SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
Qui potranno essere postate le News e gli avvenimenti riguardanti Lost .

Citare sempre le Fonti per ogni notizia trovata .

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cofanetto Dvd Season 4: Presto disponibile
MessaggioInviato: lun ago 04, 2008 7:04 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Han, forse a qualcuno certe tue critiche sono sembrate esagerate, e altrettanto esagerato è stato chi ha scritto che non sei un vero fan. io ho tutti e 3 i cofanetti, ma mi rifiuto di comprarli on line, preferisco aspettare perchè, di solito, pochi mesi dopo la fine della stagione erano in vendita.
1) non mi fido dei servizi postali
2) credo che anche poter risparmiare 10 euro al giorno d'oggi sia conveniente
3) in fondo, rispetto a quello che si è già visto le cose in più sono gli extra e i commenti audio. purtroppo solo di 4 episodi a stagione, una pecca secondo me.
4)temo gli imprevisti e l'attesa di riceverlo sarebbe snervante.

poi, per carità, tu pensi che prima è meglio è e fai bene. ma credimi, quando dopo un po' ho visto che da 36 euro è sceso a 32 mi sono morso le mani. questo fa di me un falso fan? non credo, l'importante è averli comunque i cofanetti. gli episodi, se ti mancano, puoi sempre rivederteli e penso che TUTTI li registriamo fin dalla prima visione...

le action figure sinceramente non mi interessano, ma ho la maglietta della stazione cigno coi numeri sia davanti che dietro e ne vado fiero.
il videogame non l' ho preso perchè non ho la ps3. mi basta avere la 2 e credo che comunque ci sia tempo.

tieni conto che molti utenti sono studenti. non tutti possono permettersi un acquisto così costoso. mi ritengo fortunato ad avere un lavoro e la possibilità di averli acquistati non appena sono usciti, ma quando uscirà quello della 4 attenderò un paio di settimane prima di acquistarlo perchè:
1) voglio vedere a quanto uscirà
2)aspetto di sapere prima quanti commenti audio ci sono e quanto dureranno gli extra all'interno.

sono ottimista per il prezzo di uscita ma pessimista per i contenuti.

poi, libero di pensarla come vuoi....

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 04, 2008 7:05 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Han sei un grande! Unico! Davvero hai la mia stima.

Ma non posso che quotare l'osservazione di Mark!

[allineacentro]Ciao Danny
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 04, 2008 7:12 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Infatti la mia critica non era rivolta a chi li acquista in ritardo (ovvero in orario per l''uscita italiana) ma a chi non li acquista proprio.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 04, 2008 11:24 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Il secondo video che hai postato è bellissimo Han! :ghghgh:

Immagine
"Live together or Die alone"

Profilo WWW  

MessaggioInviato: mar ago 05, 2008 11:15 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Han ha scritto
Infatti la mia critica non era rivolta a chi li acquista in ritardo (ovvero in orario per l''uscita italiana) ma a chi non li acquista proprio.

Bhe, io non li ho. Nemmeno uno. E non mi sento un Fan minore di te o minore in assoluto. Penso ai misteri di Lost in continuazione. Quando mi capita qualcosa di strano la prima cosa che mi viene in mente è Lost. So collocare quasi tutti gli avvenimenti della serie in ordine giusto.
Non sono d'accordo con te, stavolta. Anche sul fatto di chi non critica mai alcune puntate: per esempio, a me la 4x10 non è dispiaciuta, e quindi non l'ho criticata. Ma ho rispettato chi l'ha fatto come te, perchè so che sei un Fan con la F maiuscola e quindi ti sto ad ascoltare, anche se non sono d'accordo. A me piacerebbe avere i cofanetti, ma purtroppo non mi sembra giusto chiedere ai miei 30 euro a botta, visto che già mi mantengono in vita, facendomi pure studiare. Quindi aspetto il mio compleanno, dove ho già detto ai miei amici che un bel cofanetto di Lost sarebbe un regalo gradito.
Comunque resto della mia idea: si può essere un Fan accanito come me anche senza i cofanetti.

