SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Season Finale: Episodi 4x12 - 4x13 - 4x14 (RAI)
MessaggioInviato: sab ott 25, 2008 11:29 pm 
Ca
Ca
Non connesso

i'm a: Boy
John Titor e Mr Eko, ho lasciato questo forum prima di partire 11 giorni fa e regnava la pace e la tranquillità, torno e trovo problemi....
Premettendo che su questo forum siete i benvenuti e mi state simpatici cercate di rigare dritto e non coalizzarvi in strani giochetti che possono innervosire il resto dello Staff che mi stà più simpatico ancora di voi. ok ?

buonaserata, non serve che rispondiate continuate a commentare quello che volete e dimentichiamo qui la faccenda.
 Profilo  

MessaggioInviato: sab ott 25, 2008 11:38 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Han ha scritto
John Titor e Mr Eko, ho lasciato questo forum prima di partire 11 giorni fa e regnava la pace e la tranquillità, torno e trovo problemi....
Premettendo che su questo forum siete i benvenuti e mi state simpatici cercate di rigare dritto e non coalizzarvi in strani giochetti che possono innervosire il resto dello Staff che mi stà più simpatico ancora di voi. ok ?

buonaserata, non serve che rispondiate continuate a commentare quello che volete e dimentichiamo qui la faccenda.

ok..basta..anche se sta frase potevi evitartela..poi sono io che mi coalizzo in strani giochetti?

cmq chiudiamoila qua...e scusate ancora.. :leggo:

continuerò a postare perchè questo in questo forum mi sembra ci siano persone serie..a presto :leggo:

ps:bellissima la firma :ghghgh:

Ultima modifica di John Titor il sab ott 25, 2008 11:47 pm, modificato 1 volta in totale.

Immagine

La passione libera tutti gli ostacoli..specialmente quelli del NAPOLI!!!!

KATE FOREVER...I WANT YOU :D MY ASS IN HEARTH :D
 Profilo  

MessaggioInviato: sab ott 25, 2008 11:42 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
no noo assolutamente! chiedo scusa a tutti se qualche mio comportamento e' stato frainteso!! sono venuto qua per parlare di questo telefilm strepitoso!!! non per litigare!! con titor e' stato un piccolo dibattito!!!:ghghgh:

dai!! OT a parte!!! parliamo di quest'utlima e fantastica puntata di lost

approfitto del post per dire una cosa.. non ho capito bene... e non riesco a capire..."devono tornare tutti"... TUTTI ANCHE DESMOND??? il "tutti" è per i O6.. o per gli O6 + desmond???

Avere la certezza è come avere un pentimento, non si capisce il significato della passione

"EHI JACK?"
"SI"
"ATTENTO DIETRO, E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI"

CHIC?? xD oh no!! meglio il sentiero giusto!! allora meglio il cardinale!!! (ahah)
 Profilo  

MessaggioInviato: dom ott 26, 2008 12:08 am 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

i'm a: Girl
Francamente me lo sono chiesta anche io, ma io credo proprio che si riferisca ai 6 dell'oceanic, Desmond è una figura che ha un rapporto particolare con "l'andata e il ritorno" dall'isola se ci pensi bene e ha anche un rapporto particolare con la famiglia Widmore. Qualcuno (non ricordo dove nel forum) si chiedeva perché Ben non nomini mai Desmond, sembra quasi non considerarlo. Sicuramente c'è un perché anche per questo, Ben sicuramente sa tutto.
Ai posteri...la sentenza!!

<< molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che
muoiono meritano la vita, non spetta a noi decidere, possiamo soltanto
decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

MessaggioInviato: gio nov 13, 2008 3:44 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

bhe io penso sia stata una season molto interessante e bella...

vi diro...sono soddisfatto al50% perche volevo durasse di piu...almeno 20 episodi..

cmq volevo puntaulaizzare due cose...

