SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Regole del forum
Qui potranno essere postate le News e gli avvenimenti riguardanti Lost .

Citare sempre le Fonti per ogni notizia trovata .

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Daniel Dae Kim (Jin) arrestato
MessaggioInviato: gio nov 15, 2007 9:56 am 
Ca
Ca
Non connesso

i'm a: Boy
johnlocke ha scritto
Io penso che chi sbaglia la deve pagare!
E caro Jin se non sbaglio a ricordare,
credo che la legge hawiiana è assai fiscale per alcuni reati...
vedi Analucia - Michelle Rodriguez, condannata agli arresti domiciliari!

Ma per cortesia ..... quando si và a cena fuori ( specialmente ai compleanni ) è normale bere un bicchiere in più ! :roll:
"Chi sbaglia paga" mi sembra una frase per chi si droga o chi ha rubato ....

Ma siamo sinceri !!! il tasso alcolico era 2 volte tanto no 10 volte tanto .... ....

Jin non preoccuparti sei stato sfigato , sono i giornalisti e noi posters che dovremmo starcene zitti , soprattutto i giornalisti per i quali instituirei rigorosi calci in c**o quando rovinano la vita delle persone per uno scoop su un bicchiere di vino .

Jin ha perfino chiesto scusa per aver bevuto un bicchiere di vino in più ( :XD: ) , che volete ancora ??????????
:shock:
 Profilo  

MessaggioInviato: sab nov 24, 2007 3:23 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

Chi sbaglia paga, punto e basta :mart:
Io se devo guidare dopo che esco dalla discoteca, la sera non bevo e se prevedo una serata alcoolica, parto da casa col tram :roll:
Comunque.... :shifty:

Aggiornamento sulla faccenda di Jin.
Da Lost Fox riporto parte del loro articolo....

Intanto ieri si è svolta la seduta alla corte di appello di Ohau a carico di Daniel Dae Kim, tra l’altro assente.
A parlare per lui il suo avvocato difensore, che dichiarava la non colpevolezza!
Va detto però che quando i poliziotti lo fermarono quella notte, Daniel Dae Kim era stato sottoposto al test alcoolico. Il responso diceva che il tasso alcoolico risultava due volte superiore a quello previsto dalla legge hawaiiana.
Intanto a Daniel è stata sospesa la patente per i prossimi sei mesi.
E il 15 Febbraio 2008 ci sarà il processo che lo condannerà o lo scagionerà dalle accuse.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio nov 29, 2007 3:16 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

La strada della "non colpevolezza" intrapresa dal suo avvocato potrebe essere dettata dal forte rischio di uscire dal cast dell'attore, visti i precedenti casi di Ana Lucia e Libby.
Ecco l'articolo del blog di Lostpedia:

Ricordetete tutti che, non molto tempo fa, Daniel Dae Kim (Jin) era stato arrestato (e rilasciato su cauzione) per aver guidato sotto l’effetto di alcool.

L’attore si era affrettato, poco dopo, a presentare le sue scuse agli abitanti delle Hawaii e a tutti i suoi fans, dicendosi davvero dispiaciuto per l’accaduto e lasciando intendere di aver ammeso la sua colpa.

Ora invece l’attore si dichiara non colpevole, e chiede, per voce del suo avvocato, di potersi difendere in un’udienza.

È facile pensare, come suggerisce E!Online, che su questo cambio di rotta abbiano pesato i precedenti di Cynthia Watros (Libby) e Michelle Rodriguez (Ana-Lucia): le due attrici, come pensano le malelingue, erano state congedate dal cast di Lost proprio per essere incappate nella stessa accusa.

Daniel Dae Kim starebbe quindi sentendo la necessità di difendere, oltre la sua posizione legale, anche la sua permanenza nel cast di Lost.

Profilo  

MessaggioInviato: gio nov 29, 2007 3:21 pm 
Ma una totale "ritrattazione"
non credo sia la cosa più giusta da fare
nè quella che gli procurerà i maggiori benefici ... non so

MessaggioInviato: gio nov 29, 2007 3:40 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

i'm a: Girl
Io mi sarei fermata alle scuse...comunque...spero vivamente che siano solo voci di corridoio e che Ana e Libby non siano state allontanate per questo motivo... :incaz:

E' Natale e a Natale si può amare di più!!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 10, 2008 12:49 am 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

non credo che valga la pena di aprire un nuovo topic per postare la notizia...e visto che è attinente a questo la posto qui... :)
:ban: :ban: :ban: :ban: :ban: :ban:

si parla di Michelle Rodriguez... pare che dal 25 dicembre (natale!! :blink: !!) sia in "villeggiatura forzata" in un carcere americano: un giudice californiano l'ha infatti condannata a sei mesi di prigione per violazione della libertà vigilata alla quale era stata sottoposta dopo aver commesso una serie di crimini al volante della sua macchina (tanto per cambiare), compreso un incidente e una rocambolesca fuga per non essere riconosciuta dalla polizia.

