:
<<il miglior leader deve saper mentire!! quindi dico Ben !>>.

Fonte: i nostri inviati Han, Mikele, Joy e Lee.

Piccolo Grande Lee

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 07, 2009 2:37 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Ciao Ragazzi,
Sono con Lee e Joy Black in un internet point, non abbiamo subito la possibilità di farvi vedere le foto e video di questa mattina, ma nei prossimi giorni le organizzeremo e poi le posteremo.

I video che sono stati trasmessi sono:
2 Riassuntivi delle stagioni passate
4 Sneak Peek di tutte le stagioni tra cui la morte di Charlie, la telefonata di Desmond a Penny e il Flash Forward finale della 3° stagione
Infine hanno trasmesso un trailer della 6° stagione senza immagini inedite.

Sfortunatamente nessuno di noi è riuscito a fare domande, ma quando è stato chiesto come finirà LOST hanno detto che

Per ora da Roma è tutto, cedo la linea ai moderatori che sono in casa.

:bye1:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 07, 2009 2:57 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Han ha scritto
Sfortunatamente nessuno di noi è riuscito a fare domande, ma quando è stato chiesto come finirà LOST hanno detto che

Un senso potrebbe avercelo....

Ultima modifica di Doc il mar lug 07, 2009 3:00 pm, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 07, 2009 3:00 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Doc ha scritto
Han ha scritto

Mi pare un po' strano che abbiano rivelato davvero il finale, anche se un suo senso potrebbe avercelo....

Credo che l'affermazione era completamente una loro battuta scherzosa. :pinc:

Cmq abbiamo scritto sul Blog un primo articolo:
RomaFictionFest: Matthew Fox fa la sorpresa anche alla MasterClass
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 07, 2009 3:23 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Han ha scritto
Doc ha scritto
Han ha scritto

Mi pare un po' strano che abbiano rivelato davvero il finale, anche se un suo senso potrebbe avercelo....

Credo che l'affermazione era completamente una loro battuta scherzosa. :pinc:

Cmq abbiamo scritto sul Blog un primo articolo:
RomaFictionFest: Matthew Fox fa la sorpresa anche alla MasterClass

Grazie delle poche ma buone informazioni :;)2:

Ho visto gran parte del video ma non ho intravisto nessuno con la maglietta e il cappellino del sito :roll:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 19  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]