SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Episodio 4x11 - Cabin Fever
MessaggioInviato: gio mag 08, 2008 8:59 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
4x11 - Cabin Fever

Data messa in onda ABC: 8 Maggio 2008
Episodio Locke - centrico

Guest starring: Jeff Fahey (Frank Lapidus), Lance Reddick (Matthew Abandon), Marc Vann (Ray), Kevin Durand (Keamy), Anthony Azizi (Omar), Grant Bowler (Captain Gault), John Terry (Christian Shephard), Holland Roden (Emily), Rebecca Tilney (la madre di Emily), Amanda Carlin (infermiera del pronto soccorso), Patrick Torres (dottore del pronto soccorso), Doug Hutchison (Horace Goodspeed), Nestor Carbonell (Richard Alpert), Matthew Pedersen (fisioterapista), Mandy June Turpin (Florence), Sarah Duval (Melissa), Charles Henry Wyson (John Locke, all’età di 5 anni), Phil Abrams (Gellert) e Caleb Steinmeyer (John Locke all’età di 16 anni).

Trama: Locke viene ”illuminato” sulla posizione della cascina di Jacob, e la vita a bordo della della nave diventa pericolosa.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x11 - Cabin Fever
MessaggioInviato: ven mag 09, 2008 11:38 am 
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
:shock: :shock: :shock: :shock: :fumo3: :fumo3: :fumo3: :fumo3: :shock: :shock: :shock:
Qual è la cosa più scioccante?
Richard Alpert che guarda John Locke in incubatrice, che va a trovarlo quand'è bambino e gli fa uno strano gioco, che cerca di reclutarlo qundo è adolescente, ed è sempre della stessa età, o è più inquietante Matthew Abadon che suggerisce a John Locke di trovare se stesso nel cuore dell'Australia armato solo di un coltello, o è più inquietante Cristian Shepard che parla in vece di Jacob, in compagnia di Claire (tranquilla), che dice a John Locke di spostare l'isola??? :shock: :shock: :shock: :fumo3: :fumo3: :fumo3: :shock: :shock: :shock:

Edit: dimenticavo Charles Widmore che conosce anzitempo le azioni di Ben Linus!!!! :udiu:

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 09, 2008 1:25 pm 
Moderatrice
Moderatrice
Non connesso

Cos'è più shoccante???? Non lo so...sono troppo schoccata per darti una risposta...
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ragazzi che puntata!

edit: un altra cosa shoccante---->jhon che disegna il fumo nero quando era bambino!!! :shock:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 09, 2008 2:07 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

tutta la puntata è scioccante :mart: :o :o :o

Immagine Immagine
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 09, 2008 2:59 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Dopo una settimana di pausa è tornato Lost! :gogo:
Senza Lost 14 giorni è stata dura :XD:

Bellissima interessantissima e shoccantissima :shock:
La cosa che più mi ha sopreso a questo punto è Abbandon...
Non so più da che parte schierarlo ormai...
Prima pensavo fosse un uomo di Widmore...
A questo punto invece pare essere un collega di Alpert (grande Alpert! :pm: )

Bella bella bella...
Nella scena della cabina appena mi sono accorto che era Shepard quello mi sono alzato dal divano e ho seguito tutta la scena in piedi davanti lo schermo :XD:

Mi è piaciuto molto quando Ben ammette che il suo tempo è finito...che Jacob e l'isola non si fidano più di lui...e ora sta a Locke succederlo...

Ultima cosa...Come si sposta un'isola??? :shock: :shock: :XD:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 09, 2008 3:55 pm 
Non connesso

Mikele Hume ha scritto

Ultima cosa...Come si sposta un'isola??? :shock: :shock: :XD:

Affrettando la deriva dei continenti.... :XD: :XD: :XD: :blink:

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 09, 2008 4:13 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

...E' il mio primo intervento nel forum pero' mi limitero' alla puntata di oggi...

appena vista... devastante..voto 9...voto influenzato per la presenza ovviamente del capanno che e' uno dei tre elementi che da sempre piu' mi ha affascinato di LOST.

i colpi di scena di lost sono formidabili, io amo queste puntate mentre non mi piacciono per nulla quelle riguardanti i viaggi nel tempo da un istante all altro come quella su desmond.

le considerazioni sulla puntata sono moltissime!!!!

-la presenza di richard in un ipotetico passato?!?!? :blink: cioe ma e' una sorta di immortale?...non sarebbe la prima allusione all immortalita'...
Una cosa che mi e' passata nel cervello ma che ragionando non troverebbe riscontro e' che il john bambino che disegna il fumo nero invece che un fb lo avrei visto come un ff, una specie di reincarnazione...pero gli abiti anni 60 della madre smentiscono tutto cio....forse.... :ghghgh:

-abandon come infermiere ovviamente lo inserisco nella lista di una delle 100 cose a cui voglio una spiegazione alla fine della serie :ghghgh:

-saro' il primo che dice una cosa del genere pero mi ha preso troppo bene martin....proprio l'uomo che si dovrebbe odiare e temere, pero' i cattivi hanno da sempre un carattere spettacolare....martin keamy!.voto 8...spettacolo

-locke rivalutato dopo un periodo di appannamento

-ben rimane un grande a parer mio..la scena finale con lo snack di hugo penso rimanga tra le 10 scene piu comiche della serie ahahahahah :woot: :woot:

- Claie inquietante ...paurosa....una delle scene piu incredibili della quarta serie...sembrava posseduta (o fatta) :ghghgh:

-christian shepard voto 10...me lo sogno anche la notte seduto affianco a me :shock:

-Per quanto riguarda delle mie considerazioni o teorie personali credo sia evidente che l isola comanda tutto quanto, ne' jacob, ne' il fumo ne' i vari leader...scegli chi puo' e non puo' morire...chi deve guarire...chi deve resuscitare...

