SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Regole del forum
Qui potranno essere postate le News e gli avvenimenti riguardanti Lost .

Citare sempre le Fonti per ogni notizia trovata .


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cosa stanno facendo?
MessaggioInviato: lun nov 22, 2010 9:58 am 
Moderatore
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven lug 20, 2007 9:20 am
Messaggi: 6456
i'm a: Boy
MSN Tv ha realizzato un articolo riassuntivo che fa il riepilogo su quanto stanno facendo, o faranno, gli attori del cast di Lost a sei mesi (eh sì, proprio sei mesi…) dalla fine di queste serie. Di seguito ne riportiamo un veloce riassunto e aggiungiamo qualche dettaglio…

Matthew Fox: l’attore si è detto stanco di fare televisione, dopo due serie da sei stagioni (l’altra è Party of Five). Al momento è in trattativa con il regista teatrale e cinematografico Neil LaBute per salire sul palco la prossima primavera.

Terry O’Quinn/Michael Emerson: due tra i personaggi preferiti di Lost lavoreranno ancora insieme in un progetto che potrebbe nascere dalla mete di J.J. Abrams. La NBC si è aggiudicata i diritti per questa serie, che speriamo imminente.

Josh Holloway: Non finiscono le avventure per Josh, che infatti è impegnato sul set del nuovo capitolo di Mission: Impossible, dal titolo Ghost Protocol. Il film dovrebbe uscire il 16 dicembre del 2011.

Evangeline Lilly: Uno dei lati del triangolo (o quadrilatero) amoroso di Lost sarà al cinema a ottobre del prossimo anno, tra gli interpreti di Real Steel. MSN non lo menziona, ma nel film sarà presente anche il “cattivo” Kevin Durand.

Jorge Garcia ha preso parte a un episodio della celebre serie How I Met Your Mother. “Non posso dire molto a proposito dell’episodio, – ha detto – Ciò che posso assicurare è che non sono la madre…”. Jorge dovrebbe prendere parte anche a un episodio della serie Mr. Sunshine (ideata e interpretata dal Matthew Perry di Friends), in onda dal 2011.

Per Daniel Dae Kim è il momento dell’azione: non solo è impegnato nella serie Hawaii Five-0, ma nel 2011 sarà nel film The Killing Game, accanto a Samuel L. Jackson e Kellan Lutz.

Diversi progetti anche per Harold Perrineau: apparirà nel thriller di Nicholas Cage The Hungry Rabbit Jumps. Inoltre, dividerà lo schermo con Jim Parsons nella commedia dark Cooler e con James Caviezel nel poliziesco Transit. Harold è stato anche tra gli intepreti del film per la TV 30 Days of Night: Dark Days. MSN non si ricorda di dire che questo film è interpretato dalla bella Kiele Sanchez, altro volto noto di Lost, sebbene poco amato dal pubblico.

Dopo Flashforward, che non è stato un grande successo, rivedremo Dominic Monaghan in Soldiers of Fortune, film che uscirà a febbraio del prossimo anno e nel quale interpreterà la parte di un milionario progettista di videogiochi. Sempre per il prossimo anno Dominic sta girando il mistery The Day.

Nulla in cantiere, per ora, per Henry Ian Cusick, che abbiamo visto recentemente tra gli interpreti di due episodi di Law & Order: Special Victims Unit.

Naveen Andrews sarà sul grande schermo il prossimo anno nel film drammatico Hullo.

Momentaneamente ferma anche la bella Yunjin Kim, che è però stata nella giuria del 15° Pusan International Film Festival’s New Currents. MSN si dimentica di citare il film coreano Heart is Beating, che dovrebbe uscire nel dicembre di quest’anno.

Alle informazioni di MSN possiamo aggiungere che Alan Dale dovrebbe fare la sua apparizione, a partire dall’episodio 11, nella serie Undercovers. La sua voce dovrebbe iniziare a sentirsi dall’ottavo episodio (fonte: TV Guide). Jeremy Davies entrerà invece a far parte nel cast del ne-wester di FX Justified, che verrà trasmesso a partire dal prossimo febbraio (fonte: Hollywood Reporter). Cynthia Watros, che stiamo vedendo in House MD, interpreterà anche la parte di una pazza amica di Bree nell’episodio del 5 dicembre di Desperate Housewives. Emilie De Ravin, infine, ha preso parte alle riprese del film Four Saints, iniziate questo mese.

Nei prossimi giorni, altre info su altri ex-protagonisti della nostra serie preferita.

