cuculo ha scritto
Lo scandalo e' che non ha vinto Michael Giacchino(orrore et raccapriccio),e in questo vedo una mancanza di rispetto da parte dei votanti.Eh si,ci metto anche Terry O' Quinn.Per carita',sono il primo a lodare l'ottimo Aaron Paul.Pero',onestamente,O' Quinn ha alternato in questa stagione Locke e il fumo nero,risultando perfetto e convincente,e dando una dimostrazione di bravura formidabile,che l'ha reso non solo l'indiscusso protagonista della stagione(la nomination come non protagonista e' una vaccata),ma l'ha visto anche consolidarsi come "il" personaggio di Lost.Che non vedremo mai piu' in futuro.Andava premiato,poche chiacchiere...
Concordo in pieno. Giacchino non premiato scandalossimo. O'Quinn strameritava (senza nulla togliere a Paul che è tanto giovane tanto bravo).
cuculo ha scritto
Non togliamo i meriti a Mad Men,serie bellissima.Pero',onestamente...tre premi consecutivi?Tre anni di fila la miglior serie drama?...quest'anno,oltre al gia' citato Lost,c'erano Breaking Bad che meritava,ma soprattutto l'exploit della quarta,fantastica stagione di Dexter.
Mad Men è un serione, ma quest'anno Breaking Bad è stato di una lenticchia sopra. Meritava. Dexter ahimè ho appena finito la prima, quindi aspetto per esprimere un giudizio.
cuculo ha scritto
Che Bryan Cranston sia bravissimo,e' un fatto assodato.Ma ha gia' vinto per due anni consecutivi,non toglie nulla alla sua bravura se per quest'anno viene premiato un altro attore,altrettanto meritevole,come Michael C.Hall che strameritava.Per me era il premio piu' scontato,pero'...
Lì praticamente tutti (forse tranne Fox che comunque è stato superlativo) meritavano di vincere. Come ho detto su, mi manca la quarta di Dexter, ma per quanto riguarda Michael C. Hall (mito) ai Golden Globe l'hanno pensata come te. Poi due paroline per Haugh Laurie: io della sesta di House M. D. ho visto solo la doppia premiere e devo dire che Laurie ha tirato fuori una prestazione paurosa. Detto questo Cranston è un mostro di bravura, c'è poco da aggiungere. Per me premio meritatissimo.