1) che avevo indovinato loke nella bara dalla puntata finale della terza serie:)

2) che misembra chiaro la situazione degli orsi polari...non devono spiegare piu nulla:)

gli orsi polari erano stati presi dalla dharma per fare gli esperimenti con la macchina del tempo...cioe...
per avere dei riscontri scentifici sicuri non era soddisfacente mandare deismplici conigli in un ,per esempio, deserto nel futuro...come avrebbero potuto riscontrare gli scenziati della dharma futura?...
mentre invece mandare un orso polare che e' ll'animale apice all'habitat di un deserto ha decisamente piu significato a livello di accertamento scentifico...vedi inmfatti che charlotte appena viene a sapere del ritrovamento di un orso polare nel deserto controlla subito se ha il marchio dharma:)...
non c'e' piu iente da dire sugli orsi^^

precisazione su altre cose...
vi ricordate la bimba ,nel passato dharma, amichetta del piccolo benjamin?

bhe di lei non se ne e' mai saputo nulla ne prima ne dopo la purga:)

io credo proprio sia charlotte :hhe:
scampata alla purga grazie ad un teleport in zona cesarini:)

ecapitolo LOcke:
credo che richard e abadon sappiano viaggiare nel passato e nel futuro...detto questo loro sanno perfettamente chi e cosa faranno alcuni dei protagionisti della storia dell'isola...
quindi conoscono l'importanza di loke..infatti cercano subito di mettersi dalla loro parte in sognotr john...
vedi richard quando va a fare il sondaggio al piccolo john...che ancora non era pronto perche sceglie il coltello invece del libbro delle leggi..
vedi abadon che va all'ospedale e gli dice che dovrebbe fare un viaggio in australia con un bel coltello in mano...
e richard era intervenuto anche su ben da piccolo :;)2: perche sara fondamentale in futuro

ecco perche sono SPECIALI...
detto questo...WALT e' speciale perche sara fondamentale in futuro per una delle due fazioni...ed anche il nostro piccolo AERON :gira:

altra cosetta:
il padre di jack,che io credo ancora sia jacob,anche lui in passato ha salvato l'isola spostandola...e ,andando contro a quello che dice ben sul fatto che una volta che sposti l'isola non puoi piu tornare, l'unico modo per ritornare sull'isola e' DA MORTI...

cristian shepard torna da morto,e qui si spiega lo scopo di jack oltre all'operazione alla schiena di ben, e adesso anche locke tornera da morto (non morto) :ble:

michael muore...jin non sono sicuro...ben deve continuare a cercare penny per uccidere la figlia di widmore con la legge del taglione...e i ragazzi rimasti sull'isola devono sopravvivere dai continui attacchi dei sicari di widmore...sun si allea con widmore non per fare dispetti a ben o al padre,lei crede in una piccola speranza che sia ancora vivo il marito (come penny che cerca des anche dopo 2 anni) e l'nico che vuole avere l'isola (a quanto lei sappia) e' widmore...pero non sa ancora che puo tornare con il gruppo insieme al cadavere di loke.

il quadro e' piu o meno fatto...nella quinta stagione non vedremo piu FF ma si tornera a FB...con il presente dell'isola spostata(sorte di jiuliet,sawyer,rose e bernard) FB su cosa e' successo in 3 anni sull'isola e la morte di Locke e presente di come jack e gli ocean 6 devono tornare sull'isola con ben...

una cosa mi sfugge TOTALMENTE
SPIEGATEMI LA SITUAZIONE DI CLAIRE PERFAVORE... :nuu:
l'unica cosa che ho carpito e' quando miles nel viaggio la guarda intensamente e sawyer lo minaccia regolarmnte...ehm ricordatevi che miles parla con i morti :sudando: forse per questo la guarda strana boooo...

ovviamente quello che ho scritto e' tutto secondo me :hhe:

"per quanto io cerchi di fare..tu morirai charlie"
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]