SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 265 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Episodio 4x12 - There's No Place Like Home, Part 1
MessaggioInviato: gio mag 15, 2008 7:09 pm 
Ca
Ca
Non connesso

i'm a: Boy
4x12 - There's No Place Like Home, Part 1

Data messa in onda ABC: 15 Maggio 2008
Episodio Oceanic Six - centrico

Guest starring: L. Scott Caldwell as Rose, Nestor Carbonell as Richard Alpert, Jeremy Davies as Daniel Faraday, Ken Leung as Miles Straume, Rebecca Mader as Charlotte Lewis, Jeff Fahey as Frank Lapidus, Kevin Durand as Keamy, Anthony Azizi as Omar, Andrea Gabriel as Noor “Nadia” Abed Jaseem, Byron Chung as Mr. Paik, June Kyoko Lu as Mrs. Paik, Lillian Hurst as Carmen Reyes, Cheech Marin as David Reyes, Veronica Hamel as Margo Shephard, Michelle Forbes as Karen Decker, Susan Duerden as Carole Littleton and Noah Craft as Hendricks.

Trama: Il faccia a faccia tra i sopravvissuti e i boaties della Kahana comincia.

Il topic verrà aperto dopo la messa in onda dell'episodio
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x12 - There's No Place Like Home, Part 1
MessaggioInviato: gio mag 15, 2008 9:48 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Si ricorda che la prossima settimana l'ABC non trasmetterà Lost per lasciare spazio al finale di Grey's Anatomy.
La doppia puntata finale della quarta stagione sarà trasmessa tra due Giovedì.

Io questa puntata me la guarderò venerdi prossimo...
Preferisco aspettarle adesso due settimane che prima della Season Finale... :roll:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 15, 2008 10:59 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Mikele Hume ha scritto
Si ricorda che la prossima settimana l'ABC non trasmetterà Lost per lasciare spazio al finale di Grey's Anatomy.
La doppia puntata finale della quarta stagione sarà trasmessa tra due Giovedì.

Io questa puntata me la guarderò venerdi prossimo...
Preferisco aspettarle adesso due settimane che prima della Season Finale... :roll:

Beato te, io appena esce il riassunto della 2° e 3° parte corro a studiarmelo. :leggo:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 16, 2008 11:59 am 
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
Non ho parole per descrivere questa puntata...poteva da sola sola essere una season finale!
Meno male che ci sono ancora due ore prima della lunga attesa!!!
Finalmente vediamo il rientro degli "oceanic 6", e sentiamo parte del loro racconto: mancano ancora tanti tasselli!
Il funerale di Christian Shepard e l'incontro con la madre di Claire: prevedibile! Lei li ha visti in tv e anche sua figlia era su quel volo!!! Ecco una delle bugie che Jack non vuole più dire...

Grandissimo Ben: citerei tutte le sue frasi di quest'episodio!!!
E' un grande e comanda sempre lui, altro che John Locke che è solo una sua pedina!!!
Grande Sawyer che si occupa di Aaron e poi si preoccupa per Hugo in balia di Keamy!!
E finalmente il ritorno di Alpert e degli Altri!!

Cosa sarà l'Orchidea e cosa ci sarà sotto la serra? :scrn: :scrn:

Puntata sensazionale!!! :esalt: :esalt:

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 16, 2008 12:31 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Antonella Hume ha scritto
Non ho parole per descrivere questa puntata...poteva da sola sola essere una season finale!
Meno male che ci sono ancora due ore prima della lunga attesa!!!
Finalmente vediamo il rientro degli "oceanic 6", e sentiamo parte del loro racconto: mancano ancora tanti tasselli!
Il funerale di Christian Shepard e l'incontro con la madre di Claire: prevedibile! Lei li ha visti in tv e anche sua figlia era su quel volo!!! Ecco una delle bugie che Jack non vuole più dire...

Grandissimo Ben: citerei tutte le sue frasi di quest'episodio!!!
E' un grande e comanda sempre lui, altro che John Locke che è solo una sua pedina!!!
Grande Sawyer che si occupa di Aaron e poi si preoccupa per Hugo in balia di Keamy!!
E finalmente il ritorno di Alpert e degli Altri!!

