SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x11 - Cabin Fever
MessaggioInviato: ven mag 09, 2008 10:52 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Che puntata!!!!! :esalt: :esalt: :esalt: :esalt: :esalt:

Devo rivederla, prima di commentarla!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:esalt: :esalt: :esalt: :esalt: :esalt:

I'm Lost!!!!

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 09, 2008 11:30 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

:fumo3: :fumo3: :fumo3: :fumo3: :fumo3: :fumo3: :fumo3: :fumo3: :fumo3: :fumo3: :fumo3: :fumo3: :fumo3: :fumo3: :fumo3: :fumo3: :fumo3: :fumo3: :fumo3: :fumo3: :fumo3: :fumo3: :fumo3:
se continua così finisce che inizio a fumare per davvero.....
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
John Locke is Back!!
Episodio straordinariamente intenso...maledettamente spettacolare....
gente, non so davvero cosa dire....
Mi sento di quotare Han, credo che Alpert possa viaggiare nel tempo e vada nel passato per "testare" John.
Ma come ve la spiegate la faccia della nonna di John quando vede richard "attraverso" lo specchio?

Christian è Vivo! e credo che abbia fatto a sua figlia delle importanti rivelazioni. Forse, per la prima volta in vita sua, Claire è davvero in pace con se stessa. escludo qualsiasi tipo di droga o ipnosi.
Ora le teorie su Shepard si sprecheranno. io azzardo che non era davvero morto a Sidney e che sia stata tutta una messa in scena. Forse, era tutto per mettere Jack alla prova.
Lo so, mi sto spingendo oltre, forse. ma parlo in preda all'esaltazione più completa!
Devo rivederla. ma dopo un episodio simile, tutto sembra davvero diverso.
Voto a Caldo: 10 pieno....

i puristi della logica e amanti dei vari darkufo, ausiello e kristin storceranno il naso e parleranno male, inutile dire che è solo televisione e che gli spoiler fregano.
fatica sprecata....

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 09, 2008 11:48 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

i'm a: Girl
Ragazzi, riguardo questo episodio... per il momento ho solo una cosa da dire:

Immagine

:XD: :XD: :XD:

Ultima modifica di Achara il sab mag 10, 2008 6:46 pm, modificato 1 volta in totale.

Immagine

"Tu sei un leader, un grande uomo. Ma questo ti rende solo, speventato e irritato."
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 10, 2008 12:01 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Solo tre parole: OH - MY - GOD! :udiu: :udiu: :udiu:
La puntata più clamorosa che abbia mai visto! :woot:
Prima di commentarla a dovere, dovrò rivederla domani. Però una cosa a caldo la dico: :quoto: Mark su Claire. Sembra che suo padre le abbia rivelato delle cose che l'hanno finalmente portata a stare bene. Tra l'altro, Christian dice che il bambino è nel posto giusto, ma credo che avverrà qualcosa che cambierà i piani: Sayid e il gommone. Uno dei primi che cercherà di portare via sarà sicuramente Aaron. :pinc:
E credo che Christian sia lì per davvero, in carne ed ossa: la mancanza delle scarpette bianche credo sia un particolare fondamentale.

LOST ... IS ... BACK!

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 10, 2008 12:53 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Una delle puntate più belle mai viste... domande infinite e pre-crisi da fine serie (so che starò malissimo)....

Comunque il mistero che gli autori hanno svelato in questa 4x11 è...

Ecco chi erano in un FlashBack:
Immagine
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 10, 2008 1:21 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Donuts ha scritto
Una delle puntate più belle mai viste... domande infinite e pre-crisi da fine serie (so che starò malissimo)....

Comunque il mistero che gli autori hanno svelato in questa 4x11 è...

Ecco chi erano in un FlashBack:
Immagine
Immagine

Si, si: sono proprio loro! Riguardo alla puntata siamo tornati allo stile Lost: domande tante, risposte nisba! Locke pare il vero prescelto dall'isola, mentre Ben ne usurpa con la forza il ruolo. Questo pare un dato sul quale sono d'accordo sia i nativi (Alpert) sia i widmoriani (Abandon) che alla fine pure ben accetta. E ora vediamo come spostano l'isola, penso non nello spazio ma nel tempo.

Immagine
Qua è tutto un magna magna!
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 10, 2008 1:52 am 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Per la prima volta sono talmente scioccato che non riesco ad essere lucido commentare!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Appena vista, notte fonda, devo assolutamente rivederla.... sono ora senza parole... quanto ho atteso una puntata così!!!!!!
Quante cose sono accadute in 40 minuti!!! :shock: :shock:

Eccezionale!

Commenterò appena rivista, ma domani mattina!!! Ora devo dormirci su!

John Locke è tornato!!!!! :gogo: :gogo: Il predestinato a salvare l'isola, il successore di Ben! Grande John!

