SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x10 - Something Nice Back Home
MessaggioInviato: sab mag 03, 2008 1:09 am 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
Peppe815 ha scritto
Puntata così così, niente a che vedere con la scorsa, ma pur sempre emozionante.
-Scopriamo che Jack e Kate si metteranno insieme e perchè Jake incomincia a bere e a prendere le pillole...il bello è che dice che Hurley è diventato pazzo, ma a breve lo sarà anche lui. Non si capisce ancora bene però, perche voglia tornare nell'isola.
-Il padre di Jack nell'isola è probabilmente la solita "creazione" del fumo nero/jacob che spinge Claire a seguirlo chissà dove nella giungla, mentre nel futuro è probabilmente una visione tipo quelle di Hurley con Charlie.
-Concordo che Kate stia parlando al telefono con Cassidy, su richiesta esplicita di Sawyer, il quale da ora in poi si prenderà cura di Aaron e troverà in se quell'istinto paterno che sembrava tanto disprezzare prima di finire sull'isola (molto bella sarebbe questo finale per lui).

Son felice che Sawyer non sia morto e questo probabilmente apre la strada all'ipotesi che anche Jin e gli altri che non son tornati, non moriranno, ma rimarranno sull'isola, alcuni credo per loro stessa volontà (Bernard con la moglie, Locke).

:quoto: :quoto:
Che immensa tristezza vedere i corpi Karl e della Rousseau, buttati così :cry: :cry:
Miles ha davvero dei "poteri" sente le voci e vede pure Sheppard senior. :candela: :candela:
Dolcissimo James in versione fratello maggiore di Claire :love1: :love1:
Ci vorrebbero più uomini come Bernard e Jin ... fuori dall'isola ... e pure nella vita reale :;)2:
Juliet stupenda :) :) è sempre stata una dei miei personaggi preferiti

Kate e Jack in quella scena nel corridoio stile Ridge e Brooke però ce li potevano risparmiare :pinc: :udiu:
per fortuna che alla fine viene fuori la vecchia Kate che fa quello che crede senza dire nulla al fidanzato :ghghgh: :ghghgh:
Jack sempre più fragile e parte con la paranoia, credo che la goccia finale della sua pazzia ce l'avrà in seguito ad un colloquio col padre.

quando Kate dice a Jack che doveva fare una cosa per Lui,
per attimo ho pensato che pure lei lavorasse in incognito per Ben :shock: :shock:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 03, 2008 2:44 am 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

Punta Eccezionale! :gogo: Mi è venuto un nodo alla gola già dal primo fotogramma in cui Kate esce dalla doccia e bacia Jack! :woot: Ebbene si io ho sempre tifato per questa coppia! Jack e Kate si sono amati dal primo istante in cui si sono visti! :love1: E ora che stanno (stavano) insieme, sono (erano) veramente felici! tante le lacrime quando jack le chiede di sposarlo! :cry3:
perdonate la mia sdolcinatezza ma il mio cuore di donna mi fa postare qst x ora!
Io non vi capisco, quando si tratta di Penny e Desmond allora commentate tutti positivamente(compresi i maschietti) invece se la puntata è incentrata sulla coppia Kate Jack la ritenete troppo melensa. :cattiv:
- Povero Hurley con le lacrime agli okki, mi ha fatto tanta pena, chissà perché Jack non può crescere il piccolo Aaron, forse perchè è il suo "nipotastro"?mah! :scrn:
emblematiche le parole di Rose "in quest'isola si guarisce non ci si ammala" e confermo la teoria di Antonella Hume, secondo cui Jack ha sbagliato facendo arrivare sull'isola quei falsi soccorsi, e di conseguenza l'isola lo ha punito... ma a tal punto mi vien da pensare che anche Ben si era ammalato sull'isola, e chissà per cosa doveva essere punito, dal momento che la purga l'aveva fatta molti anni prima :scrn:
- Ke fine ha fatto Desmond? ma ci avete pensato al fatto che in parte è colpa sua se adesso i losties sono in questa situazione? Già perché ha fatto morire Charlie inutilmente!e chiamato questi falsi soccorsi inutilmente, se almeno ce le avesse avute buone qst previsioni! Oltretutto dobbiamo vedere se Clare salirà sul serio in elicottero col bambino come lui aveva predetto, visto che ora sembra svanita nel nulla.
-Secondo me Cristian rivelerà a Jack ke Aaron è suo nipote, o kissà cos'altro che lo porterà all'autodistruzione.
-Perché Kate deve nascondere a Jack una promessa fatta a Sawyer?Anche se Kate dovesse ricontattare Cassidy, che gliene può fregare a Jack?mica glielo impedirebbe,xkè tutti questi misteri?
-peccato niente flashback della Rousseau avrebbe fatto tanta audience!
-Bernard è grandioso ed è anke un bell'uomo molto espressivo.
-Grande Jin che vuole mettere in salvo la vita di sua moglie x farla andare via prima del secondo trimestre, qst ci da la conferma ke rimarrà sull'isola,come anke Sawyer.
- infine xkè Charlotte parla coreano?mah! :hum:
Anche in questa puntata gli interrogativi si moltiplicano,xò abbiamo avuto anke delle risposte secondo me.
:pm: vado a nanna che è meglio...

