SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
Qui potranno essere postate le News e gli avvenimenti riguardanti Lost .

Citare sempre le Fonti per ogni notizia trovata .

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Le varie classifiche di Lost
MessaggioInviato: gio feb 18, 2010 10:32 pm 
A Othersville
A Othersville
Non connesso

i'm a: Boy
interessante... è bello vedere queste classifiche... grazie Lampard!

:)

Immagine

I LOVE LOST
 Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 20, 2010 7:44 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Io speravo che 316 si trovasse più in alto. Personalmente è una delle puntate che più mi sono piaciute.

That's what she said
 Profilo  

MessaggioInviato: mar dic 14, 2010 11:10 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Immagine

TIME TOP 10 EPISODES

1) Friday Night Lights, "The Son"
2) Mad Men, "The Suitcase"
3) Community, "Modern Warfare"
4) Breaking Bad, "One Minute"
5) Fringe, "Peter"
6) Louie, "Bully"
7) Lost, "The End"
8) Treme, "Do You Know What It Means" (Pilot)
9) The Tonight Show with Conan O'Brien, Final Episode
10) Justified, "Fire in the Hole" (Pilot)

Nella TOP 10 SERIE TV, invece, Lost non compare:

1) Breaking Bad
2) Mad Men
3) Parks and Recreation
4) Louie
5) Boardwalk Empire
6) Party Down
7) The Pacific
8) The Good Wife
9) Rubicon
10) Terriers
 Profilo  

MessaggioInviato: mar dic 14, 2010 11:14 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Che classifiche pietose... :mrm:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 15, 2010 12:58 am 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

i'm a: Girl
ma sto "Friday Night Lights" di cui ho sentito sempre parlare benissssimo...qualcuno tra noi ( :beviam: ) lo guarda?? sapete dirmi com'è e di cosa parla?

...non che io non abbia altre diecimilamimilioni di serie da seguire e di certo non me ne serve un'altra (dato che i mie amici cominciano ad insultarmi di brutto perchè il venerdì sera non esco più che devo vedermi fringe, the bing ban theory, misfits, recuperare supernatural..e dai..sta sera non mi sento tanto bene...ci vediamo domani... :fischio:) però dai..una più una meno, cosa vuoi che cambi?
insomma, son tipo sei stagioni....vale la pena di recuperarle????

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 15, 2010 1:17 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

badtaste ha scritto
ma sto "Friday Night Lights" di cui ho sentito sempre parlare benissssimo...qualcuno tra noi ( ) lo guarda?? sapete dirmi com'è e di cosa parla?

FNL lo segue Ivan815. Me ne ha parlato molto molto bene.

badtaste ha scritto
...non che io non abbia altre diecimilamimilioni di serie da seguire e di certo non me ne serve un'altra (dato che i mie amici cominciano ad insultarmi di brutto perchè il venerdì sera non esco più che devo vedermi fringe, the bing ban theory, misfits, recuperare supernatural..e dai..sta sera non mi sento tanto bene...ci vediamo domani... ) però dai..una più una meno, cosa vuoi che cambi?
insomma, son tipo sei stagioni....vale la pena di recuperarle????

Segui Misfits? Ne ho sentito parlucchiare un gran bene. Me la consigli Badtaste?

Comunque mi permetto sempre di consigliare Dexter e 24 (anche se non so se ti piace il genere), oltre ad altre serie che tu hai già visto come BSg, Breaking BAd, Mad Men :hhe: :hhe: :love1:

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 15, 2010 2:04 am 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

uuuhh si joy!!! leggiti "i mie consigli" sulle seri british che ho postato sul topic "che telefilm seguite?" cercando (invano..) di creare nuovi adepti!!! (ne avevo anche altre ma i ha smontato un po' il fatto che non mi abbia cag*..hem..badato nessuno..)
misfits è una bomba!! e secondo me a te potrebbe piacere parecchio!!!!! (ironia+giusta dose di splatter+dissacramento+superpoteri!!!! :figus: :figus: )

per dexter ci sto facendo un pensierino dopo aver visto la sigla sfiziosa...
24 ho sempre avuto una mezza idea di iniziarlo...è che le millllle stagioni mi spaventano (dico sul serio quando affermo che la mia vita sociale sta risentendo di questa malattia per le serialità varie....comunque è TUTTA colpa/merito di lost! :roll: )

ma te poi true blood l'hai poi iniziato?? :no:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 15, 2010 2:21 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

badtaste ha scritto
uuuhh si joy!!! leggiti "i mie consigli" sulle seri british che ho postato sul topic "che telefilm seguite?" cercando (invano..) di creare nuovi adepti!!! (ne avevo anche altre ma i ha smontato un po' il fatto che non mi abbia cag*..hem..badato nessuno..)

No no.Io li ho letto con estremo interesse. :;)2: (infatti andando a rileggere il tuo post mi son ricordato che sei stata tu la prima a parlarne bene in effetti :blush: )

badtaste ha scritto
misfits è una bomba!! e secondo me a te potrebbe piacere parecchio!!!!! (ironia+giusta dose di splatter+dissacramento+superpoteri!!!! )

L'ho messo in lista. :;)2:
Romanzo Criminale, però, ha la precedenza per il momento, insieme a True Blood che purtroppo per problemi tecnici non sono riuscito ancora vedere.
Ora che son finite la maggior parte delle serie che seguo (Dexter, Boardwalk Empire, The Walking Dead) e con le altre in pausa natalizia (Fringe e tra una settimana anche How i met your mother e The Big Bang Theory) credo che di essere in grado di recuperare un po' di serie (i su citati Romanzo Criminale e True Blood, Misfits e The Sopranos).

badtaste ha scritto
per dexter ci sto facendo un pensierino dopo aver visto la sigla sfiziosa...

Capolavoro. La Prima serie è Perfetta, la seconda è al cardiopalma, la terza è un po' inferiore alle altre ma comunque buona, la Quarta Stupefacente e la quinta comunque appassionante.
badtaste ha scritto
24 ho sempre avuto una mezza idea di iniziarlo...è che le millllle stagioni mi spaventano

Si son otto. Però ogni stagione bene o male è a sè . Adrenalina pura, colpo di scena, grande cast e regia.

Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 15, 2010 2:51 am 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

urca se mi dici così mi tocca proprio mettermi in pari...ufff che fatica! :gira:

per la cronaca- su my itasa c'è scritto nerosubianco che sono fan di 35 serie :tunc: (per fortuna la maggior parte sono terminate..)
tra l'altro su "affinità" al 6° posto mi appare un certo mikele hume...mi par di aver già sentito sto nome da qualche parte.. :ghghgh:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 15, 2010 4:02 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

badtaste ha scritto
urca se mi dici così mi tocca proprio mettermi in pari...ufff che fatica! :gira:

per la cronaca- su my itasa c'è scritto nerosubianco che sono fan di 35 serie :tunc: (per fortuna la maggior parte sono terminate..)

Io solo 13. :fumo3: Anche se alcune come V, Flash Forward e Heroes le ho tolte.

badtaste ha scritto
tra l'altro su "affinità" al 6° posto mi appare un certo mikele hume...mi par di aver già sentito sto nome da qualche parte..

A me è settimo. Ma chi è sto tipo? :ghghgh: ;-p :XD:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]