SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x11 - Cabin Fever
MessaggioInviato: mar mag 13, 2008 5:24 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
katrin ha scritto
Quoto Joy a pag 17:
Per me li salverà Penny. Ritorneranno sulla nave con il gommone o con elicottero e da lì li salverà Penny.

Ci può stare, *

katrin ha scritto
Quoto sawyer, sempre pag 17
quando dice che il dialogo tra Horace e Locke è solo un sogno.

:quoto: Secondo me è molto evidente

katrin ha scritto
Attenti a dar Ben per finitro, anzi. Mi sembra nei FF si gran protagonista, mentre di Locke non v'è traccia.

Ben si riscatterà di sicuro, nn si lascierà sconfiggere così facilmente e inoltre è disposto a tutto pur di salvare l'isola. Secondo me sta "sfrutterà" Locke fino all'ultimo

Ultima modifica di Joy Black il mar mag 13, 2008 7:13 pm, modificato 4 volte in totale.
Quello che dici è considerato spoiler in questo topic.

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 13, 2008 5:26 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

i'm a: Girl
vermetto80 ha scritto
sawyer ha scritto
Lampard ha scritto
Sono sicuro che gli autori hanno sbagliato!!!

qualcosa non quadra :invisible:

prima in guerra e poi si passeggia normalmente nel bosco?

è un sogno :slip:

Si ma è un fatto che è accaduto veramente! La capanna di Jacob l'ha costruita Horace! Forse c'era un mnodo per sgattaiolare fuori, comunque non è un errore! E' un particolare importantissimo, secondo me, sapere quando e perchè è stata costruita quella capanna, non credo che gli autori l'abbiano butatta là così!

Quoto Vermetto, anche secondo me Horace non è apparso in sogno a Locke...qui c'è lo zampino di Jacob!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 13, 2008 5:36 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

ma se li salvasse Penny....come mai non abbiamo avuto alcuna notizia in merito? nessuno degli oceanic ha menzionato ne Des ne alcun altro....è vero che stanno mentendo etc etc....ma tra di loro...non c'è scappato neanche uno scambio di parole....strano... :mrm:

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: mar mag 13, 2008 5:38 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Ci può stare,

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 13, 2008 5:46 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

wishiwaskate ha scritto
Ci può stare,

Ultima modifica di Joy Black il mar mag 13, 2008 7:13 pm, modificato 2 volte in totale.
Parlatene nel topic apposito.

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 13, 2008 7:31 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

mr.sawyer ha scritto
...E' il mio primo intervento nel forum pero' mi limitero' alla puntata di oggi...

appena vista... devastante..voto 9...voto influenzato per la presenza ovviamente del capanno che e' uno dei tre elementi che da sempre piu' mi ha affascinato di LOST.

i colpi di scena di lost sono formidabili, io amo queste puntate mentre non mi piacciono per nulla quelle riguardanti i viaggi nel tempo da un istante all altro come quella su desmond.

le considerazioni sulla puntata sono moltissime!!!!

-la presenza di richard in un ipotetico passato?!?!? :blink: cioe ma e' una sorta di immortale?...non sarebbe la prima allusione all immortalita'...
Una cosa che mi e' passata nel cervello ma che ragionando non troverebbe riscontro e' che il john bambino che disegna il fumo nero invece che un fb lo avrei visto come un ff, una specie di reincarnazione...pero gli abiti anni 60 della madre smentiscono tutto cio....forse.... :ghghgh:

-abandon come infermiere ovviamente lo inserisco nella lista di una delle 100 cose a cui voglio una spiegazione alla fine della serie :ghghgh:

-saro' il primo che dice una cosa del genere pero mi ha preso troppo bene martin....proprio l'uomo che si dovrebbe odiare e temere, pero' i cattivi hanno da sempre un carattere spettacolare....martin keamy!.voto 8...spettacolo

-locke rivalutato dopo un periodo di appannamento

-ben rimane un grande a parer mio..la scena finale con lo snack di hugo penso rimanga tra le 10 scene piu comiche della serie ahahahahah :woot: :woot:

- Claie inquietante ...paurosa....una delle scene piu incredibili della quarta serie...sembrava posseduta (o fatta) :ghghgh:

-christian shepard voto 10...me lo sogno anche la notte seduto affianco a me :shock:

-Per quanto riguarda delle mie considerazioni o teorie personali credo sia evidente che l isola comanda tutto quanto, ne' jacob, ne' il fumo ne' i vari leader...scegli chi puo' e non puo' morire...chi deve guarire...chi deve resuscitare...

-penso che i leader nell isola, o i prescelti, siano alternati a seconda dei periodi (lo dice chiaramente Ben, ora e' il turno di john...bisogna sempre notare bene le frasi di ben, son sempre decisive)
Prima di ben il leader era ovviamente richard, che informato della nascita di john come futuro prescelto dall isola e' andato a trovarlo per prendere veramente coscienza di quello che aveva davanti...spettacolare...

