SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
Qui potranno essere postate le News e gli avvenimenti riguardanti Lost .

Citare sempre le Fonti per ogni notizia trovata .

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il libro di melusina su LOST
MessaggioInviato: sab gen 30, 2010 8:25 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

i'm a: Boy
Melusina complimenti e tanti auguri per la pubblicazione del tuo libro su LOST che, come abbiamo avuto modo di apprezzare durante i tuoi interventi nel forum, siamo certi tu abbia da sempre voluto scrivere.

Hai usato lo pseudonimo invece del tuo vero nome, il nick che hai sempre usato in questo forum. L'ho molto apprezzato perché in quel libro, sono sicuro, ci ritroviamo anche un po' tutti noi, community ampia e rispettosa in cui da anni ci confrontiamo tutti insieme.

Ho avuto modo di leggere l'anteprima del tuo libro, che hai pubblicato ed al momento lo vedo disponibile nella vetrina di ilmiolibro.it; ho apprezzato come sempre la tua capacità di scrivere in modo fluido, lineare e piacevole e sono anche io sicuro che quello che ho letto in un tuo commento al libro corrisponda all'assoluta certezza: "che il libro possa essere apprezzato non soltanto da chi segue il telefilm, ma anche da chi potrebbe rintracciare in esso un valore più allargato ed universale. [cit. melusina]"

Per chi volesse ulteriori informazioni, abbiamo pubblicato la splendida notizia anche sul nostro blog, cliccando qui.

Non vedo l'ora di leggerlo, sarà l'accompagnamento ideale durante la sesta ed ultima stagione.

Complimenti.
:bye1:

[allineacentro]Ciao Danny
 Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 30, 2010 10:32 pm 
A Othersville
A Othersville
Non connesso

mi unisco ai complimenti di tutti gli altri!! sarà sicuramente un successone... e l'uso del nick al posto del nome vero mi sembra molto carino... :)

auguroni! :bye1:

Immagine

I LOVE LOST
 Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 30, 2010 11:18 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

i'm a: Girl
Bhe, che dire sono commossa per i vostri apprezzamenti; ringrazio John Lucke, Mark e Lampard, a cui dico che il suo Ben è stato trattato con rispetto :ghghgh: ; grazie a Jack Shephard a cui è piaciuto l'uso del nick, ma in fondo è melusina che naviga in cerca di informazioni da anni :roll: ; grazie ad Algol che mi ha sostenuto sulla via ed un ringraziamento anche a Dezzie col quale sono stata sempre in sintonia nel cercare di cogliere il lato simbolico e metaforico di LOST.

Per tutto il forum un omaggio da parte di melusinina in attesa della premiere.

"E tutto insieme, tutte le voci
tutte le mete, tutti i desideri,
tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male
tutto insieme era il mondo.
Tutto insieme era il fiume del divenire,
era la musica della vita".
~ Hermann Hesse - Siddharta ~

Grazie LOST !
 Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 30, 2010 11:35 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Ti ringrazio per il trattamento di rispetto riservato a Ben :;)2:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 31, 2010 1:57 am 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

Complimenti Francesca! Ho sempre apprezzato e letto con interesse i tuoi interventi sul forum, e sono sicura che questo libro mi piacerà moltissimo, lo comprerò sicuramente.
Ti auguro che sia un grande successo! :)

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 31, 2010 11:44 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

Tantissimi complimenti anche da parte mia. Lo comprerò sicuramente e sarà ancora più piacevole per aver "condiviso" questo forum con l'autrice :)

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 31, 2010 12:42 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Grazie ragazze! E' stata mia la gioia di aver scambiato con Voi! E penso che il profilo di Juliet ti piacerà Candy... (spero :roll: ) Per me lei è la vera eroina di LOST!

"E tutto insieme, tutte le voci
tutte le mete, tutti i desideri,
tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male
tutto insieme era il mondo.
Tutto insieme era il fiume del divenire,
era la musica della vita".
~ Hermann Hesse - Siddharta ~

Grazie LOST !
 Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 31, 2010 3:09 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Complimenti vivissimi!!!! Sono ansiosa di leggerlo!!!! :woot:

"Malkin è un veggente!" fan club member

"A me piacciono i FlashSideways" fan club member

ImmagineImmagine

Chi spoilera avvelena anche te, digli di smettere!
 Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 31, 2010 4:10 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Melusina ti rinnovo ovviamente anche i miei complimenti e auguri vivissimi per questo tuo nuovo progetto. Leggendo l'antemprima che da il sito si percipisce tutta la tua passione per Lost e dedizione che hai impiegato nell'opera. La tua scrittura è piacevole, fluida e facilmente comprensibile a tutti. L'introduzione mi ha davvero emozionato.

Algol ha scritto
Hai usato lo pseudonimo invece del tuo vero nome, il nick che hai sempre usato in questo forum. L'ho molto apprezzato perché in quel libro, sono sicuro, ci ritroviamo anche un po' tutti noi, community ampia e rispettosa in cui da anni ci confrontiamo tutti insieme.

:quoto: non posso che condividere quello scritto da Algol

Non rimane altro che comprarlo e consigliarlo ai Lostiani ( e non).

Ancora auguri, che possa tuo libro rivelarsi ancor di più fonte di soddisfazione per il presente e di ispirazione per il futuro. :)

Sarà un piacere seguire la sesta con te. :)

:scusa:

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 31, 2010 5:41 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Ma che splendida notizia. Inanzitutto complimenti a te melusina per questo "parto", noi utenti di questo forum abbiamo avuto modo di leggere i tuoi splendidi post, teorie e idee, devo dire che sono un tipo abbastanza pigro, nel senso che stare a leggere e ragionare davanti al pc non mi riesce molto bene...cosa che al contrario mi viene meglio con la vecchia carta stampata visto che sono un divoratore di libri che mi interessano particolarmente. Quindi non vedo l'ora di averlo tra le mani per "gingillarmi" assieme a voi assieme per questa Stagione Finale del Telefim che chiamare così è semplicemente riduttivo.
In bocca al lupo melunina.
PS: Sono ancora più fiero di far parte di questo fantastico Forum pieno di persona in gamba come voi. :bye1:

Immagine
"Live together or Die alone"

Profilo WWW  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]