SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Regole del forum
Qui potranno essere postate le News e gli avvenimenti riguardanti Lost .

Citare sempre le Fonti per ogni notizia trovata .

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lost su SKY dal 12 Febbraio! (Aggiornamento 23/11)
MessaggioInviato: sab gen 02, 2010 7:09 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
in effetti la paura che il doppiaggio sia meno buono degli altri anni c'e', ma bisognerebbe conoscere il tempo necessario per doppiare una intera puntata! se ci fosse bisogno di una giornata di lavoro, sky allora la potrebbe trasmettere addirittura solo un paio di giorni dopo!!!

per quanto riguarda flashforward, sì, il doppiaggio non e' male, essendo fatto a pochi giorni di distanza dalla messa in onda usa, ma il resto... :nuu:
all'inizio mi stava piacendo, ma dopo 10 puntate questo telefilm, dalla abc stessa definito come "il successore di lost", ha delle falle sia nella sceneggiatura, che nel montaggio, e soprattutto nella recitazione degli attori, per non parlare della trama che assolutamente non si capisce dove vuole andare a parare! mi pento di averne parlato bene in passato, e aggiungo che il doppiaggio e' l'ultimo dei suoi problemi!!! :udiu:

SCRIVO POCHI POST, MA GUARDO MOLTO LOST!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 04, 2010 3:03 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Guardando un po' sul web la data balla ancora tra mercoledì 10 e venerdì 12. Anche se esiste uno spot sul canale 300 di sky in cui viene confermato il 10.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 06, 2010 2:28 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Ragazzi io sinceramente la vedo una Notiziona..dai in genere abbiamo sempre aspettato mesi e mesi..con tanto rischio di spoiler ogni anno,figuratevi quest anno che è l'ultima se quando finisce(18 maggio in america) nn viene fuori da tutte le parti il finale!! e da noi regolarmente sarebbe Iniziata un mese dopo la fine ! Toccava chiuderci in casa x mesi x evitare qualsiasi notizia.. :sudando:
cosi invece in una settimana riusciamo a godercela a passo dei tempi(come flashforward) e a evitare meglio ogni informazione...l'ultima settimana staccherò internet e tv fino al lunedi x evitare di sapere la fine che sarà ovunque :wack: ..ma avrò solo una settimana..Ripeto notiziona,e il doppiaggio a me piace dai;il nostro italiano va piu ke bene,certo manca l''epicità americana..ma a me nn va di conoscere il destino di tutti leggendolo..meglio sentirmelo dire nella mia lingua !! detto questo un saluto a tutti. Speriamo sia il 10 febbraio come si dice,in effetti su Fox gira gia il PROSSIMAMENTE..che fa ben sperare..
Ci vediamo in un altra vita,fratelli(Desmond,In italiano xD) :gogo:

You all everybody!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 06, 2010 8:53 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

CharlieFate ha scritto
Ragazzi io sinceramente la vedo una Notiziona..dai in genere abbiamo sempre aspettato mesi e mesi..con tanto rischio di spoiler ogni anno,figuratevi quest anno che è l'ultima se quando finisce(18 maggio in america) nn viene fuori da tutte le parti il finale!! e da noi regolarmente sarebbe Iniziata un mese dopo la fine ! Toccava chiuderci in casa x mesi x evitare qualsiasi notizia.. :sudando:
cosi invece in una settimana riusciamo a godercela a passo dei tempi(come flashforward) e a evitare meglio ogni informazione...l'ultima settimana staccherò internet e tv fino al lunedi x evitare di sapere la fine che sarà ovunque :wack: ..ma avrò solo una settimana..Ripeto notiziona,e il doppiaggio a me piace dai;il nostro italiano va piu ke bene,certo manca l''epicità americana..ma a me nn va di conoscere il destino di tutti leggendolo..meglio sentirmelo dire nella mia lingua !! detto questo un saluto a tutti. Speriamo sia il 10 febbraio come si dice,in effetti su Fox gira gia il PROSSIMAMENTE..che fa ben sperare..
Ci vediamo in un altra vita,fratelli(Desmond,In italiano xD) :gogo:

Lost l'ho sempre visto su Fox in italiano.
In queste ultime settimane sto facendo il "ripasso" generale ed ho deciso per la prima volta di vederlo in lingua originale coi sottotitoli. Devo dire che è una bella esperienza, ma per quanto mi riguarda non lo vedrei mai in questo modo in prima visione. Secondo me, a meno che non conosci così bene la lingua da capire quasi tutto senza leggere, concentrarsi sui sottotitoli rischia di togliere l'attenzione dalle immagini. Sto vedendo puntate che già conosco, quindi non rischio di perdere molto e lo sto facendo anche per confrontare le battute originali con quelle doppiate. Ma mai vedrei una puntata inedita in questo modo. Inoltre il nostro doppiaggio è ottimo. E' vero che le voci originali sono belle (non tutte però!), ma i nostri doppiatori sono davvero bravi e non fanno perdere molto agli attori.

