| Moderatore Globale |
 |
|
|
 |
Iscritto il: sab lug 21, 2007 9:29 pm Messaggi: 3969 Località: Dharmaville
i'm a: Boy
|
Dipende chi la deve usare...
Se la console è per te ti consiglio di acquistare la Wii, in quanto si presta meglio a un'utenza femminile (generalmente non abituata a usare console) per l'immediatezza, semplicità e soprattutto per il tipo di giochi (xbox e playstation sono console più "maschili" in quanto trattano per lo più giochi di calcio, macchine, guerra e azione).
Se la console non è per te dipende da quanto vuoi spendere.
- Playstation 3
E' la migliore. Servizio online (per giocare contro utenti di tutto il mondo comodamente da casa) è fratuito. Costa sui 400 euro (console + un gioco) + 50/70 euro a gioco
- Xbox 360
Ha una qualità appena inferiore (di poco). Il gioco online è a pagamento (tranne il primo mese, e comunque non è obbligatorio). Ha più disponibilità di giochi rispetto alla Playstation in quanto è uscita molto prima. Inoltre è come dire...."smanettabile" e quindi i giochi possono costare molto di meno... Il prezzo della console è tra i 250 e i 300 euro...
- Wii
Il prezzo è sui 200 o poco più; ideale per una ragazza o per un bambino (o per quel tipo di utenza tipicamente giapponese)
Per quanto riguarda le console portatili.
- PSP
Utilizzabile anche come riproduttore audio\video (io mi ci vedevo film tranquillamente) è un'ottima console portatile. Prezzo sui 150/170 (più la Memorycard per i film sulla 40ina e sui 30/50 per gioco)
- DS
Ce l'ha mia sorella di 11 anni e si trova bene...se è per un ragazzo ti consiglio la PSP Il prezzo è sui 100/120
Spero di esserti stato utile
|
|