SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 296 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: DOVE TI HO GIA' VISTO ?! Foto dai films dei nostri isolani
MessaggioInviato: ven mag 15, 2009 4:07 pm 
Esploratore
Esploratore
Non connesso

i'm a: Girl
Segnalo che in onda proprio in questo momento su italia uno c'è "Blue crush", film dedicato al surf, ambientato alle Hawaii, con Michelle Rodriguez:
Immagine

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: DOVE TI HO GIA' VISTO ?! Foto dai films dei nostri isolani
MessaggioInviato: lun mag 25, 2009 8:50 am 
Moderatore
Moderatore

i'm a: Boy
Matthew Fox nel programma Saturday Nigth Live nell'anno 2006

Immagine

Immagine

Immagine

adictosalost.blogspot.com

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 13, 2009 11:25 am 
Moderatore
Moderatore

Adewale Akinnuoye-Agbaje in G.I. Joe: Rise of Cobra

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 13, 2009 12:20 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Joy Black ha scritto
Per la serie "questo l'ho già visto!"

Visto che siamo in tema di comparse, vediamo chi senza barare mi indovina questo attore che comparsa fa in Lost.

Immagine

Robert Patrick in Terminator 2. In Lost appare in un solo episodio.

Quando l'ho visto sono saltato sulla sedia. :shock:

Questa è davveri fanatici. :)

Anche nelle ultime stagioni di "X-files" Robert Patrick interpreta l'agente John Doggett, che prende il posto di Fox Mulder.
Ciao
Deep...
 Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 19, 2009 2:08 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

ieri stavo guardando una puntata di Chuck e indovinate chi c'era nel ruolo di una rockstar dannata?!

chiedo scusa per la qualità dell'immagine, ma era una puntata da vedere con gli occhialini 3D... non sanno più cosa inventarsi....

Living is easy with eyes closed
misunderstanding all you see
It's getting hard to be someone, but it all works out
It doesn't matter much to me
 Profilo  

MessaggioInviato: sab lug 25, 2009 2:58 pm 
Esploratore
Esploratore
Non connesso

Non mi sembra che qualcuno l'avesse già postato, comunque:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 21, 2009 12:17 am 
Vedo il futuro
Vedo il futuro
Non connesso

E chi ti vado a beccare guardando la prima puntata della prima stagione di Las Vegas?

A parte Marsha Thomason (Naomi) che già sapevo essere nel cast regolare della serie

ad un certo punto..TA-DA...John Terry (Christian)

<< | NEVER | CREATE | WHAT | YOU | CAN'T | CONTROL | > >

Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 21, 2009 12:24 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Che bello quel telefilm... lo guardo sempre quando posso...

edit, firma troppo grande/spam
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 21, 2009 11:22 am 
Vedo il futuro
Vedo il futuro
Non connesso

Già...molto carino...ho visto alcuni episodi saltuari su Rai Due e siccome mi sono piaciuti ho voluto vederla dall'inizio (e alla prima puntata ho pure avuto la sorpresa :ghghgh: ). L'unica cosa che non va è che, il finale della 5° stagione (l'ultima) lascia in aria...

<< | NEVER | CREATE | WHAT | YOU | CAN'T | CONTROL | > >

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 22, 2009 10:29 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Brett Cullen (Goodwin) avvistato nella 1x03 di The Mentalist. (Che ho inziato a guardare) :)

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 296 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 30  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]