SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Regole del forum
Qui potranno essere postate le News e gli avvenimenti riguardanti Lost .

Citare sempre le Fonti per ogni notizia trovata .


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa stanno facendo?
MessaggioInviato: dom gen 09, 2011 4:44 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: sab ago 18, 2007 8:13 pm
Messaggi: 3962
Località: Davanti al Computer.
i'm a: Boy
Ezechiele 25.17 per J.J. Abrams

Già dal titolo dovrebbe essersi accesa una lampadina nelle vostre teste. A quanto pare infatti J.J. Abrams avrebbe in mente di produrre una serie che prenda ispirazione proprio da Pulp Fiction. Non per niente il titolo dovrebbe essere Pulp.


No, non dovrebbe avere niente a che fare con il mitico film del 1994 di Quentin Tarantino, però dovrebbe riprendere la stessa realtà e gli stili tipici del film (da qui probabilmente il nome). Ad occuparsi di tale serie potrebbero essere Monica Breen e Alison Schapker, collaboratrici di Abrams da tempo (Alias, Lost, Fringe) diventando, nel caso che la serie vada in porto, anche produttori esecutivi. Per adesso sono solo rumors in quanto solo dalla settimana prossima lo script sarà mandato alle varie reti per trovare un possibile acquirente. Anche in questa nuova serie J.J. Abrams non dovrebbe essere troppo coinvolto personalmente se non nella produzione insieme alla sua casa Bad Robot.

E' un periodo molto impegnativo tra le altre cose per Abrams: dopo l'insuccesso (abbastanza pesante) di questa stagione con Undercovers su NBC, l'autore ha molti altri lavori per la testa. Per la FOX prossimamente arriverà il drama “Alcatraz”, mentre per la CBS è in progetto una serie crime insieme a Jonathan Nolan forse dal titolo “Person of interest”. Ancora per la NBC è in produzione la serie comedy/drama “Odd Jobs” con il duo di Lost Michael Emerson e Terry O’Quinn.
In più se guardiamo al lato cinema, Abrams è impegnato con il suo film prodotto da Steven Spielberg “Super 8”; mentre in cantiere a quanto pare ci sono ancora Mission Impossible 4 e il sequel di Star Trek.

Vediamo se con questi nuovi progetti Abrams riuscirà ad avere qualche successo e a dimenticare la brutta vicenda di Undercovers. Ma non avrà un po' tropo da fare?

Fonte: TvLine

Dal Blog di Itasa



Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa stanno facendo?
MessaggioInviato: gio gen 13, 2011 9:35 am 
Moderatore
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven lug 20, 2007 9:20 am
Messaggi: 6454
i'm a: Boy
Michelle Rodriguez in Battle: Los Angeles



Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa stanno facendo?
MessaggioInviato: sab gen 15, 2011 4:10 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: lun mar 24, 2008 5:03 pm
Messaggi: 1430
Località: Arezzo
i'm a: Boy
Un ruolo in Parenthood per Michael Emerson

In attesa di vederlo nei panni di un ex agente segreto nella nuova serie tv di J.J. Abrams, al fianco dello storico collega di Lost Terry O’Quinn, Michael Emerson ha già avviato la sua collaborazione con la NBC, accettato d’interpretare un ruolo da guest star nella seconda stagione di Parenthood.
Entertainment Weekly ha annunciato che l’attore apparirà in un episodio in onda negli Stati Uniti a marzo. Il suo personaggio si chiamerà Andy: un uomo intelligente ma socialmente scomodo, ingaggiato per intrattenere i bambini alla festa di compleanno di Max (Max Burkholder). Come Max, Andy è affetto dalla sindrome di Asperger.

Fonte Comingsoon.


Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa stanno facendo?
MessaggioInviato: gio gen 20, 2011 5:35 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: sab ago 18, 2007 8:13 pm
Messaggi: 3962
Località: Davanti al Computer.
i'm a: Boy
I progetti di JJ Abrams: Fringe, Alcatraz, Odd Jobs e naturalmente Star Trek 2

Ma anche quelli passati, che hanno funzionato - come Lost - o che non hanno funzionato - come Undercovers

Difficile trovare un produttore/sceneggiatore più impegnato di JJ Abrams ultimamente, ma mentre si trovava alla conferenza stampa dell'associazione dei critici, manifestazione a cui hanno partecipato tutti i nomi più importanti dell'industria dello spettacolo, Abrams ha trovato il tempo di parlare del passato, presente e futuro delle sue produzioni.

Si comincia con l'atteso Star Trek 2: "La mia idea al momento è di non accettare di dirigere il film prima di avere letto la sceneggiatura. È una decisione difficile da prendere senza avere letto neanche una pagina". Ma non si tratta di una mancanza di fiducia: "Ho tutta la fiducia del mondo in questi spettacolari scrittori. Damon Lindelof, Roberto Orci e Alex Kurtzman sono straordinari. La mia speranza è che loro scrivano la sceneggiatura, si riveli grande e tutti noi avremo di che divertirci con il sequel di Star Trek".