Cosa sarà l'Orchidea e cosa ci sarà sotto la serra? :scrn: :scrn:

Puntata sensazionale!!! :esalt: :esalt:

Si davvero bella, anche il finale...Ben è un mito... però non capisco perchè gli Oceanic Six mentono in quel modo, non li riesco a sopportare !!
Capisco Kate e Jack che si sono rincoglioniti ma Sun, Sayid e Hugo non li capisco proprio.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 16, 2008 12:56 pm 
Moderatrice
Moderatrice
Non connesso

Quante volte te lo deco ripetere, Jhon! IO HO SEMPRE UN PIANO

Ditemi se questa non è una frase MITICA!!! :esalt: :esalt: :esalt: Chi aveva detto che ben sta scendendo...è un mito!!!

Per il resto...per me non era per niente prevedibile che la mamma di claire fosse quella tipa (ma non stava malissimo sua mamma???) mi è sceso un infarto quando l'ho capito!!! Bellissimo lo sguardo che hanno fatto loro due...

Ancora non capisco come facciano a tornare i 6...sono tutti in posti diversi!!! E poi i tipi che sono nella nave che fine faranno...! E la visione di Desmond alla fine della terza stagione...se la saranno dimenticati gli autori...io voglio sapere!!!

Che poi possibile che hugo sia così tranquillo...cioè jhon dice che dobbiamo spostare l'isola...e lui tranquillo come se dovessero spostare un pacchetto di fazzoletti! :bou: Panico quando ho visto i numeri...povero hugo!!!

CHE PUNTATA RAGAZZI!!!

Edti: mi sono dimenticata di dire che è stato bellissimo vedere Sayid con Nadia... :love1: :love1: :love1: ...che bella coppia! Povero Sayid non si merita di perderla! Uff!
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 16, 2008 1:40 pm 
Non connesso

Han ha scritto
...Però non capisco perchè gli Oceanic Six mentono in quel modo, non li riesco a sopportare !!
Capisco Kate e Jack che si sono rincoglioniti ma Sun, Sayid e Hugo non li capisco proprio.

Il motivo per cui mentono è ancora un mistero: se siamo fortunati ce lo svelano nella season finale...altrimenti sarà uno di quei quesiti in attesa di risposta!!! :incaz:

Kirara ha scritto
[size=125]...per me non era per niente prevedibile che la mamma di claire fosse quella tipa (ma non stava malissimo sua mamma???) mi è sceso un infarto quando l'ho capito!!! Bellissimo lo sguardo che hanno fatto loro due...

Non intendevo che era prevedibile che la tipa fosse la mamma, ma che la madre di Claire vedendo in tv Jack Shepard e sapendo della morte di Christian, cercasse di contattare Jack!

Kirara ha scritto
[size=125]Ancora non capisco come facciano a tornare i 6...sono tutti in posti diversi!!! E poi i tipi che sono nella nave che fine faranno...! E la visione di Desmond alla fine della terza stagione...se la saranno dimenticati gli autori...io voglio sapere!!!

Me lo chiedo pure io: speriamo che ce lo facciano sapere nella season finale...

They are comin'....

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 16, 2008 1:46 pm 
Moderatrice
Moderatrice
Non connesso

Antonella Hume ha scritto

Kirara ha scritto
[size=125]...per me non era per niente prevedibile che la mamma di claire fosse quella tipa (ma non stava malissimo sua mamma???) mi è sceso un infarto quando l'ho capito!!! Bellissimo lo sguardo che hanno fatto loro due...

Non intendevo che era prevedibile che la tipa fosse la mamma, ma che la madre di Claire vedendo in tv Jack Shepard e sapendo della morte di Christian, cercasse di contattare Jack!

Ah si certo è chiaro...però è strano che la mamma si sia ripresa dall'incidente!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 16, 2008 1:52 pm 
Non connesso

Kirara ha scritto
...però è strano che la mamma si sia ripresa dall'incidente!!! [/color][/i][/b]

Che centri in qualche modo l'isola? :scrn:

They are comin'....

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 16, 2008 2:12 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Ma al funerale di Christian Shepard vi siete chiesti come mai Hugo non abbia detto a Jack di aver visto suo padre nella casa di Jacob ??
C'era la sua foto in grande .... :hum:
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 265 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 27  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]