Lost Discovery


Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa stanno facendo?
MessaggioInviato: lun nov 22, 2010 11:55 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: lun mar 24, 2008 5:03 pm
Messaggi: 1430
Località: Arezzo
i'm a: Boy
Inauguro questo nuovo topic con una notizia fresca. :;)2:

Jorge Garcia protagonista di Alcatraz, nuova serie di JJ Abrams
Jorge Garcia e JJ Abrams di nuovo insieme, l’attore ex Lost, in cui ha interpretato Hurley, uno dei personaggi più amati della serie, ha ottenuto un ruolo in Alcatraz, nuovo drama che Elizabeth Sarnoff e JJ stanno preparando per la FOX incentrato su un gruppo di guardie e prigionieri che spariscono da Alcatraz quando il carcere era ancora funzionante e che appaiono improvvisamente nel tempo presente.
Continua la reunion degli ex losties, dopo che Michael Emerson e Terry O’Quinn lo hanno convinto a produrre Odd Jobs, JJ Abrams scrittura Jorge Garcia per apparire in Alcatraz, nuovo show per Fox con i tanti segreti che sono racchiusi nell’omonimo carcere di massima sicurezza attivo dal 1934 al 1963, quando fu chiuso perché troppo costoso.
Il progetto sarà in particolare incentrato su un gruppo di guardie e secondi scomparsi da Alcatraz quando questo era ancora attivo, e ricomparsi ai giorni nostri: non è chiaro se si tratti di una sparizione sovrannaturale o di una fuga di massa, ma sulla cosa indagherà una speciale task force dell’FBI, che si avvarrà dell’aiuto del dottor Diego Soto, un professore hippy che sa tutto sui segreti di Alcatraz.
La serie, sceneggiata da Elizabeth Sarnoff (che ha scritto il copione finale) assieme a Steven Lilien e Bryan Wynbrandt, gli sceneggiatori della prima bozza di pilot: prodotto dalla Bad Robot di Abrams assieme alla Warner Bros TV, Alcatraz è stato acquistato da Fox, che per ora ha ordinato solo il pilot, che – girato nel prossimo gennaio tra San Francisco e Vancouver – sarà diretto da Danny Cannon

Fonte Televisionando

Edit: mi sono accorto in ritardo che c'è già un topic su Alcatraz. :ooops:


Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa stanno facendo?
MessaggioInviato: lun nov 22, 2010 6:52 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: sab ago 18, 2007 8:13 pm
Messaggi: 3962
Località: Davanti al Computer.
i'm a: Boy
Come se la passa Carlton Cuse?

Bene, anche se ne' lui ne' il suo sodale lostiano Damon Lindelof non se ne rimarranno a lungo con le mani in mano.

In particolare, e' di ieri la notizia secondo cui Carlone stia lavorando in collaborazione con Randall Wallace (regista del film Secretariat, sul pluripremiato cavallo da corsa americano, che ha riscosso un insperato successo al botteghino). I due starebbero scrivendo il soggetto per una nuova serie, da trasmettersi sulla ABC, ambientata all'epoca della guerra civile americana.

Non si sa molto altro, ad eccezione del fatto che il tema sarà ancora un evento insensato e/o inspiegabile o una catena di eventi potenzialmente dannosi per il corso della storia e la sopravvivenza dell'umanità. Insomma, la ABC ci riprova a lanciare una serie-evento dopo la dipartita di lost e il flop di flash-forward.

Lindelof si è dato molto più da fare, nel frattempo: ha scritto e prodotto Cowboys & Aliens, film la cui trama vi risparmio per senso della decenza ma che include Olivia Wilde, Harrison Ford, Daniel Craig e Sam Rockwell (a proposito, l'avete visto Moon? Bellissimo film). Sta anche scrivendo la sceneggiatura del prequel di Alien, impresa non facile considerando il vasto gruppo di fan e l'impatto culturale del film a suo tempo. Infine, è al lavoro anche sul sequel dell'ottimo Star Trek di JJ Abrams. Insomma, un sacco di lavoro.