Comunque hai ragione, la contemporaneità è una grande conquista! Rimanendo nell'ordine del ritardo di 8-10 giorni, in Italia molti si vedranno la puntata ABC poco prima della messa in onda di Fox...
 Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 06, 2010 11:44 am 
Ca
Ca
Non connesso

tenebra ha scritto
Secondo me, a meno che non conosci così bene la lingua da capire quasi tutto senza leggere, concentrarsi sui sottotitoli rischia di togliere l'attenzione dalle immagini. Sto vedendo puntate che già conosco, quindi non rischio di perdere molto e lo sto facendo anche per confrontare le battute originali con quelle doppiate. Ma mai vedrei una puntata inedita in questo modo.

è ma noi stoppiamo, mettiamo in pausa, ritorniamo indietro...andiamo avanti di fotogramma in fotogramma...rimettiamo in pausa quando c'è Juliet...
 Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 06, 2010 3:13 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Han ha scritto
tenebra ha scritto
Secondo me, a meno che non conosci così bene la lingua da capire quasi tutto senza leggere, concentrarsi sui sottotitoli rischia di togliere l'attenzione dalle immagini. Sto vedendo puntate che già conosco, quindi non rischio di perdere molto e lo sto facendo anche per confrontare le battute originali con quelle doppiate. Ma mai vedrei una puntata inedita in questo modo.

è ma noi stoppiamo, mettiamo in pausa, ritorniamo indietro...andiamo avanti di fotogramma in fotogramma...rimettiamo in pausa quando c'è Juliet...

Si, lo faccio pure io quando lo vedo coi sottotiloli. E' che non mi va di farlo in una prima visione.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Lost su SKY dal 10 Febbraio! (Aggiornamento 30/12)
MessaggioInviato: mer gen 06, 2010 6:14 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

concordo con tenebra... ankio mi sono fatto il ripassone,ma sempre in ita,finito circa una settimana fa :gia: e in lingua originale mi affascinano parecchio i trailer con le frasi ormai storiche "this is our destiny" ecc ecc... Un pro al nostro doppiaggio è senzaltro Hurley che dice "coso" Ok che anke Dude ha il suo fascino,ma niente a che vedere con "coso" e le sue varianti "cosi e cosa" :LOL: Troppo bello :hhe:
Sapete qualche news sulla data?se 10 o 12?? xke il primo è mercoledi e l'altro è venerdi..nn vorrei aspettassero fino al lunedi come sempre,in questo caso al 15!! :nuu:

You all everybody!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 06, 2010 9:24 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

CharlieFate ha scritto
concordo con tenebra... ankio mi sono fatto il ripassone,ma sempre in ita,finito circa una settimana fa :gia: e in lingua originale mi affascinano parecchio i trailer con le frasi ormai storiche "this is our destiny" ecc ecc... Un pro al nostro doppiaggio è senzaltro Hurley che dice "coso" Ok che anke Dude ha il suo fascino,ma niente a che vedere con "coso" e le sue varianti "cosi e cosa" :LOL: Troppo bello :hhe:
Sapete qualche news sulla data?se 10 o 12?? xke il primo è mercoledi e l'altro è venerdi..nn vorrei aspettassero fino al lunedi come sempre,in questo caso al 15!! :nuu:

Sul web c'è il caos, alcuni siti riportano il 10, altri il 12, mentre lo spot sul canale 300 di sky ha riportato il 10.
Io spero nel 10 non per i 2 giorni di vantaggio, ma perchè non è venerdì e scegliere un giorno del weekend per la trasmissione sarebbe un suicidio. A questo punto se non fanno in tempo col doppiaggio tanto vale mandarlo il lunedì dopo...
 Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 07, 2010 4:29 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

i'm a: Girl
Poi a questo punto dipenderà dalla ABC se il 2 combacia con il famoso discorso di Obama, se slitta in USA forse slitta anche su Sky (vabbè faccio per chiaccherare perché io avrò tutto un mio percorso di visione)....

<< molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che
muoiono meritano la vita, non spetta a noi decidere, possiamo soltanto
decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 08, 2010 1:03 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Promo passato ieri sera su Fox Italia:

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]