Han ha scritto
Io credo che ci sia un limite, ovvero, il limite di pazzia per LOST tanto da riguardarsi tutte le puntate decine di volte, collezzionare tutte le Action Figure tenendole rigorosamente chiuse e sigillate (

) , iscriversi a più forum possibili sulla serie facendo diventare LOST "una ragione di vita", fare colazione con la tazza Dharma ...
ma questa qui...credo che si sia completamente bevuta il cervello, fusa sia lei che gli autori che hanno organizzato questa scenetta penosa.
che strunSata paSSesca.

Han, quella era la lost experience. evento che 2 anni fa a numerosi fans ha permesso di sapere molte cose sulla dharma e ha reso meno lunga, ma davvero meno lunga, l'attesa per la season 3.
non l ho vissuta all'epoca, ma è stata molto importante per l'universo lost.
per quanto riguarda il video in questione, mai sentito parlare di meta narrativa? hai mai letto pirandello? lei è una dei tanti bravissimi interpreti che non sono famosi ma che nell'universo lost hanno dato prove recitative di una certa importanza. a te potrà sembrare un'americanata, ma se avessi seguito la lost experience, quel momento sarebbe stato da ricordare.
l'unica cosa che mi dispiace, è che questa situazione rende altamente improbabile la presenza di rachel blake nelle prossime stagioni.
ma se il fantomatico Mittlewerk fosse in combutta con Charles Widmore...beh, io la prenderei bene...
poi per carità, libero di avere la tua opinione.
Parafrasando, in parte, Bob Paisley, ti dico "lost non è una ragione di vita. è qualcosa di più".
non ti dico se è così per me, ma penso che lo sia per moltissime persone.