Ho iniziato anche io a deliziarmi con il magico cofanetto, per il momento mi sono concentrato suii contenuti speciali, tutti interessanti.
Ce ne sono di cose da dire, ora elenco un po' di impressioni sulle cose che ricordo.
- Bellissime, anzi divine le musiche di Giacchino.
- Rebecca Mader è davvero molto simpatica proprio l'opposto del personaggio di Charlotte che è accida e antipatica, sembra molto aperta e socievole si è inserita subito bene nel cast. Sembra che fra lei e la Mitchell c'è molto affiattamento.
- GRandissimo Emerson!

Troppo divertente la parti in cui c'è lui. Tipo nella sezione "Lost nei luoghi delle riprese" nel video dedicata alla 4x09 (Disco 5). Fa le sue considerazioni steso su un amaca

Fa morire dal ridere!

Idolo!
(Bellissima anche la battuta di un soldato-comparsa del gruppo di Keamy: "Siamo lo squadrone della morte, siamo qui per spaccare tutto. Li abbatteremo tutti! E Hurley? Non è grande abbastanza

)
Emerson c'è anche in uno dei contenuti nascosti, che parla con un membro della Troupe che gli chiede "Cosa rende lost una grande serie?" e lui fa l'elenco "Dialoghi, Sceneggiatura, Personaggi, Ambientazioni, Cast...Ect." e quell'altro da dietro "Micheal dovevi dire prima la TRoupe..."
-
Lampard ha scritto
Avete visto il documentario Teoria di un complotto????
Fenomenale! ditemi la vostra

Visto! DAvvero fenomenale. Davvero ben fatto!