SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
Qui potranno essere postate le News e gli avvenimenti riguardanti Lost .

Citare sempre le Fonti per ogni notizia trovata .

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aereo precipita: nessuna traccia dei passeggeri
MessaggioInviato: dom gen 06, 2008 2:24 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Lo so che centra poco in questa sezione...ma volevo solo mettere in evidenza questa cosa successa poche ore fa in Venezuela, e che ho appena sentito al telegiornale.
(Il topic sarà eventualmente spostato in futuro.)

Aereo precipitato in Venezuela
«Nessuna traccia dei passeggeri»

Diminuiscono le speranze di trovare in vita i 14 dispersi, tra cui otto italiani. «Ma le ricerche proseguono»

RIO DE JANEIRO — Non si trova l'aereo, non si trovano i passeggeri. Le autorità venezuelane ritengono ormai improbabile che qualcuno sia uscito vivo dal bimotore caduto venerdì mattina nelle acque al largo di Los Roques. In 14, tra cui 8 turisti italiani, sono scomparsi nel nulla. Dispersi, è l'eufemismo di circostanza. Non desiste la Protezione civile di base a Maiquetia, l'aeroporto di Caracas. Sospese le ricerche dopo il tramonto, anche a causa del tempo incerto, aerei e imbarcazioni sono tornati di prima mattina nell'area del probabile impatto dell'L-410 con l'oceano. Nessuna traccia, nemmeno una macchia di carburante.

Esiste la possibilità che l'aereo si sia rapidamente inabissato, senza nemmeno frantumarsi, dopo aver fallito l'ammaraggio. Altrimenti, con un impatto morbido, e le acque tiepide dei Caraibi — dicono a Caracas — un sopravvissuto con un salvagente potrebbe ancora essere a galla, in vita. «Francamente lo avremmo già ritrovato», ha detto il comandante della Protezione civile, Antonio Rivero. Le ricerche sono difficili anche a causa nella mancanza di testimonianze. Non c'erano barche o navi in prossimità del disastro e l'unico dato disponibile è l'ultimo messaggio del pilota, che annunciava alla torre di controllo che entrambi i motori si erano fermati.

Ieri pomeriggio i mezzi di soccorso hanno spostato verso ovest le ricerche, tenendo conto del tipo di corrente in questo braccio di mare. Il silenzio in Venezuela sulle cause e le responsabilità è totale. Non una parola dalla compagnia o dalle autorità.

CORRIERE DELLA SERA

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Aereo precipita: nessuna traccia dei passeggeri
MessaggioInviato: dom gen 06, 2008 3:09 pm 
Ca
Ca
Non connesso

:fumo3: :shock: tutto molto shoccante... una delle cose inquietanti è:
Mikele Hume ha scritto
Non c'erano barche o navi in prossimità del disastro e l'unico dato disponibile è l'ultimo messaggio del pilota, che annunciava alla torre di controllo che entrambi i motori si erano fermati.

cosa invece inquietantissima: che non si hanno tracce :fumo3: :shock:
 Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 06, 2008 3:11 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

Qual è il collegamento di questa triste notizia di cronaca (realtà) con Lost (show tv) ??
 Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 06, 2008 3:21 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

johnlocke ha scritto
Qual è il collegamento di questa triste notizia di cronaca (realtà) con Lost (show tv) ??

Il fatto che appena l'abbia sentita ho pensato immediatamente a Lost, date le dinamiche molto simili. (sembrava il servizio del telegiornale di Find 815)
Come già detto nel primo post, non è una news riguardante Lost, e sarà spostata/cancellata. Volevo solo mettere in evidenza questa cosa.

:bye1:
 Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 06, 2008 10:05 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

i'm a: Girl
Forse è sparito nel triangolo delle Bermuda...lì accadono spesso questi eventi misteriosi. E' opinione diffusa che gli avvenimenti del triangolo siano legati al sovrannaturale...in realtà una volta ho visto un documentario in cui fornivano una spiegazione plausibile, ma non completamente accettata dalla comunità scientifica.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 07, 2008 1:18 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

E si...anch'io ho subito pensato a Lost...davvero una brutta tragedia

Immagine
"Live together or Die alone"

Profilo WWW  

MessaggioInviato: lun gen 07, 2008 1:23 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

trinity ha scritto
Forse è sparito nel triangolo delle Bermuda...lì accadono spesso questi eventi misteriosi. E' opinione diffusa che gli avvenimenti del triangolo siano legati al sovrannaturale...in realtà una volta ho visto un documentario in cui fornivano una spiegazione plausibile, ma non completamente accettata dalla comunità scientifica.

:hum:

Mah....

Sicuramente l'aereo è precipitato in mare e quei mari in alcuni punti sono profondi anche 1000 metri!
L'ipotesi più probabile è che sia successo proprio questo!

E si...anch'io ho subito pensato a Lost...davvero una brutta tragedia

eh si, in effetti c'era Desmond che si scordava di pigiare il codice al pc....
 Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 07, 2008 8:57 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

lo sentito alla radio

un vero disastro

:candela:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 08, 2008 8:07 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

Io ho pensato che magari poteva essere una superfalsa notizia ideata dal diabolico trio tipo lost eperience da inserire poi nella serie di lost, ma purtroppo è la cruda realtà! Speriamo che ritrovino il relitto!

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 08, 2008 10:38 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

si quando ho sentito la notizia ho pensato subito a lost.....però ho anche pensato che solo in lost si soppravvive ad un distrastro aereo purtroppo siamo nella vita reale non credo ci siano molte probabilità di salvezza....però se guardiamo con occhi metafisici potrebbero essere finiti su un'isola introvabile......

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]