SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Regole del forum
Qui potranno essere postate le News e gli avvenimenti riguardanti Lost .

Citare sempre le Fonti per ogni notizia trovata .

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Naveen Andrews al RomaFictionFest
MessaggioInviato: ven lug 02, 2010 12:33 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

i'm a: Boy
Purtroppo il sito è da diversi giorni non raggiungibile, e sul web si sono susseguite notizie spesso contrastanti riguardo gli eventi di Lost e la presenza di Naveen.
Fortunatamente ho trovato un profilo facebook che ritengo attendibile, e dal quale ho preso le seguenti informazioni:

- LUNEDI' 5 LUGLIO, A PARTIRE DALLE ORE 15:00, PRESSO IL MULTISALA ADRIANO (SALA 7), MR. BERRY JOSSEN SARA' PROTAGONISTA DI UNA MASTERCLASS E PRESENTERA' AL PUBBLICO IN SALA, IN ANTEPRIMA MONDIALE, DEI CONTENUTI VIDEO COMPLETAMENTE INEDITI DI LOST

- LUNEDI' 5 LUGLIO, A PARTIRE DALLE ORE 21:30, PRESSO L'AUDITORIUM CONCILIAZIONE DI ROMA, CI SARA' L'ANTEPRIMA MONDIALE DI BODY OF PROOF E IN SALA SARANNO PRESENTI ALCUNI ATTORI DELLE SERIE PIU' FAMOSE TARGATE ABC CHE SALUTERANNO IL PUBBLICO: NAVEEN ANDREWS DI LOST, KEVIN MCKIDD DI GREY'S ANATOMY E STANA KATIC DI CASTLE.

- MERCOLEDI' 7 LUGLIO, A PARTIRE DALLE ORE 18:30, PRESSO IL MULTISALA ADRIANO (SALA 4), L'ATTORE KEVIN MCKIDD PRESENTERA' IL FINALE DELLA SESTA STAGIONE DI "GREY'S ANATOMY". A SEGUIRE NAVEEN ANDREWS PRESENTERA' IL FINALE DI "LOST" E DUE EPISODI DELLA NUOVA SERIE "CASTLE".

LOST
USA, 2010, stag . 6
ep . 17 “The End: Part
1”, ep . 18 “The End:
Part 2”, 2x45’

- VENERDI 9 LUGLIO, alle 9e15, trasmettono il pilot (appena riesco a entrare sul sito vi dico in che sala...ma comunque NON ci sarà Naveen in questa occasione)

INFO BIGLIETTI:

INGRESSO GRATUITO FINO AD ESAURIMENTO POSTI

Per accedere a tutte le iniziative, dovrai ritirare il biglietto\i gratuito\i con posto assegnato, a partire dal 5 luglio, fino al 10 luglio.

AUDITORIUM CONCILIAZIONE. Le casse sono aperte dalle ore 14.00 alle ore 20.00, tutti i giorni, dal 5 al 10 luglio.

MULTISALA ADRIANO. Le casse sono aperte dalle ore 10.00 alle ore 23.00, tutti i giorni, dal 5 al 9 luglio.

(I biglietti possono essere giornalmente ritirati solo per gli spettacoli che si svolgono lo stesso giorno)
 Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 02, 2010 11:02 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

i'm a: Girl
Ok.. in linea di massima saranno questi gli eventi da seguire.. finale e pilot al cinema... :shifty: :woot: e naveen sarà presente due giorni a quanto pare..
 Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 04, 2010 11:11 am 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Insomma domani chi viene oltre me e Simona ??

Io ho un esame fino alle 2 ma spero di farcela in tempo :sudando:

Può essere che mi porto il computer con la chiavetta e vi aggiorno in tempo reale su questi famosi "video inediti" (o al massimo vi faccio sapere tramite Han o Iron)...se si trattasse del "The Man in charge" naturalmente filmo tutto e uploado il prima possibile :;)2:
 Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 04, 2010 11:34 am 
Ca
Ca
Non connesso

Mikele Hume ha scritto
Insomma domani chi viene oltre me e Simona ??

Io ho un esame fino alle 2 ma spero di farcela in tempo :sudando:

Può essere che mi porto il computer con la chiavetta e vi aggiorno in tempo reale su questi famosi "video inediti" (o al massimo vi faccio sapere tramite Han o Iron)...se si trattasse del "The Man in charge" naturalmente filmo tutto e uploado il prima possibile :;)2:

lascia a casa il pc per favore e portati una videocamera con i controca**i, aspettiamo anche fino a venerdì basta che ci carichi tutto alla grande e in HD. :regole:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 04, 2010 2:07 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Sempre se proiettano The Man in charge o un qualcos'altro di fico....se dovesse essere qualche bloopers del cappero mi rifiuto.

Tra l'altro ci sono anche Micheal Vartan (Michael Voughn di Alias) e Mark Valley (John Scott di Fringe) (entrambi presenti per altre serie...ma comunque Valley è sposato con la Torv quindi pure se non c'è più in Fringe qualcosa saprà...)
 Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 04, 2010 6:37 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Mercoledi probabilmente prima della proiezione del finale si potrà fare qualche domanda a Naveen.

Se volete suggerite qualcosa qua entro mercoledi mattina e, se mai ne avessi la possibilità, ne chiederò una :;)2:
 Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 04, 2010 7:40 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Mikele Hume ha scritto
[...]ma comunque Valley è sposato con la Torv quindi pure se non c'è più in Fringe qualcosa saprà...

Cà guarda che non stanno più insieme!!! :slip:

Piccolo Grande Lee

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 04, 2010 7:50 pm 
Membro Onorario
Membro Onorario
Non connesso

Mikele Hume ha scritto
Mercoledi probabilmente prima della proiezione del finale si potrà fare qualche domanda a Naveen.

Se volete suggerite qualcosa qua entro mercoledi mattina e, se mai ne avessi la possibilità, ne chiederò una :;)2:

Chiedi da parte di Lampard se è soddisfatto di questo finale e se gli piacerebbe lavorare ancora con qualcuno del cast di Lost! :)

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 04, 2010 8:02 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Naveen ha più volte dichiarato di non guardare Lost...quindi non penso che possa avere un'opinione sul finale :;)2:

La seconda invece è papabile :;)2:
 Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 04, 2010 9:17 pm 
Membro Onorario
Membro Onorario
Non connesso

Mikele Hume ha scritto
Naveen ha più volte dichiarato di non guardare Lost...quindi non penso che possa avere un'opinione sul finale :;)2:

La seconda invece è papabile :;)2:

Grazie :;)2:

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]