Kae ti ho sistemato il post.
Controlla quello che posti, quando lo posti, se no rischi di scombussolare tutto il forum.
Gli errori che fai sono:- Spesso linki le anteprime alle immagini e non le immagini stesse, a causa di questo le immagini sono piccolissime e talvolta non visibili
- Usa imageshack, non postare immagini prese a caso da un sito, questo im primo luogo per evitare che gli altri siti del mondo vengano sovraccaricati per immagini linkate in altri siti come questo ed in secondo luogo per evitare di causare problemi nella visualizzazione degli utenti che hanno Fastweb come provider.
- Se l'immagine è molto larga usa il tasto comprimiimg come ho fatto io con quella grande e come è spiegato nella GUIDA
- X avere una visualizzazione "decente" le immagini vanno postate su righe differenti così:
Codice
[img]Immagine 1[/img]
[img]Immagine 2[/img]
[img]Immagine 3[/img]
e NON così:
Codice
[img]Immagine 1[/img][img]Immagine 2[/img][img]Immagine 3[/img]
Se no le immagini si affiancano una all'altra è quello che si ottiene è solo un orrore
.
Ecco i miei consigli se hai altri dubbi posta nella guida relativa o mandami un messaggio privato, sono disponibile ad aiutarti e a spiegarti tutti i trucchetti x diventare un'artista delle foto.Ciao