SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x11 - Cabin Fever
MessaggioInviato: sab mag 10, 2008 2:50 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Girl
Scusate.. eheh.. mi viene da ridere..
ricordate mica Morlan, l'essere millenario, la tartarugona a forma di collina della storia infinita?? L'isola potrebbe essere Morlan.. ;-p ;-p ;-p ;-p

Bacini, vado a nanna, va'... :bye1:

.. non è cosa, ma è come. E' una questione di stile..

E' tutto chiaro improvvisamente,
dopo un pò non rimane niente,
allora è meglio che tornino le ombre,
fa troppa luce la parola sempre...

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 10, 2008 8:18 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

i'm a: Boy
Puntata bellissima cupa e a tratti molto originale! Azione dosata, la storia di jonh locke incredibile!!!!

Voto Puntata 9

Locke 9: Quante sofferenze per Jonh Locke??? nato prematuro, si è passato tutte le malattie da neonato, ssenza madre, forse figlio di Richard Alpert :shifty: , picchiato e deriso a scuola, una vitaccia ma lui è "speciale", ora è l'unico che può salvate tutti sull'isola, sarà il futuro leader???. Predestinato

Ben 6: Il tempo come leader sembra essere finito, è ancora addolorato per la perdita di Alex, ma è sempre pieno di energie! carino il siparietto conHugo per la barretta di cioccolato :XD: . Uno dei Buoni

Keamy 8: Bastardo, Assassino e Mercenario senza cuore, uccide il dottore senza rimorso e anche il capitano Gault. Un maledetto, spero che faccia una brutta fine. Uno come lui nella serie ci voleva. Spietato

Cap. Gault 8: Ha avuto coraggio, aveva capito tutti loschi piani di Keamy & CO., tenta di aiutare Sayd e Desmond! :Avvent: Eroe

Lapidus 7,5: Questo personaggio mi piace un sacco, non vuole che avvenga un massacro sull'isola, aiuta Michael e si mette contro il sudicione, ne ricava due cadaveri :nuu: , contro le bestie a mani nude non ci si può mettere, bisogna avere astuzia infatti lancia un telefono satellitare a Jack sulla spiaggia. Coraggioso

Michael 7: Anche lui tira fuori gli attributi, miracolato da Jacob ormai le pistole non fanno più effetto, sta completando la sua missione, secondo me ora sta pagando per Ana Lucia & Libby. Ora come personaggio lo sto rivalutando. Protetto

Richard 7: Felice di un suo ritorno, agghiacciante vederlo negli anni 50! ma non invecchia mai? sembra di vedere l'uomo bicentenario. Giovane

Hurley Sayd e Dess 6: nulla da dire :hum:

Ora vi vorrei proporre delle domande:
Cosa ci fa Cristian con Claire nella cascina di Jacob? Che fine ha fatto Claire? Abbandon perchè invoglia Locke a fare un viaggio rituale in Australia? Alpert perchè cerca Locke? Quanti secoli ha Alpert? Alper è il padre di Locke? Che significa spostare l'Isola? Cos'è quel dispositivo che ha Keamy sul braccio?
Ragazzi ditemi voi se ad ogni puntata ci possono essre tutti questi misteri c'è da impazzire :wack: :wack: :wack:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 10, 2008 8:41 am 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

Stay ha scritto

Però una cosa è certa e seguitemi nel ragionamento... se il dottore non è ancora morto sulla barca, ma sull'isola sì, allora quando parte keamy, john loke dovrebbe essersi già attrezzato e aver spostato l'isola, no? però lo vedono arrivare sulla spiaggia.. ummm... ok.. non si capisce molto....>

:quoto:

badtaste ha scritto
è che se si tirano in ballo seriamente i viaggi nel tempo ci si può azzardare ad ipotizzare qualsiasi cosa....

E' quello che ho sempre pensato ed è per questo che non mi piacciono ...
gli autori ci giocano a loro piacimento, e ne verrà fuori una cavolata ... :pinc:
naturalmente spero di ricredermi ...

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 10, 2008 9:04 am 
Ca
Ca
Non connesso

Lampard ha scritto
Quanti secoli ha Alpert?

Si crede che siano viaggi nel tempo Lamp... :leggo:
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 10, 2008 9:11 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Han ha scritto
Lampard ha scritto
Quanti secoli ha Alpert?

era una battuta retorica!

:ble:

comunque può essere il padre di Locke? :glas:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 10, 2008 9:15 am 
Ca
Ca
Non connesso

Lampard ha scritto
Han ha scritto
Lampard ha scritto
Quanti secoli ha Alpert?

comunque può essre il padre di Locke? :glas:

No il padre di Locke è Anthony Cooper, per quanto bastardo possa essere (stato) è pur sempre lui il padre genetico.
Io pure mi ricordavo che in realtà non fosse lui, ma ultimamente mi sono rivisto tutta la 1° e 2° serie e pare che sia proprio lui. :leggo:
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 10, 2008 9:32 am 
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

Han ha scritto
Lampard ha scritto
Han ha scritto
Lampard ha scritto
Quanti secoli ha Alpert?

comunque può essre il padre di Locke? :glas:

No il padre di Locke è Anthony Cooper, per quanto bastardo possa essere (stato) è pur sempre lui il padre genetico.
Io pure mi ricordavo che in realtà non fosse lui, ma ultimamente mi sono rivisto tutta la 1° e 2° serie e pare che sia proprio lui. :leggo:

mica gli hanno fatto il test del dna!secondo me potrebbe essere un'ipotesi il fatto che sia Alpert il padre ..e per quanto riguarda Alpert..secondo me in queste scene non viaggia nel tempo...riguardatelop nella scena dove fa visita al Locke bambino...è molto piu' giovane del Richard attuale :OT1: ...e cmqe ribadisco le mie tesi...che l'isola deve essere spostata temporlamente nn certo fisicamente e che Locke è una specie di reincarnazione...veramente spero che questi viaggi nel tempo non siano la soluzione di Lost...sarei troppo delusa :(

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: sab mag 10, 2008 9:38 am 
Ca
Ca
Non connesso

julsina ha scritto

mica gli hanno fatto il test del dna!secondo me potrebbe essere un'ipotesi il fatto che sia Alpert il padre

Locke nella 1° serie ha assunto un Detective per trovare i suoi veri genitori e confermare che quella donna e il padre fossero veramente i genitori biologici tramite il test del DNA usando i capelli trovati nella loro auto.
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 10, 2008 9:41 am 
Non connesso

Han ha scritto
julsina ha scritto

mica gli hanno fatto il test del dna!secondo me potrebbe essere un'ipotesi il fatto che sia Alpert il padre

Locke nella 1° serie ha assunto un Detective per trovare i suoi veri genitori e confermare che quella donna e il padre fossero veramente i genitori biologici tramite il test del DNA usando i capelli trovati nella loro auto.

è verooo,me ne ero completamente dimenticata...ma si sa come è lost...magri nelle prossime puntate scopriamo che il detective era stato comprato dallo stesso Alpert :gira: :gira:

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: sab mag 10, 2008 9:45 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Han ha scritto
julsina ha scritto

Ma nell'inizio dell'episodio la madre di quella ragazza dice che il fidanzato della figlia ha il doppio della sua età!!!

Alpert sembra un uomo di 26 - 30 anni
Cooper mi sembra strano in quei anni doveva essere un giovane! se no è troppo avanti con gli anni quando locke lo incontra! no?

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 25  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]