MMM
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 03, 2008 7:29 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

i'm a: Boy
Puntata decisamente al di sotto della nove anche se il promo diceva il contrario! sicuramente gli autori del promo si son fatti un bel cannone. Comunque episodio che da risposte al futuro di jack e kate prima della 3x23. Stavano bene insieme è poi il patatrac :gogo: . passiamo ai voti.

Voto Puntata 6

Jack 7: puntata incentrata su di lui, ritorna dall'isola si mette con kate si tiene aaron e vuol crescere famiglia :no: l'isola è stata un evento straordinario sulla sua vita e su i sopravvisuti del volo! i fantasmi del passato ritornano e lui si pentirà amaramente della scelta che ha fatto vedi la 3x23. Depresso
Kate 6: Forse è l'unica fino ad ora che non ha avuto particolari problemi dopo il ritorno sulla terraferma :scrn: . in questa puntata non ho nulla da dire :desert: :desert: . Invisibile
Hurley 7: la pazzia lo sta logorando o è l'unico che ha capito tutto???? mi dispiace vederlo in quelle condizioni il suo posto non è lì, anche se afferma che parla tranquillamente con charlie :shock: . Interessante il messaggio di charlie per il dottor Jack Shepard. "Non lo devi crescere tu". Enigmatico
Juliet 8: adoro questa donna! è determinata, forte, furba e anche un pò bastarda :ghghgh: . cosa chiedere di più? spero solo che non me la facciano fuori! Tremenda.
Sawyer 6: routine quoditiana fucile in mano e ci penso io!!! p.s. si sarà innamorato di claire??? Rambo.
Miles 7: Chiamatelo scemo o come volete, secondo me sa il fatto suo è stato ingaggiato per un'altro lavoro chissa qual'è??? comunque ci da la brutta conferma che Karl e la rosseau sono andati!!! :incaz: :incaz: sono deluso per la rosseau speravo il un suo maledettissimo flashback :evil3: . Medium
Jin 6,5: furbo osservatore scopre con parlando in coreano con sun che charlotte parla la loro lingua, molto originale la battuta che spezzerà le dita al povero faraday una ad una se charlotte non fa quello che gli dice :XD: :XD: :XD: chissa cosa ha in mente?? perchè gli dice che sun deve salire da sola sull'elicottero? Determinato.
Charlotte 4 Faraday 6:charlotte insipida è stupida, non capisco che ci fa sull'isola? Faraday è un personaggio molto simpatico basta vedere come zittisce charlotte dicendo che si comporta male con i lostie per questo loro non hanno la loro fiducia :XD: :XD: :XD: . Dobbiamo aspettare l'ultima puntata per vedere le loro reali intenzioni? Bugiardi.
Bernard 8: In questi episodi lo vedo più attivo, un coprotagonista sempre efficente!!! :figus:
Claire: 2 :vomi:
Lapidus 8: eroe! non vuole che nessuno ci rimetta le penne!! peccato poco utilizzato in questa serie. Eroe
Keamy e la compagnia del fucile 6.5: come avranno mai superato il fumo nero???? sono tosti maledetti! dovranno fare una brutta fine :armati: . Mercenari.
Per tutti gli altri 6 Politico!