E Claire... tranquilla sul dondolo nella capanna di Jacob!! Con un sorrisino come colei che sa tutto.... una nuova luce di saggezza sul suo volto!! Che sia morta nell'esplosione della sua abitazione..!!! Ma che dico... !!!! :muto: :muto: No impossibile!!!! :nuu:

L'isola si muove... l'isola va spostata... o è solo la dimensione spazio-teporale isola che deve variare rispetto alla dimensione mondo reale!!! Devo ragionarci!

Richard viaggia nel tempo!!!!! Ecco il suo mistero, ecco perchè sembra non invecchiare... si può trovare in qualsiasi epoca!!

Il dottore arriva sull'isola prima che muoia davvero sulla nave... sì, questo è sensato, questo torna molto più rispetto all'esperimento del missile che arriva dopo! Il missile che arriva con un ritardo è più difficile da spiegare rispetto al corpo del dottore che arriva in anticipo... :scrn: :scrn: :scrn:
Ci ragiono ancora un po' su e vi posto!!!!

Quanti colpi di scena! Spettacolare!

PS. Keamy l'infame deve assolutamente morire! :armati: :armati: Spero in Sawyer l'eroe!

[allineacentro]Ciao Danny
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 10, 2008 1:56 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Keamy era molto + simpatico da svalvolato on the road. Qui è svalvolato on the boat ed è molto cattivo e pericoloso: chi lo metterà in riga??? :mazz:

Immagine
Qua è tutto un magna magna!
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 10, 2008 2:21 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

Posto subito, ho appena finito di vederla.. e scrivo di getto senza aver letto i commenti deli "altri"...

Bah.. inutile ribadire ciò che sicuramente qualcuno prima di me avrà già notato... E cioè che Ben e Lock nascono tutti e due in modi traumatici e da madri che portano lo stesso nome...

Rivedere il caro Richard Alpbert non può che suscitare in me una immensa gioia.. :love1: lo ritengo uno dei personaggi chiave, apparte ovviamente il fatto che è sicuramente il più affascinante della serie... ;-p

Che dire, non vorrei MAI trovarmi in ascensore sola con Mr. Abandon... ho i brividi solo a pensarci! Tra l'altro in penombra credevo che dentro la capanna ci fosse lui... :tele:

Poi... a mio avviso Claire è morta... :scrn: è per questo che si trova nella capanna ed è per questo che John non deve dire a nessuno di averla vista.... Ma poi....

Come farà Sayd a trovare l'Isola se viene spostata? :oh: Ma soprattutto.. come si sposta un'isola?!?
E Des, si sarà andato a nascondere nel rifugio del capitano?

Che bella puntata.. proprio bella... Adoro Lost... e questa quarta serie step by step è sempre più bella e intrigante......

Meraviglia.....

Quando arriiva venerdì??

Bacini a base di fumo nero per tuttiiiii!!!! :invisible: :;)2:

<un piccolo edit: dimenticavo "the doctor".... vorrei tanto capirne di più riguardo il problema dei lassi temporali.. ma la mia mente matematico/fisica si è fermata alle equazioni di secondo grado e alla legge di archimede... -_-'

Però una cosa è certa e seguitemi nel ragionamento... se il dottore non è ancora morto sulla barca, ma sull'isola sì, allora quando parte keamy, john loke dovrebbe essersi già attrezzato e aver spostato l'isola, no? però lo vedono arrivare sulla spiaggia.. ummm... ok.. non si capisce molto....>

Ultima modifica di Stay il sab mag 10, 2008 2:27 am, modificato 1 volta in totale.

.. non è cosa, ma è come. E' una questione di stile..

E' tutto chiaro improvvisamente,
dopo un pò non rimane niente,
allora è meglio che tornino le ombre,
fa troppa luce la parola sempre...

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 10, 2008 2:21 am 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

stavo pensando....prendendo per buono il discorso sui viaggi nel tempo di alpert....

...forse ho trovato una spiegazione che (anche se tirerebbe in ballo mille paradossi temporali e chissà cos'altro...) nella sua semplicità mi risolve il problema dell presenza del doctor shepard senior sull'isola...

allora, il dottore muore a sidney e viene imbarcato come cadavere sull'aereo...poi l'aereo precipita ed ecco che richard alpert (o chi per lui..) si ritrova sta bara scoperchiata nel mezzo della giungla..tramite informazioni sui losties alpert viena a sapere chi effettivamente è il morto.... per ragioni che mi sono completamente ignote... :fischio: decide di andare a fare un salto nel passato di qualche giorno in australia, prelevare christian (che è ancora vivo) e trasportarlo sull'isola per utilizzarlo...bo...magari per "guidare" il leader dei losties (jack) attraverso quelle che sembreranno "mistiche apparizioni"...

vabbè...mentre scrivo mi rendo conto da sola che sta teoria non sta molto in piedi....è che se si tirano in ballo seriamente i viaggi nel tempo ci si può azzardare ad ipotizzare qualsiasi cosa.... :gira:

vabbè vado a nanna che è meglio :bye1:

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 25  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]