SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
Qui potranno essere postate le News e gli avvenimenti riguardanti Lost .

Citare sempre le Fonti per ogni notizia trovata .

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Matthew Fox conferma il suo addio alla tv dopo Lost
MessaggioInviato: ven lug 24, 2009 4:16 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
Su Tv sorrisi e canzoni di questa settimana c'è un'intervista a Matthew Fox che vi riscrivo qui sotto. Non ci sono notizie nuove o chissà cosa, però visto che siamo in News e può leggerla chiunque metto uno spoiler...meglio un tag in più che uno in meno :;)2:

Tv Sorrisi e Canzoni ha scritto

Manca poco meno di un anno all'attesissima conclusione di "Lost", il telefilm cult che torna su Raidue, il 27 luglio, con gli episodi della quinta e penultima stagione. Il finale è top secret, eppure Matthew Fox, protagonista della serie nel ruolo di Jack Shephard, che in agosto inizierà a girare la sesta stagione, giura di sapere come termineranno le vicende dei sopravvissuti del volo Oceanic 815.
"L'ultima immagine di "Lost" è già stata decisa all'inizio" rivela a Sorrisi l'attore 43enne, ospite del Festival della Televisione di Montecarlo e del RomaFictionFest.

I fan saranno soddisfatti dal finale?
Sarà straordinario, ma di certo non accontenterà tutti. Sarebbe impossibile visto che ognuno, in questi anni, si è costruito nella mente il proprio finale di Lost

Che cos'altro ci può dire?
Tutti i pezzi del puzzle si ricomporranno alla fine. Saranno smentiti anche gli spettatori più scettici, quelli ancora convinti che gli autori abbiano sviluppato la trama un po' alla volta, senza un disegno iniziale

Che ruolo avrà il suo personaggio nell'ultima stagione?

Le dispiace che tutto questo stia per finire?
Non molto, in realtà. Sono pronto ad aprire un nuovo capitolo della mia vita. Lascerò le Hawaii e mi trasferirò con la famiglia in Oregon dove vivono i miei fratelli. Voglio che i miei figli crescano con i loro cugini.

Non le mancherà neppure il clima tropicale?
Per niente. Sono cresciuto in montagna, amo i cambi di stagione. Mi mancheranno, invece, alcune delle persone con cui ho lavorato in questi anni. Ma in questo mondo funziona così, ogni esperienza è destinata prima o poi a finire. Per questo voglio vivere intensamente gli ultimi mesi sul set.

Come continuerà la sua carriera?
Di certo non lavorerò mai più in un telefilm. Non lo dico perché penso che il cinema sia meglio, anzi. Ma i ritmi televisivi mi impediscono di stare vicino alla mia famiglia. Ho due figli ancora piccoli, non voglio essere un padre assente. Il mio obiettivo è quello di girare uno o due film all'anno e trascorrere il resto del tempo senza lavorare

Sua moglie, l'italiana Margherita Ronchi, è d'accordo?
Stiamo insieme da 22 anni, condividiamo ogni decisione. Se sono diventato un attore è anche grazie a lei. Dopo l'università, mi ha incoraggiato a inseguire il sogno di diventare un artista. Mi ero laureato in Economia, ma dopo il primo colloquio a Wall Street ho capito che non sarei ma stato felice lavorando in quel campo.

insomma...un buon padre di famiglia, un bell'uomo, simpatico e bravo. Che decide di lasciare le Hawaii per l'Oregon.
Qualche difetto di fabbricazione ci doveva pur essere, eh... :ghghgh:

Living is easy with eyes closed
misunderstanding all you see
It's getting hard to be someone, but it all works out
It doesn't matter much to me
 Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 24, 2009 8:58 pm 
Eliminato da Sawyer
Eliminato da Sawyer
Non connesso

i'm a: Boy
Sinceramente lo vedo bene come attore di cinema , non è un cane a recitare .....anzi , il guaio è che se porterà sempre addosso, peggio della febbre messicana, l'etichetta della serie ...........ma sfido tutti gli altri a non fare la stessa fine .......tranne locke che già era affermato come attore un po più degli altri , oramai so marchiati a vita :glas:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 27, 2009 2:45 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

i'm a: Girl
secondo me .. ha 'dei buoni requisiti...dopo la lunga gavetta fatta con lost , credo sara' pronto per delle buone parti ... cinematografiche . prima pero' credo voglia riposarsi un pochino :divano: dopo 6 anni di lost ...

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]