Per quanto riguarda la sua creatura più nota, ovvero Lost, ha solo elogi per il lavoro svolto: "Penso che quei ragazzi (Lindelof/Cuse) abbiano fatto un lavoro incredibile. È stato fatto tutto meravigliosamente bene".

E riguardo a suoi eventuali input sul finale: "No, li ho visti fare un lavoro straordinario senza di me e non ho voluto spezzare l'equilibrio che si era creato. Hanno fatto un grande lavoro".


Come vede lo spostamento di Fringe al venerdì? "Sono orripilato oltre ogni dire, ma spero che i fan ci seguano lo stesso. Posso promettere che ne varrà la pena, i prossimi episodi saranno spettacolari. Con la seconda parte della terza stagione gli autori stanno facendo un lavoro ancora migliore di quanto visto finora. Incrocio le dita perché i fan si presentino all'appuntamento."

La sfida è più difficile perché non ci sono aspetti positivi: "L'unico aspetto positivo è che ho iniziato a bere di più! Scherzi a parte, no, non ci vedo aspetti positivi. Il pubblico del venerdì è difficile da trovare. Ma questo non vuol dire che non ci sia e che noi non riusciremo a farlo arrivare. Ciò che mi colpisce positivamente è quanto la Fox supporti il telefilm e ci incoraggi. Dopotutto, siamo alla terza stagione e non è facile. È arduo raggiungere la stagione tre di qualsiasi cosa. Ci hanno permesso di creare un grande telefilm. La domanda è: il pubblico saprà trovare un grande telefilm al venerdì? Io prego che sia così".


Undercovers invece è tutto un altro discorso, che non rifiuta di affrontare: "Ovviamente, mi prendo tutta la colpa dell'accaduto. Il concetto era di creare uno show leggero e divertente, ma si è rivelato troppo leggero e semplice, non eravamo andati in profondità. Volevamo stare assolutamente lontani da mitologia, complessità, intensità. Volevamo evitare una narrazione troppo cupa e seria, e questo è qualcosa che evidentemente non so fare. Credo che il pubblico abbia capito che aveva delle carenze. E questo è solo colpa mia".

Il fallimento di Undercovers potrebbe condizionare l'ulteriore utilizzo di una coppia afroamericana in un telefilm? "Spero con tutto il cuore che nessuno, executive compresi, possa vedere il fiasco di Undercovers come un problema di razza o di cast. Aveva ovviamente zero a che vedere con questo aspetto. Mi prendo la completa responsabilità. Io penso che la gente dirà un telefilm troppo leggero e frivolo non funziona. Il pubblico vuole qualcosa di più emozionante e profondo. Anche il produttore Josh Reims seguiva solo le mie indicazioni. È tutta colpa mia."

E riguardo i suoi progetti futuri: "Abbiamo Alcatraz, per la Fox, le cui riprese iniziano il 19 gennaio e per cui non potrei essere più entusiasta. E c'è un telefilm per la CBS [l'unica delle quattro sorelle che mancava alla sua collezione], intitolato Person of Interest, scritto da Jonah Nolan (fratello di Christopher Nolan). E anche un nuovo script, Pulp, scritto da Alison Schapker e Monica Breen. È una sceneggiatura spettacolare e ci stiamo muovendo per realizzarla".

Per quanto riguarda Odd Jobs, con la coppia d'oro Michael Emerson/Terry O'Quinn: "Stiamo scrivendo la sceneggiatura in questi giorni. Il piano è di realizzare il pilot per questa stagione". E per finire, quando vedremo il primo vero trailer di Super 8? "Penso sarà on line a marzo."

Con le riprese di Star Trek 2 previste per questa estate, Abrams dovrà decidere piuttosto in fretta se dirigere o meno il film. Atrimenti si scatenerà la caccia al nuovo comandante in capo nel mondo di Star Trek.

Fonte Fantascienza.com


Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa stanno facendo?
MessaggioInviato: gio gen 20, 2011 8:03 pm 
Moderatore
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven lug 20, 2007 9:20 am
Messaggi: 6454
i'm a: Boy
Mamma mia è impegnatissimo.... :shock:


Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa stanno facendo?
MessaggioInviato: mar feb 08, 2011 3:25 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: lun mar 24, 2008 5:03 pm
Messaggi: 1430
Località: Arezzo
i'm a: Boy
Attori di Lost e The Big C guest star in The Good Wife
La CBS ha annunciato che l’ex volto di Lost Ken Leung e la star di The Big C John Benjamin Hickey appariranno in un prossimo episodio del legal drama The Good Wife, lo stesso per entrambi, in onda l’1 marzo.
Leung, 41 anni, interpreterà un uomo che fa causa a un social network per non aver protetto la sua privacy. Dopo aver scritto in forma anonima numerosi testi sulla democrazia in Cina, l’uomo è stato catturato e torturato dal governo cinese, e ora chiede l’assistenza legale di Lockhart, Gardner e Bond. Hickey, 47, interpreterà il CEO del sito.
Conosciuto soprattutto per aver interpretato Miles Straume in Lost, Leung è apparso anche in diversi episodi de I Soprano. Hickey veste invece i panni di Sean, il fratello eccentrico e senza casa di Cathy (Laura Linney) nella dark comedy di Showtime The Big C. In passato si era fatto vedere anche in Law & Order.

Fonte: Comingsoon


Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa stanno facendo?
MessaggioInviato: gio feb 10, 2011 2:19 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: sab ago 18, 2007 8:13 pm
Messaggi: 3962
Località: Davanti al Computer.
i'm a: Boy
In un intervista dove parla del suo nuovo show, Mr. Sunshine, Matthew Perry (Chandler in "Friends", grande fan di Lost) parla anche di Jorge Garcia:

Immagine

Parlando di guest star, nel pilot dello show avete Jorge Garcia.
Jorge interpreta un ruolo molto divertente. E’ uno degli impiegati dell’arena che deve rispondere a Ben, il mio personaggio, ma è decisamente più furbo di quanto io non sia. Penso che molta gente non realizzi quanto Jorge possa essere divertente e pungente. Ha girato 3 episodi per noi e ci piacerebbe ritornasse, io amo [Lost] e amo lui.

Com’è stato lavorare con lui dopo esser stato un fanatico [dello show]?
Non ho mai smesso di essere un fanatico. C’è stato un momento in cui lui ha fatto una ripresa molto, molto divertente, e io ho detto “Questa è stata davvero buona, coso!” e ho realizzato che avevo usato il nomignolo tipico [di Lost] per apostrofarlo, quindi poi sono andato a stendermi nel mio ufficio per un’ora e mezza cercando di superare il fatto di essermi comportato come un idiota.

Fonte BadTV qui il resto dell'articolo


Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa stanno facendo?
MessaggioInviato: gio feb 10, 2011 3:51 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: lun mar 24, 2008 5:03 pm
Messaggi: 1430
Località: Arezzo
i'm a: Boy
Pilot: Nestor Carbonell in Ringer e Henry Ian Cusick per Shonda Rhimes

Nestor Carbonell e Henry Ian Cusick tornano in tv dopo la fine di Lost: il primo, in particolare, apparirà assieme a Sarah Michelle Gellar in Ringer, nuova serie CBS con protagonista la travagliata Bridget che, in fuga dalla mafia, finisce per assumere l’identità della gemella (morta, solo che nessuno lo sa) solo per scoprire che la sua vita non è così perfetta. Carbonell, per Deadline, sarà un agente dell’FBI incaricato di tenere al sicuro Bridget perché deve testimoniare in un caso importante.
Ian Cusick, invece, apparirà nel pilot senza titolo di Shonda Rhimes conosciuto come In Crisis, incentrato sulla ‘fixer’ Olivia Price (Kerry Washington) e sul suo disfunzionale staff, tra cui un avvocato brillante e molto carino interpretato dall’ex Lost. Nello sho della Rhimes vedremo anche Katie Lowes, un’ambiziosa e naive avvocata assunta direttamente da Olivia.

Fonte Televisionando


Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa stanno facendo?
MessaggioInviato: gio feb 17, 2011 12:35 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: sab lug 21, 2007 6:23 pm
Messaggi: 2464
Località: Triskelion
i'm a: Boy
Michael Emerson nel Pilot di Person of Interest. Odd Job rinviato.

Michael Emerson sarà nel pilot di Person of Interest (CBS), sviluppato da Jonah Nolan e JJ Abrams: il "crime drama" è incentrato sulla figura di un ex agente CIA, ritenuto morto, che collabora con un miliardario (il nostro Emerson) per prevenire i crimini a New York.

Odd Job (con Emerson e O'Quinn), invece, è stato rinviato alla stagione 2012.

Deadline


Piccolo Grande Lee

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa stanno facendo?
MessaggioInviato: gio feb 17, 2011 4:06 pm 
Moderatore
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven lug 20, 2007 9:20 am
Messaggi: 6454
i'm a: Boy
Finalmente si rivede il mito vivente! :esalt:


Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Dharma Beer  SOLO-LOST.NET non e' in alcun modo ufficialmente collegato o affiliato ai creatori del telefilm Lost e alla Abc  
 Questo forum utilizza la Creative Commons License  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO. Sniper_Blue style for phpBB3 RC1 by Sniper_E
Google