SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x10 - Something Nice Back Home
MessaggioInviato: ven mag 02, 2008 9:51 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
1-Abbiamo avuto (purtroppo) la conferma della morte di Karl e della Rousseau :cry3: ;
2-Jack in un futuro ancora più lontano (dopo il processo) vive con Kate e il figlio di Claire :mrm: ;
3-Hurley sembra essere ritornato quello dei brutti tempi :nuu: ;
4-Abbiamo visto il ritorno del padre di Jack :scrn: ;

E inoltre come al solito ecco mille nuove domande:Perchè Jack si ammala?Perchè Jack ha cambiato idea?Hurley è davvero pazzo?Hurley riesce a parlare veramente con Charlie?Perchè Charlotte sa il coreano?Dove è andata a finire Claire?

Quindi non credo che sia stata deludente...
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 02, 2008 9:55 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Dark & White ha scritto
E' stata una puntata emozionante!!! Miles che sente i morti, e Charlotte che parla il coreano, Claire che scompare, la riapparsa di Cristian vivo e vegeto, Hurley sempre + impazzito, la rivista al Caduceo, Jin che vuole salvare la moglie, Kate e Jack ecc ecc Mi hanno fatto venire i brividi... secondo me Kate deve compiere qualcosa per Sawyer riguardante la figlia di Cassidy...Terribile la scena della Rousseau e Karl, non dovevano fare questo gli autori...o cavolo è sopravvissuta 16 anni e proprio ora muore senza che sappiamo niente sul suo passato...sono rimasto deluso su questo...concordo che Juliet è the best, insieme a Sun, bello il ruolo di Bernard....flashforward interessante avvenuto dopo quello di Kate della 4x04 e di Hurley della 4x01

voto puntata: 8

:quoto: tutto. Soprattutto per quello che Kate deve fare per Sawyer, anche perchè la figlia è anche di Sawyer e non solo di Cassidy. Quindi secondo me Kate stava parlando con Cassidy e stà aiutando lei ed il figlio.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 02, 2008 10:01 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

E' stata una puntata interessante, tutto sommato!!!

L'unica cosa che sono rimasto deluso è che mi aspettavo di vedere Michael e Sayd!!!

Infatti è da due puntate che ci stanno tenendo sulle spine per questo fatto!!!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 02, 2008 10:19 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

puntata s-e-n-s-a-z-i-o-n-a-l-e
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 02, 2008 11:02 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ;-p ;-p :pm: :pm: :esalt: :esalt: :esalt: :esalt: :gogo: :gogo: :woot: :woot: :woot: :woot:
perdonate l'esuberanza di faccine....fino al minuto 35 saltavo sul divano come un'invasata!
la perfezione dell'inizio della puntata mi renderà felice per tutto il prossimo mese....poi è degenerate....e alla fine l'ho trovata davvero traumatica.....
Non abbiamo scoperto grandi risposte metafisiche...ma questo è il genere di puntata che mi piace di piu':un bel drammone
Dunque....abbiamo colmato una lacuna...quella che c'era tra il processo e la fase down di Jack...è tutto quello che c'è dentro è meraviglioso....fino a quando Jack comincia a dare segni di cedimento....
Evidentemente non è turbato solo dalla cosa che gli ha tenuto nascosto Kate,ma è molto piu' turbato per l'incontro con Hurley e suo padre...
Anche perchè,veramente Kate poteva dover fare qualsiasi cosa...anche mettere fiori al cimitero dei genotori di sawyer voglio dire...lui non è li,ha scelto di rimanere sull'isola....
scopriamo che anche Jin decide consapevolmente di rimanere sull'isola...
Claire....non penso che questa possa essere la sua uscita di scena...dove l'avra' portata christian ( Jacob che i mostra sotto le sue sembianze?) mi rifiuto di credere categoricamente che sparisca cosi' nel nulla...anche se qualcosa dovrà succederle visto che abbiamo finalmente appurato al 100% che il piccolo Aaron è proprio il nipotino di Jack....chissà poi se lo scopriranno....rimane cmqe il fatto che ancora nn sappiamo perchè inizialmente Jack non vuole avere a che fare con lui...
tristissimo il ritrovamento dei corpi della rosseau e di karl....a questo punto nn sapremo mai di piu' su quella poveretta....ma almeno sappiamo che i poteri di miles sono davvero autentici...infatti vede anche christian....

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: ven mag 02, 2008 11:04 pm 
Non connesso

i'm a: Girl
Mikele Hume ha scritto
Queste sono le puntate che mi fanno passare la voglia di vedere Lost...

Che schifo :vomi:

Se la combatte fortemente con la 4x04 come peggior puntata della quarta serie...
Anzi, la 4x04 era meglio :vomi:

ma voi ce l'avete i sentimenti o siete solo elenchi di numeri?:O ma come si fa a dire che fa schifo?]

