SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Console Next Generation e videogames
MessaggioInviato: lun set 08, 2008 9:02 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

i'm a: Boy
Dipende chi la deve usare...

Se la console è per te ti consiglio di acquistare la Wii, in quanto si presta meglio a un'utenza femminile (generalmente non abituata a usare console) per l'immediatezza, semplicità e soprattutto per il tipo di giochi (xbox e playstation sono console più "maschili" in quanto trattano per lo più giochi di calcio, macchine, guerra e azione).

Se la console non è per te dipende da quanto vuoi spendere.

• Playstation 3
    E' la migliore. Servizio online (per giocare contro utenti di tutto il mondo comodamente da casa) è fratuito. Costa sui 400 euro (console + un gioco) + 50/70 euro a gioco
  • Xbox 360
    Ha una qualità appena inferiore (di poco). Il gioco online è a pagamento (tranne il primo mese, e comunque non è obbligatorio). Ha più disponibilità di giochi rispetto alla Playstation in quanto è uscita molto prima. Inoltre è :scrn: come dire...."smanettabile" e quindi i giochi possono costare molto di meno...
    Il prezzo della console è tra i 250 e i 300 euro...
  • Wii
    Il prezzo è sui 200 o poco più; ideale per una ragazza o per un bambino (o per quel tipo di utenza tipicamente giapponese)

Per quanto riguarda le console portatili.

• PSP
    Utilizzabile anche come riproduttore audio\video (io mi ci vedevo film tranquillamente) è un'ottima console portatile. Prezzo sui 150/170 (più la Memorycard per i film sulla 40ina e sui 30/50 per gioco)
  • DS
    Ce l'ha mia sorella di 11 anni e si trova bene...se è per un ragazzo ti consiglio la PSP
    Il prezzo è sui 100/120

Spero di esserti stato utile :;)2:

:bye1:
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Console Next Generation e videogames
MessaggioInviato: lun set 08, 2008 9:58 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

i'm a: Girl
Wow, grazie per le risposte Mikele!

Riguardo alla femminilità dei giochi... ehm, confesso di essere un pò "diversa" dai canoni in questo settore... sono una campionessa di resident evil, tekken e giochi abbastanza sanguinosi :figus:

Infatti ho sempre giocato con la play di mio fratello... mi resta da scegliere tra la x-box 360 e la play 3 allora :scrn:

La console portatile devo regalarla al fidanzato invece...

Grazie ancora per i consigli comunque... mi hai chiarito un pò le idee :;)2:

Immagine

"Tu sei un leader, un grande uomo. Ma questo ti rende solo, speventato e irritato."
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]