P.s: giusto per rimanere in ambito lostiano, è stato confermato che Jorge Garcia (Hurley) sarà tra i protagonisti di Alcatraz, la serie mystery prodotta da Abrams e Elizabeth Sarnoff (produttirce esecutiva di Lost) sulla storia dell'isola-carcere più famosa del mondo.

fonte Itasablog




Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa stanno facendo?
MessaggioInviato: lun nov 22, 2010 8:39 pm 
Moderatore
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven lug 20, 2007 9:20 am
Messaggi: 6456
i'm a: Boy
Cuse se la passa bene... :hihi:


Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa stanno facendo?
MessaggioInviato: lun nov 22, 2010 8:57 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Iscritto il: sab lug 21, 2007 9:29 pm
Messaggi: 3970
Località: Dharmaville
i'm a: Boy
Ecco uno sneak peek dell'episodio di domani di How I met your mother con il nostro Jorge Garcia !! :gogo: ù

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa stanno facendo?
MessaggioInviato: sab dic 18, 2010 2:40 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: sab ago 18, 2007 8:13 pm
Messaggi: 3962
Località: Davanti al Computer.
i'm a: Boy
Consiglio a tutti lostiani di vedersi questo divertentissimo episodio di How i met your mother con il nostro Jorge "Hurley" Garcia (la 6x10). Oltre a farvi sganasciare dalle risate è pieno di riferimenti a Lost. :scusa: :scusa: :scusa:

Immagine

:scusa: :scusa:

Video dal set con Jorge.



Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa stanno facendo?
MessaggioInviato: gio dic 30, 2010 10:08 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: sab ago 18, 2007 8:13 pm
Messaggi: 3962
Località: Davanti al Computer.
i'm a: Boy
Jorge Garcia farà Mr. Sunshine la nuova serie comedy dell'ABC con Matthew Perry, Chandler in Friends.



Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa stanno facendo?
MessaggioInviato: ven dic 31, 2010 10:56 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: lun mar 24, 2008 5:03 pm
Messaggi: 1430
Località: Arezzo
i'm a: Boy
Garcia sta andando alla grande.. guest star in HIMYM, è nel cast di Alcatraz e pure in quello di Mr. Sunshine! Complimentoni!!


Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa stanno facendo?
MessaggioInviato: mar gen 04, 2011 12:47 pm 
Moderatrice
Moderatrice
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: dom dic 09, 2007 10:57 pm
Messaggi: 1622
Località: un isola sperduta del mediterraneo (SARDINIA)
i'm a: Girl
Mitico garcia!!! Non me le perdo...le seguirò entrambe...poi dev'essere bella la coppia garcia - perry! :ghghgh:
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa stanno facendo?
MessaggioInviato: sab gen 08, 2011 3:30 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: lun mar 24, 2008 5:03 pm
Messaggi: 1430
Località: Arezzo
i'm a: Boy
Un naufrago di Lost appare in Grey’s Anatomy
L. Scott Caldwell, che ricorderete soprattutto nei panni della miracolata Rose Nadler in Lost, parteciperà a un episodio di Grey’s Anatomy, lo ha anticipato un rappresentante dello show.
Non sono molti i dettagli forniti, tranne che l’attrice interpreterà la moglie di un paziente il quale parteciperà alla sperimentazione clinica per la cura dell’Alzheimer che Derek sta portando avanti insieme con Alex.
Il suo episodio andrà in onda negli Stati Uniti il 23 febbraio. Per Caldwell si tratta del secondo ruolo in una serie tv dopo Lost. Attualmente, infatti, sta recitando anche nel teen drama di ABC Family La vita segreta di una teenager americana.

Mark Pellegrino diventa un killer per Breakout Kings
Un altro volto noto ai fan di Lost ha ottenuto nelle ultime ore un ruolo in una nuova serie tv. Secondo TVLine, Mark Pellegrino, che ricorderete nei panni di Jacob, parteciperà al decimo episodio di Breakout Kings, in onda dalla metà di marzo sul canale via cavo A&E.
Pellegrino vestirà i panni di Virgil Downing, un assassino su commissione di fama internazionale, il quale finora non aveva avuto mai problemi a completare il lavoro per il quale era stato assunto. Sebbene sia sospettato di essersi sporcate le mani con il sangue di almeno tre dozzine di persone, Downing è stato condannato unicamente per l’omicidio di un commissario di polizia, questo naturalmente prima che fuggisse dalla prigione di massima sicurezza nella quale era stato rinchiuso.
Abbiamo parlato di Breakout Kings anche qualche settimana fa, quando A&E annunciò che l’attore Robert Knepper avrebbe partecipato alle riprese di alcuni episodi. Knepper è famoso per aver interpretato T-Bag in Prison Break, la serie che aveva precedentemente impegnato i produttori di Breakout Kings, Matt Olmstead e Nick Santora.

Fonte ComingSoon


Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Dharma Beer  SOLO-LOST.NET non e' in alcun modo ufficialmente collegato o affiliato ai creatori del telefilm Lost e alla Abc  
 Questo forum utilizza la Creative Commons License  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO. Sniper_Blue style for phpBB3 RC1 by Sniper_E
Google