:bye1:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 05, 2008 11:30 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Dezzie86 ha scritto
Han ha scritto

Bhe, io non li ho. Nemmeno uno. E non mi sento un Fan minore di te o minore in assoluto. Penso ai misteri di Lost in continuazione. Quando mi capita qualcosa di strano la prima cosa che mi viene in mente è Lost. So collocare quasi tutti gli avvenimenti della serie in ordine giusto.
Non sono d'accordo con te, stavolta. Anche sul fatto di chi non critica mai alcune puntate: per esempio, a me la 4x10 non è dispiaciuta, e quindi non l'ho criticata. Ma ho rispettato chi l'ha fatto come te, perchè so che sei un Fan con la F maiuscola e quindi ti sto ad ascoltare, anche se non sono d'accordo. A me piacerebbe avere i cofanetti, ma purtroppo non mi sembra giusto chiedere ai miei 30 euro a botta, visto che già mi mantengono in vita, facendomi pure studiare. Quindi aspetto il mio compleanno, dove ho già detto ai miei amici che un bel cofanetto di Lost sarebbe un regalo gradito.
Comunque resto della mia idea: si può essere un Fan accanito come me anche senza i cofanetti.

:bye1:

:quoto: Io l'ho già detto che non li ho ma onestamente mi piacerebbe averli. Ma ciò non significa che sia un fan di "serie B". Nessuno può mettere in dubbio la fedeltà e la passione per Lost solo dal possedere o meno i cofanetti.

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 05, 2008 11:45 am 
Ca
Ca
Non connesso

Comprate i cofanetti gente, è un vostro dovere. :shifty:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 05, 2008 12:34 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Han ha scritto

Diciamo che un modo per premiare la Serie che ci appasiona ed emoziona in un modo più materiale e concreto. Purtroppo viviamo in un mondo dove il consumismo è ormai un paradigma, è il profitto che conta. In base agli introti pubblicitari (il gradimento del pubblico è importante per questo, non per altro) si decide il destino di una serie televisiva. La qualità di un prodotto non è importante se non incassa. E' un sistema che può non piacere, però non si può far finta che non esista. Noi non siamo persone ma consumatori (citando Fight Club). Quello che possiamo fare però è essere dei consumatori attivi, facendo di questa nostra condizione un arma. C'è chi la può usare come arma a fini politici o etici (per esempio non comprando prodotti di alcune multinazionali a causa del loro comportamente nei paesi in via di sviluppo) oppure lo si può fare per facende più semplice come comprare un Dvd di un film o di una serie, invece di solamente affitarlo o di procuraselo illegalmente.

In sintesi, Lost mi piace talmente tanto che volgio contribuire al suo successo, per questo compro i cofanetti nonostante so le puntate a memoria. Non voglio dire che sono in debito con loro, perchè alla fine loro lo fanno per denaro principalmente, ma perchè voglio ringraziarli. Perchè ciò che hanno prodotto mi piace e merita un qualcosa da parte mia più di un semplice applauso.

E poi i cofanetti di Lost sono una Figata!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 05, 2008 1:29 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Joy Black ha scritto
Han ha scritto

Diciamo che un modo per premiare la Serie che ci appasiona ed emoziona in un modo più materiale e concreto. Purtroppo viviamo in un mondo dove il consumismo è ormai un paradigma, è il profitto che conta. In base agli introti pubblicitari (il gradimento del pubblico è importante per questo, non per altro) si decide il destino di una serie televisiva. La qualità di un prodotto non è importante se non incassa. E' un sistema che può non piacere, però non si può far finta che non esista. Noi non siamo persone ma consumatori (citando Fight Club). Quello che possiamo fare però è essere dei consumatori attivi, facendo di questa nostra condizione un arma. C'è chi la può usare come arma a fini politici o etici (per esempio non comprando prodotti di alcune multinazionali a causa del loro comportamente nei paesi in via di sviluppo) oppure lo si può fare per facende più semplice come comprare un Dvd di un film o di una serie, invece di solamente affitarlo o di procuraselo illegalmente.

In sintesi, Lost mi piace talmente tanto che volgio contribuire al suo successo, per questo compro i cofanetti nonostante so le puntate a memoria. Non voglio dire che sono in debito con loro, perchè alla fine loro lo fanno per denaro principalmente, ma perchè voglio ringraziarli. Perchè ciò che hanno prodotto mi piace e merita un qualcosa da parte mia più di un semplice applauso.

E poi i cofanetti di Lost sono una Figata!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:

io della 3° serie ho 2 cofanetti :XD:
uno è quello ordinato in rete che adopero e l'altro è quello italiano che tengo sigillato. :XD:

:tv:
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 18, 2008 5:13 pm 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

i'm a: Girl
In Brasile (dove uscirà il 24 settembre) il cofanetto della 4° stagione sarà disponibile anche abbinato ad alcuni gadget:
Immagine

Speriamo che escano anche da noi ... che bello il portachiavi :cry:

Fonte: Lost Discovery

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 16  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]