Han ha scritto
...Però non capisco perchè gli Oceanic Six mentono in quel modo, non li riesco a sopportare !!
Capisco Kate e Jack che si sono rincoglioniti ma Sun, Sayid e Hugo non li capisco proprio.
Il motivo per cui mentono è ancora un mistero: se siamo fortunati ce lo svelano nella season finale...altrimenti sarà uno di quei quesiti in attesa di risposta!!!
Kirara ha scritto
[size=125]...per me non era per niente prevedibile che la mamma di claire fosse quella tipa (ma non stava malissimo sua mamma???) mi è sceso un infarto quando l'ho capito!!! Bellissimo lo sguardo che hanno fatto loro due...
Non intendevo che era prevedibile che la tipa fosse la mamma, ma che la madre di Claire vedendo in tv Jack Shepard e sapendo della morte di Christian, cercasse di contattare Jack!Kirara ha scritto
[size=125]Ancora non capisco come facciano a tornare i 6...sono tutti in posti diversi!!! E poi i tipi che sono nella nave che fine faranno...! E la visione di Desmond alla fine della terza stagione...se la saranno dimenticati gli autori...io voglio sapere!!!
Me lo chiedo pure io: speriamo che ce lo facciano sapere nella season finale...