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: ven mag 02, 2008 11:29 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

julsina ha scritto
Mikele Hume ha scritto
Queste sono le puntate che mi fanno passare la voglia di vedere Lost...

Che schifo :vomi:

Se la combatte fortemente con la 4x04 come peggior puntata della quarta serie...
Anzi, la 4x04 era meglio :vomi:

ma voi ce l'avete i sentimenti o siete solo elenchi di numeri?:O ma come si fa a dire che fa schifo?]

Mi dispiace ragazzi ma ha ragione julsina in questo caso. ;-p
Anche se non c'era bisogno di floddare per dirlo ;-p ;-p ;-p

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 02, 2008 11:54 pm 
Ca
Ca
Non connesso

.Bino. ha scritto

:XD: :XD: :XD: hai sbagliato topic questo è quello della 10 non della 9 :gia:
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 03, 2008 12:38 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

Puntata così così, niente a che vedere con la scorsa, ma pur sempre emozionante.
-Scopriamo che Jack e Kate si metteranno insieme e perchè Jake incomincia a bere e a prendere le pillole...il bello è che dice che Hurley è diventato pazzo, ma a breve lo sarà anche lui. Non si capisce ancora bene però, perche voglia tornare nell'isola.
-Il padre di Jack nell'isola è probabilmente la solita "creazione" del fumo nero/jacob che spinge Claire a seguirlo chissà dove nella giungla, mentre nel futuro è probabilmente una visione tipo quelle di Hurley con Charlie.
-Concordo che Kate stia parlando al telefono con Cassidy, su richiesta esplicita di Sawyer, il quale da ora in poi si prenderà cura di Aaron e troverà in se quell'istinto paterno che sembrava tanto disprezzare prima di finire sull'isola (molto bella sarebbe questo finale per lui).

Son felice che Sawyer non sia morto e questo probabilmente apre la strada all'ipotesi che anche Jin e gli altri che non son tornati, non moriranno, ma rimarranno sull'isola, alcuni credo per loro stessa volontà (Bernard con la moglie, Locke).
Mi ha scioccato il fatto che Hurley dica a Jack che tutti gli Oceanic Six siano morti e che loro in realtà sono in paradiso...mi ricorda molto il mitico Dave :fumo3: .

ps: quant'è bella Kate, mamma mia :love1: !

se qualcosa dovesse andare storto, Lik@n sarà la mia costante
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 03, 2008 12:42 am 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

sawyer ha scritto
.Bino. ha scritto

:XD: :XD: :XD: hai sbagliato topic questo è quello della 10 non della 9 :gia:

De Gustibus... Personalmente sono d'accordo con Julsina, non avete un cuore e dei sentimenti?? Forse non è una puntata decisiva per il cammino verso la fine di Lost (anche se ci dà delle risposte), ma sicuramente è una puntata ricca di emozioni... Non so voi, ma vedere Jack e Kate insieme mi ha creato un nodo alla gola...

D'accordo su chi dice che quello che Kate debba fare per Sawyer abbia a che fare con la figlia...

Nella scena al Caduceo, mi sembra (forse solo mia impressione) che Charlotte e Daniel prendano qualcosa di nascosto...

Miles conferma i suoi poteri, e quello che mi sembra che senta sono gli ultimi momenti della loro vita, anche perchè si sentono gli spari...

Lapidus conferma di essere un "buono", consigliando a Miles, Sawyer e Claire di nasconderli invece di consegnarli a Kemay (che comunque se ne era accorto)...

Grande operazione di Juliet con significativo apporto del Dottor Bernard...
E inoltre grande la Juliet quando rivela a Kate il bacio ma le dice la sua interpretazione, perfettamente consapevole della consapevolezza di Jack!...

Jack purtroppo comincia ad avere un comportamento che non mi piace... Perchè fissarsi nel voler seguire l'operazione?? Mancanza di fiducia in Juliet?? E poi perchè mentire dicendo che fosse solo un avvelenamento per cibo??

Jin è ancora una volta un grande uomo... Mette la sua donna e suo figlio davanti a tutto e ne garantisce la salvezza...

Hugo... Mi dispiace vederlo in quelle condizioni... E una persona buona... Non merita di stare così...

Christian Shephard :fumo3: :fumo3:

Bello il discorso di Daniel a Charlotte sul perchè i Losties non si fidino di loro...

Capitolo nuove storie:
Potrebbe essere carina qualcosa tra Sawyer e Claire...
Ma non tra Daniel e Charlotte... Lui è un buono e lei lo farebbe soffrire...

Attendesi notizie di Desmond, Sayid e Michael da una parte alla conquista della nave...
Di Ben, Loche e Hugo dall'altra alla ricerca di Jacob...

Ps: Certo che Kate vestita in quel modo... :blush: :blush: :blush:
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]