SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
Qui potranno essere postate le News e gli avvenimenti riguardanti Lost .

Citare sempre le Fonti per ogni notizia trovata .

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lost di nuovo in TV o al cinema?
MessaggioInviato: ven mag 25, 2012 9:35 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Girl
Han ha scritto
vermetto80 ha scritto
Secondo me il gioco è bello quando dura poco. Se Lost è finito, è finito. Punto. Posso accettare un prequel, magari di pochi episodi, o forse uno spin off, magari la Dharma initiative. Ma un film proprio no!!! :nuu:

bhe un film al cinema può essere più leggero che un intera serie rinnovata poi per fare ascolti magari.... alla fine un film sono 90 minuti, li dai in mano a qualche regista valido non sono poi malvagi.
Io una serie con budget limitato la vedrei peggio, anche perchè continuerebbe e continuerebbe...

Mah io vedevo più una serie con tipo 5 episodi, magari di durata più lunga. Il film mi sembra un peccato anche perchè mi ricordo quella ciofeca che era stata fatta per x-files!!!!! :vomi:

"Malkin è un veggente!" fan club member

"A me piacciono i FlashSideways" fan club member

ImmagineImmagine

Chi spoilera avvelena anche te, digli di smettere!
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 25, 2012 6:20 pm 
Ca
Ca
Non connesso

i'm a: Boy
vermetto80 ha scritto
Han ha scritto
vermetto80 ha scritto
Secondo me il gioco è bello quando dura poco. Se Lost è finito, è finito. Punto. Posso accettare un prequel, magari di pochi episodi, o forse uno spin off, magari la Dharma initiative. Ma un film proprio no!!! :nuu:

bhe un film al cinema può essere più leggero che un intera serie rinnovata poi per fare ascolti magari.... alla fine un film sono 90 minuti, li dai in mano a qualche regista valido non sono poi malvagi.
Io una serie con budget limitato la vedrei peggio, anche perchè continuerebbe e continuerebbe...

Mah io vedevo più una serie con tipo 5 episodi, magari di durata più lunga. Il film mi sembra un peccato anche perchè mi ricordo quella ciofeca che era stata fatta per x-files!!!!! :vomi:

le serie più corte sono di 6..7.. episodi, come The Prisoner andata in onda 2 anni fa, ma è stato un caso, io non credo faranno una serie...la ABC di solito vuole minimo 12 episodi e ci vorrebbero troppe idee, io ci vedo meglio un film affidato a qualcuno di bravo, meno doloroso e rapido, una serie intera anche da 12 episodi veloci la vedrei male , almeno mia personale opinione.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 25, 2012 10:08 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Che sia una serie di pochi episodi o un film, l'importante è che sia fatta bene! Non vorrei ritrovarmi alla fine così :vomi:
Anche perchè la vedo difficile che raggiunga i livelli di Lost, ho il presentimento che se dovessero fare qualcosa alla fine rimarremmo delusi.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 27, 2012 8:59 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Salve a tutti....
Non credo che rifare Lost sarebbe un idea reddittizia...però, fare una serie sulla Dharma Initiative o sulla Storia Degli Others da Richard Alpert in poi potrebbe rivelarsi un ottima idea.
ci sono molte cose accennate e mai spiegate che potrebbero, con una serie spin off, trovare un ottima accoglienza di pubblico.
a ipotesi simili dico, "perchè no?" a una ripartenza con hurley e ben sull isola dico NO tutta la vita...e pure quella in the other side...

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]