Candygirl ha scritto
Sul sito Corriere della Sera.it potete leggere una nuova interessante recensione di Aldo Grasso sul ritorno di Lost su Fox.
Attenzione! E' in linea con l'attuale programmazione di Fox (Episodi 4x08 - 4x09) Davvero bella la recensione di Aldo Grasso. Anch'io ho voluto dare il mio contributo al Forum... vi riporto il mio intervento:
"Francesca P.Giovedì, 26 Giugno 2008
Sull'isola di LOST
Che bello il suo Articolo su LOST, professore! Esprime bene quello che davvero affascina di questa serie, al di là della trama o dei vari personaggi, che pur sono perfetti. Infatti, quello che cattura in LOST è proprio quest'atmosfera sospesa tra il sogno e il dramma, a cui lo spettatore partecipa con emozioni contrastanti e sempre nuove, come trascinato da un'alta e una bassa marea.
Chi ha seguito, segue e seguirà LOST sa anche che niente di tutto quello che sta in giro può anche solo eguagliarla.
E allora mi chiedo. Ma lo capiranno questo i nostri esperti di televisione? No... secondo me, non c'è possibilità che lo capiscano; loro sono su un' "altra isola", dove domina il trash e quanto di peggio offra la TV.
Se l'avessero capito, penso che invece che rimandare telefilm vecchi come il mondo in replica o gli ennesimi "pane, amore e...", avrebbero potuto riproporre almeno l'ultima serie di LOST, che - come dice giustamente lei - è difficilissimo apprezzare fino in fondo, partendo dalla quarta stagione.
Saluti a lei e a tutto il forum"
Come si può capire, a me interessa la filosofia di LOST più che la dinamica degli avvenimenti...Aspetto comunque con ansia la 4 serie...

e intanto mi riguardo tutto... sto scoprendo particolari mai visti prima... incredibile la cura del dettaglio degli autori... non avremo mai prodotti simili in Italia!