aiaiaiaiiiii Michelle!!!!!

questa volta pare che l'abbia combinata proprio grossa....

comunque la lista di attori di lost che hanno avuto guai con la legge è più lunga di quel che credessi: Oltre alla Rodriguez, già Daniel Dae Kim e Cynthia Watros vennero arrestati per guida in stato di ebbrezza, mentre nel settembre 2006 Adewale Akinnuoye-Agbaje fu arrestato per guida senza patente e oltraggio a pubblico ufficiale. Dominic Monaghan, Naveen Andrews, Ian Somerhalder e Harold Perrineau Jr. sono stati invece fermati per reati minori... :sudando:

incredibilmente "kate la fuggitiva" è una dei pochi ad avere la fedina penale pulita!! :gira:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 10, 2008 11:54 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Secondo me le norme americane in materia di alcolici sono molto rigide, in realtà non credo che gli attori e i vip americani siano veramente così dissoluti come la stampa ci fa credere. In fondo ora anche da noi le leggi sulla guida in stato di ebrezza sono diventate quasi impossibili da rispettare! Quasi tutti i miei amici (tra cui anche il mio ragazzo!!) sono stati "bastonati" dai controlli notturni con etilometro!!!
Non voglio generalizzare e non voglio giustificare, ma chi di noi non ha MAI guidato un po' alticcio???

"Malkin è un veggente!" fan club member

"A me piacciono i FlashSideways" fan club member

ImmagineImmagine

Chi spoilera avvelena anche te, digli di smettere!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 10, 2008 11:12 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Non credo avrebbe senso "buttare" Daniel fuori dal cast per una cosa simile. penso che, per stavolta, le scuse che ha fatto saranno sufficienti.
Per quanto riguarda la "vivace" Michelle, non è la prima volta che si caccia nei guai....

A proposito, Lampard, dove hai trovato quella Bellissima immagine che avevi come firma fino a poco tempo fa? :gogo:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 12, 2008 1:53 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

le star sono capaci di stupirci in molti modi...
io personalmente quando leggo qualcosa del genere ci rimango sempre di m**** ma forse è perche sono troppo attaccato al loro personaggio e non a loro in sè...come persone...

"...Ma c'è una nuova vita...e con lei una nuova speranza...siamo vivi..."
"...Vi Prego...Non Abbandonateci..."
"Si Mi Sembra Un Ottima Idea...Poi Intoniamo Chumbaya E Ci Abbracciamo Tutti!"

...Sawyer...
 Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 12, 2008 4:06 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

badtaste ha scritto
non credo che valga la pena di aprire un nuovo topic per postare la notizia...e visto che è attinente a questo la posto qui... :)
:ban: :ban: :ban: :ban: :ban: :ban:

si parla di Michelle Rodriguez... pare che dal 25 dicembre (natale!! :blink: !!) sia in "villeggiatura forzata" in un carcere americano: un giudice californiano l'ha infatti condannata a sei mesi di prigione per violazione della libertà vigilata alla quale era stata sottoposta dopo aver commesso una serie di crimini al volante della sua macchina (tanto per cambiare), compreso un incidente e una rocambolesca fuga per non essere riconosciuta dalla polizia.

aiaiaiaiiiii Michelle!!!!!

questa volta pare che l'abbia combinata proprio grossa....

comunque la lista di attori di lost che hanno avuto guai con la legge è più lunga di quel che credessi: Oltre alla Rodriguez, già Daniel Dae Kim e Cynthia Watros vennero arrestati per guida in stato di ebbrezza, mentre nel settembre 2006 Adewale Akinnuoye-Agbaje fu arrestato per guida senza patente e oltraggio a pubblico ufficiale. Dominic Monaghan, Naveen Andrews, Ian Somerhalder e Harold Perrineau Jr. sono stati invece fermati per reati minori... :sudando:

incredibilmente "kate la fuggitiva" è una dei pochi ad avere la fedina penale pulita!! :gira:

Vedo che non sei aggiornata.

Dal blog di Lost Fox.
Vi ricordate di Michelle Rodriguez, l’attrice sud-americana che dava il volto ad Ana-Lucia nella seconda stagione di Lost ?
Vi avevamo già detto qualcosina due mesi fa, parlandovi dell’arresto di Daniel Dae Kim.
Anche per la Rodriguez, infatti, nel maggio 2006 c’erano stati problemi con la giustizia a causa di un fermo per guida in stato di ubriachezza per le strade hawaiiane. Ma non solo, l’attrice aveva violato anche la libertà condizionata e beccata ancora a bordo della propria auto nuovamente ubriaca.
Per questo lo scorso 23 Dicembre si erano aperte le porte del carcere, quando un giudice la condannò a passare 180 giorni nella prigione di Century Regional di Lynwood! Ma dopo appena 17 giorni la Rodriguez è già fuori. A causa del sovraffollamento del carcere e della buona condotta da parte dell’attrice, è stato infatti deciso di renderla libera.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]