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 03, 2008 8:35 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

No c'è niente da are, kate è la più bella attrice di tutte...comunque auguri ai Jaxket :;)2: :XD: Inoltre Juliet diventa sempre un personaggio più bello, spero che non muoia....sono daccordo che molti rimarranno sull'isola, ma dovete vedere se prima della guerra contro i boaties muoiono...Jin potrebbe pure morire, come Sawyer (anche se è confermato che è rimasto) Un'altra cosa che ho notato, l'unica che non si vede nei Flashforward "altrui" è Sun... :shifty: :bou:

ImmagineImmagineImmagine

...The Lord Is My Shepherd; I Shall Not Want. He Makes Me Lie Down In Green Pastures. He Leads Me Beside Still Waters.
He Restores My Soul. He Leads Me In Paths Of Righteousness For His Name's Sake...

[The 23 Salm]
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 03, 2008 9:38 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

mi stai dichiarando che sawyer muore??? :o :shock: :blink: :shock:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 03, 2008 9:50 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

Lampard ha scritto

Sto dicendo che molti potrebbero morire durante la guerra...Jin non è sicuro che sopravviverà...non si sa mai (anche perché non si spiega la reazione di Sun nella 4x07) Sawyer è uno che sopravviverà, visto che ce l'ha confermato Jack dicendo "lui è voluto restare", capito Lampard cosa intendevo??? :ble:

ImmagineImmagineImmagine

...The Lord Is My Shepherd; I Shall Not Want. He Makes Me Lie Down In Green Pastures. He Leads Me Beside Still Waters.
He Restores My Soul. He Leads Me In Paths Of Righteousness For His Name's Sake...

[The 23 Salm]
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 03, 2008 10:02 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Dark & White ha scritto
Lampard ha scritto

Sto dicendo che molti potrebbero morire durante la guerra...Jin non è sicuro che sopravviverà...non si sa mai (anche perché non si spiega la reazione di Sun nella 4x07) Sawyer è uno che sopravviverà, visto che ce l'ha confermato Jack dicendo "lui è voluto restare", capito Lampard cosa intendevo??? :ble:

si si tutto chiarito :glas:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 03, 2008 10:11 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Peppe815 ha scritto
ps: quant'è bella Kate, mamma mia :love1: !

:quoto: :ciuccio:
peppe_89 ha scritto
Ps: Certo che Kate vestita in quel modo... :blush: :blush: :blush:

:quoto: :ciuccio:

darkbeauty ha scritto
Punta Eccezionale! :gogo: Mi è venuto un nodo alla gola già dal primo fotogramma in cui Kate esce dalla doccia e bacia Jack! :woot: Jack e Kate si sono amati dal primo istante in cui si sono visti! :love1: E ora che stanno (stavano) insieme, sono (erano) veramente felici!
-peccato niente flashback della Rousseau avrebbe fatto tanta audience!
-Bernard è grandioso ed è anke un bell'uomo molto espressivo.
-Grande Jin che vuole mettere in salvo la vita di sua moglie x farla andare via prima del secondo trimestre, qst ci da la conferma ke rimarrà sull'isola,come anke Sawyer.
- infine xkè Charlotte parla coreano?mah! :hum:
Anche in questa puntata gli interrogativi si moltiplicano,xò abbiamo avuto anke delle risposte secondo me.