-penso che i leader nell isola, o i prescelti, siano alternati a seconda dei periodi (lo dice chiaramente Ben, ora e' il turno di john...bisogna sempre notare bene le frasi di ben, son sempre decisive)
Prima di ben il leader era ovviamente richard, che informato della nascita di john come futuro prescelto dall isola e' andato a trovarlo per prendere veramente coscienza di quello che aveva davanti...spettacolare...

-penso che il modo per viaggiare nel tempo e spostarsi da un posto all altro sia proprio da dentro la cabina!

-una delle cose piu interessanti secondo me e' un elemento del quale si era perso da un po di tempo il significato, per questo ho apprezzato cosi tanto la puntata di oggi...IL DESTINO....uomo di fede uomo di scienza...non bisogna dimenticare le prime serie!!

Credo che in questo grande "gioco" ci sia il destino (citato da ben piu volte) che comandi tutto, e sia un bastardo capriccioso!...credo che quindi ci siano delle regole come una sorta di copione, di cose che si possono e non possono fare (uccidere la figlia di ben era tra queste). tra I vari giocatori di questa grande partita ci sono quindi sia Ben che Widmore (e' importantissima la parte della cassaforte con le chiavi della nave, nella quale c'e' un fascicolo con le future mosse di ben, compilato da widmore. Non credo proprio sia frutto della sua intelligenza o intuito)

Per ora mi limito a queste considerazioni, tralasciandone molte altre che magari aggiungero' piu avanti...

LOST IS BACK!!!! spettacolare!!!
vado a rivedere la puntate :ghghgh: :tele:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 09, 2008 4:31 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Puntata bellissima, un vero shock la tranquillità di Claire alla fine, quando Shephard padre afferma che il bambino è dove dovrebbe essere, fuori dall'isola.... :shock: :shock: :shock:
Per il resto nuove domande...chi sono Abandon e soprattutto Alpert??? :fumo3:
Ben e Hugo che si dividono il pasto, veramente scena comica! :ubria2:
Poi Locke bimbo che ha disegnato il fumo nero... :shock:
L'isola che si sposta???Ma che è a motore???Quasi una nave immensa galleggiante...bho!!! :ruota:
Voto 9 e mezzo, mezzo voto in meno solo perchè il 10 pieno lo riservo alla puntata finale che spiegherà tutti i misteri....
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 09, 2008 4:34 pm 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

Spettacolare e coinvolgente ... i 40 minuti sono volati :shock:

Sicuramente va rivista ... troppa carne al fuoco ...
la scena con Abbadon è stata da brividi ... :udiu:
quindi il famoso viaggio che John non ha potuto fare (e per quel motivo è finito sull'Oceanic) gli era stato consigliato da lui ... :shock:

Riguardo a Richard Alpert ... mah ... non so che dire ... :scrn:

IMMENSO Ben (la scena della barretta è stata stupenda!)
grandissimo Lapidus, definitivamente uno dei buoni.
Mi dispiace per il capitano, era buono anche lui :sad:
Bastardissimo Keamy, spero che faccia una brutta fine :evil:

Christian sempre inquietante ... ma ci sarà una ragione per cui era vestito diverso dal solito completo grigio con scarpe bianche?
Claire secondo me è morta ...

Aspetto qualche spiegazione dalla prossima puntata sulla faccenda "spostamento isola", per ora mi sembra una ca**ata ...

Domanda per Algol: perchè caspita il carico mandato da Regina arrivò in ritardo, mentre il corpo del dottore è arrivato prima?
Sti sfasamenti temporali mi manderanno al manicomio ... :fumo3:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 09, 2008 5:55 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Puntatona!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
Questo è il lost che adoro, colpi di scena a nn finire.
Kirara ha scritto
Cos'è più shoccante????
Il finale senza dubbio.. vedere christian shepard beato e tranquillo insieme a claire è da manicomio!!!

mr.sawyer ha scritto
abandon come infermiere ovviamente lo inserisco nella lista oot: :woot: di una delle 100 cose a cui voglio una spiegazione alla fine della serie
No, lo voglio sapere subitooooo! ma che ruolo ha ??? E Richard che nn invecchia mai?? E che vuole da Locke??

mr.sawyer ha scritto
io amo queste puntate
Dillo a me..

Candygirl ha scritto
Aspetto qualche spiegazione dalla prossima puntata sulla faccenda "spostamento isola", per ora mi sembra una ca**ata ...
Vedremo se ce lo spiegheranno come vogliono fare, spero che nn tirino fuori una soluzione "irrazionale"

Infine grande Lapidus è uno dei nostri!!! :gira: :gira:
Ultima cosa: cos'ha Keamy al braccio?? Un dispositivo?? Una bomba.. :scrn:

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 25  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]