raf78 ha scritto
raj ha scritto
anche io posto per la prima volta: siete riusciti a farmi registrare!!
Credo che in qualche modo Ben possa appunto viaggiare avanti e indietro nel tempo... per questo lascia che Alex venga uccisa. Saprà come salvarla
Mi pare altamente improbabile che possa poi salvarla, non hai visto come era sconvolto Ben dal dolore della perdita???Se avesse pensato di poterla in seguito salvare sua figlia non avrebbe avuto quella reazione...
Purtroppo per me Alex l'abbiamo persa....

Anche per me primo post!!! Quindi ciao a tutti!!!
Concordo pienamente!
Per altro se potesse salvarla, cadrebbe un po' l'estema necessità della vendetta e della conseguente morte di Penny che Ben dichiara a Charles Widmore!
Per quel poco che si è potuto capire fino a ora, a quanto pare i presunti viaggi nel tempo-salti spaziotemporali o quel che sono non sembrano una cosa sotto controllo, padroneggiata e possibile da piegare ai propri scopi... Ma magari Ben ha risorse che noi ancora non conosciamo! Vedremo!!!
Per quanto riguarda il discorso delle regole pensavo... Scusate ma se ci fosse stato un accordo per cui non si possono toccare i familiari stretti Ben avrebbe deliberatamente mandato a morte Alex dicendo che "non è sua figlia ma solo una pedina"... no?
Mmmm.. Secondo me le regole sono ben altro... Qualcosa che riguarda anche Jacob come qualcuno sopra ipotizzava...