:quoto: quoto questa parte!

darkbeauty ha scritto
emblematiche le parole di Rose "in quest'isola si guarisce non ci si ammala" e confermo la teoria di Antonella Hume, secondo cui Jack ha sbagliato facendo arrivare sull'isola quei falsi soccorsi, e di conseguenza l'isola lo ha punito... ma a tal punto mi vien da pensare che anche Ben si era ammalato sull'isola, e chissà per cosa doveva essere punito, dal momento che la purga l'aveva fatta molti anni prima :scrn:

La purga non può essere, oltre perchè è passato tanto tempo anche e soprattutto perchè è stata una cosa positiva che ha fatto Ben, cioè ha liberato l'isola dagli "intrusi" della Dharma.
darkbeauty ha scritto

-Secondo me Cristian rivelerà a Jack ke Aaron è suo nipote, o kissà cos'altro che lo porterà all'autodistruzione.
-Perché Kate deve nascondere a Jack una promessa fatta a Sawyer?Anche se Kate dovesse ricontattare Cassidy, che gliene può fregare a Jack?mica glielo impedirebbe,xkè tutti questi misteri?

Secondo me un ruolo importante potrebbe giocarlo Sawyer, cioè anche lui conosce Christian, quindi potrebbe essere lui che fa scoprire a Jack e Claire di essere fratellastri. Su Kate la risposta mi sembra quasi ovvia, anche perchè è dalla prima serie che si comporta così, non è in grado di dire la verità (quasi mai), anche su cose banali e Jack da n°1 che era della prima serie (secondo me), ora è l'ultima ruota del carro, testardo,debole,insicuro,ecc... :ruota: :slip:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 03, 2008 11:12 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Han ha scritto
Olandese Volante ha scritto

:quoto: Ma la riguardo per averne conferma

nessuno ti obbliga, secondo me puoi anche risparmiarti la tortura... :XD:

Siccome sono autolesionista ma la sono rivista.... 1)Da annotare l'immensa insicurezza e fragilità di Jack (ormai da tempo appurata) Ma si può chiedere alla propria donna : "Secondo te sono bravo??" Qui è rimandato..... Confermata anche la sua dipendenza da farmaci e alcol (Diazepam con la birra?????? :nuu: :nuu: ).
2)Hurley ormai è fuori di testa ed è irrecuperabile, peccato ma rimane sembre un GRANDE Quando avverte Jack dicendogli che "qualcuno verrà a far visita anche a te" si riferisce alle visioni di suo padre, così come Hurley ha con Charlie è una sorta di contrappasso dell'isola.
3)Abbiamo capito che Jin decide di rimane di sua volontà sull'isola pur di salvare Sun dimostrando un grande senso di responsabilità.
I punti da chiarire sono che fine ha fatto Claire?? :wack:
e se la presenza del padre di Jack è reale o meno
e che promessa Kate ha fatto a Sawyer?

Un ultimo appunto lo devo fare sulla frase che dice Miles a Sawyer: " Non sono i miei compagni.... io nn sono stato ingaggiato per fare questo" :shock: :shock: Da verificare quindi le reali intenzioni dei 4 in contrasto con Keamy e la sua truppa. (in questo episodio rivaluto 3 dei 4 sbarcati sull'isola Miles, Faraday e Lapidus che mi sembrano un pò disorientati dalla lotta sull'isola, mentre Charlotte pel di carota nn l'ho compresa bene, addirittura sa il coreano bah..)

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 03, 2008 11:24 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Magari non è stato un puntatone, ma non la boccerei così. Abbiamo collegato i fili dei vari ff riuscendo a dare una sequenza logica: Kate e Jack al processo, dopo il processo, perchè J. diventa tossico e poi la scena patetica all'aeroporto di cui si discute in un altro topic. Avrei preferito qualcosa in più sul tempo presente (anche se ormai presente è un eufemismo con tutto quello che si vede). :cucu:
Vuoi vedere che quello che ha capito tutto è proprio Hurley???
E poi: ma ci libereremo mai di Christian Shepherd??
Non trovo troppo strano invece che Charlotte parli coreano, sappiamo pochissimo di lei. Cos'è veramente? Un'archeologa? Studia la Dharma per conto di qualcuno? Studia i tunnel temporali? Boh! Quindi il coreano ci potrebbe anche stare!!
Finalmente Jin comincia a piacermi, attento osservatore e ottimo marito. :glas:
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 19  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]