bhe io penso sia stata una season molto interessante e bella...
vi diro...sono soddisfatto al50% perche volevo durasse di piu...almeno 20 episodi..
cmq volevo puntaulaizzare due cose...
1) che avevo indovinato loke nella bara dalla puntata finale della terza serie:)
2) che misembra chiaro la situazione degli orsi polari...non devono spiegare piu nulla:)
gli orsi polari erano stati presi dalla dharma per fare gli esperimenti con la macchina del tempo...cioe...
per avere dei riscontri scentifici sicuri non era soddisfacente mandare deismplici conigli in un ,per esempio, deserto nel futuro...come avrebbero potuto riscontrare gli scenziati della dharma futura?...
mentre invece mandare un orso polare che e' ll'animale apice all'habitat di un deserto ha decisamente piu significato a livello di accertamento scentifico...vedi inmfatti che charlotte appena viene a sapere del ritrovamento di un orso polare nel deserto controlla subito se ha il marchio dharma:)...
non c'e' piu iente da dire sugli orsi^^
precisazione su altre cose...
vi ricordate la bimba ,nel passato dharma, amichetta del piccolo benjamin?
bhe di lei non se ne e' mai saputo nulla ne prima ne dopo la purga:)
io credo proprio sia charlotte
scampata alla purga grazie ad un teleport in zona cesarini:)
ecapitolo LOcke:
credo che richard e abadon sappiano viaggiare nel passato e nel futuro...detto questo loro sanno perfettamente chi e cosa faranno alcuni dei protagionisti della storia dell'isola...
quindi conoscono l'importanza di loke..infatti cercano subito di mettersi dalla loro parte in sognotr john...
vedi richard quando va a fare il sondaggio al piccolo john...che ancora non era pronto perche sceglie il coltello invece del libbro delle leggi..
vedi abadon che va all'ospedale e gli dice che dovrebbe fare un viaggio in australia con un bel coltello in mano...
e richard era intervenuto anche su ben da piccolo

perche sara fondamentale in futuro
ecco perche sono SPECIALI...
detto questo...WALT e' speciale perche sara fondamentale in futuro per una delle due fazioni...ed anche il nostro piccolo AERON
altra cosetta:
il padre di jack,che io credo ancora sia jacob,anche lui in passato ha salvato l'isola spostandola...e ,andando contro a quello che dice ben sul fatto che una volta che sposti l'isola non puoi piu tornare, l'unico modo per ritornare sull'isola e' DA MORTI...
cristian shepard torna da morto,e qui si spiega lo scopo di jack oltre all'operazione alla schiena di ben, e adesso anche locke tornera da morto (non morto)
michael muore...jin non sono sicuro...ben deve continuare a cercare penny per uccidere la figlia di widmore con la legge del taglione...e i ragazzi rimasti sull'isola devono sopravvivere dai continui attacchi dei sicari di widmore...sun si allea con widmore non per fare dispetti a ben o al padre,lei crede in una piccola speranza che sia ancora vivo il marito (come penny che cerca des anche dopo 2 anni) e l'nico che vuole avere l'isola (a quanto lei sappia) e' widmore...pero non sa ancora che puo tornare con il gruppo insieme al cadavere di loke.
il quadro e' piu o meno fatto...nella quinta stagione non vedremo piu FF ma si tornera a FB...con il presente dell'isola spostata(sorte di jiuliet,sawyer,rose e bernard) FB su cosa e' successo in 3 anni sull'isola e la morte di Locke e presente di come jack e gli ocean 6 devono tornare sull'isola con ben...
una cosa mi sfugge TOTALMENTE
SPIEGATEMI LA SITUAZIONE DI CLAIRE PERFAVORE...
l'unica cosa che ho carpito e' quando miles nel viaggio la guarda intensamente e sawyer lo minaccia regolarmnte...ehm ricordatevi che miles parla con i morti

forse per questo la guarda strana boooo...
ovviamente quello che ho scritto e' tutto secondo me