-penso che il modo per viaggiare nel tempo e spostarsi da un posto all altro sia proprio da dentro la cabina!

-una delle cose piu interessanti secondo me e' un elemento del quale si era perso da un po di tempo il significato, per questo ho apprezzato cosi tanto la puntata di oggi...IL DESTINO....uomo di fede uomo di scienza...non bisogna dimenticare le prime serie!!

Credo che in questo grande "gioco" ci sia il destino (citato da ben piu volte) che comandi tutto, e sia un bastardo capriccioso!...credo che quindi ci siano delle regole come una sorta di copione, di cose che si possono e non possono fare (uccidere la figlia di ben era tra queste). tra I vari giocatori di questa grande partita ci sono quindi sia Ben che Widmore (e' importantissima la parte della cassaforte con le chiavi della nave, nella quale c'e' un fascicolo con le future mosse di ben, compilato da widmore. Non credo proprio sia frutto della sua intelligenza o intuito)

Per ora mi limito a queste considerazioni, tralasciandone molte altre che magari aggiungero' piu avanti...

LOST IS BACK!!!! spettacolare!!!
vado a rivedere la puntate :ghghgh: :tele:

Concordo sul fatto che la puntata sia stata veramente spettacolare... mi sento d'accordo anche col fatto che ci siano stati vari prescelti sull'isola (vedi ben e richard)... ma io penso che i prescelti siano stati incaricati da jacob di fare delle varie cose per proteggere l'isola e che per aiutarli questi "prescelti" possono fare cose "fuori dal comune" (come non morire dopo essere stati colpiti da un proiettile o come vivere per molto tempo)... secondo me richard era andato da locke per vedere se era pronto ad essere prescelto ma ancora non lo era... allora è diventato prescelto ben e secondo me centra con questa storia dei prescelti anche abandon il quele è adndato a sua volta da jhon a consigliargli di fare un "viaggio spirituale"... infatti poi jhon lo farà e finirà sull'isola dove diventerà un prescelto... per cui penso che a sua volta sia stato prescelto anche abandon anche se non saprei dove collocarlo temporalmente... inoltre comunque questi "ex prescelti" non perdono del tutto il loro ruolo (infatti ritroviamo più volte richard anche quando il leader è ormai ben)... magari abandon era il leader ancora prima di richard :scrn:
Però almeno con questa puntata le cose si stanno facendo di nuovo interessanti... con queste ultime puntate lost si stava un po' rammollendo a parer mio...
invece in merito al dottore morto/vivo verrebbe da pensare a qualcosa legato a dei fattori fisici (che in questa serie stanno piacendo così tanto ai produttori di lost) come la relatività ecc e in cui il tempo scorre in modo diverso a seconda del luogo e dell'osservatore
Infine cosa significherà "spostare l'isola"? spero di saperlo alla prossima puntata
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 13, 2008 8:46 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Un saluto al forum :bye1:
e' il mio primo intervento qua.

Mi ha colpito molto l'incontro fra Abandon( o come si scrive) con locke.
Nelle prime puntate di questa stagione avevo capito che l'uomo nero fosse in qualche modo vicino a mr.Widmore...
Strano che
nei FB non si e' mai parlato del motivo del viaggio in australia di john.
Forse per coprire un grande colpo di scena che scopriremo piu' avanti...
Locke che lavora sporco per widmore..
Cosa ne pensate??
ciao
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 13, 2008 11:37 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

riguarda la seconda stagione (o la prima) ci va x farsi un viaggio davvero!

Live Togheter, Die Alone
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: mar mag 13, 2008 11:41 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

sokkers ha scritto
-invece in merito al dottore morto/vivo verrebbe da pensare a qualcosa legato a dei fattori fisici (che in questa serie stanno piacendo così tanto ai produttori di lost) come la relatività ecc e in cui il tempo scorre in modo diverso a seconda del luogo e dell'osservatore
Infine cosa significherà "spostare l'isola"? spero di saperlo alla prossima puntata

leggi i posts di algol in merito cosi' te ne fai un'idea piu' precisa :bye1:
Taperec ha scritto
-Chi sarà quell'uomo nella foto che tiene John nell'armadietto al college?

:roll:

ho scoperto proprio oggi che charlie aveva un secondo nome ed era hieronimous,proprio geronimo... :)

Ultima modifica di wishiwaskate il mer mag 14, 2008 12:12 am, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 14, 2008 12:15 am 
Ca
Ca
Non connesso

wishiwaskate ha scritto
-Chi sarà quell'uomo nella foto che tiene John nell'armadietto al college?

:roll:

magari è il filosofo "john locke" :roll:
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]