SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x09 - The Shape of Things to Come
MessaggioInviato: sab apr 26, 2008 1:24 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: sab ago 18, 2007 8:13 pm
Messaggi: 3962
Località: Davanti al Computer.
i'm a: Boy
Achara ha scritto
La prima cosa che mi preme dire, ragazzi... è questa:
Come fate tutti voi a prendervela con Keamy????? :hum: :hum: :hum:
Su questa cosa devo dire che sono d'accordo col discorso finale di Widmore, è stato Ben a uccidere Alex!!! :incaz: :incaz: :incaz: :incaz: :incaz: :incaz: :incaz: :incaz: :incaz: :incaz: :incaz: :incaz: :incaz:
Io lo odioooooooooooooooooooo!!! :evil3: :evil3: :evil3:
Cioè, se fosse stato un uomo con le p*lle avrebbe potuto impedire la sua morte, poteva uscire fuori, poteva chiamare il fumo nero a quel punto e salvare la sua NON figlia!!! :incaz:
E' anche vero che è stata la prima volta che l'ho visto piangere (escludendo il flashback dov'era bambino e veniva maltrattato dal padre) però non può proprio fare la parte del padre premuroso addolorato e offeso!!! Cosa si aspettava? Che Keamy sentendogli dire "non è mia figlia, non conta niente per me, se vuoi ucciderla fa pure..." lui non le avrebbe sparato??? Ma vaaaaaaaaffa!!! :mart: :mart: :mart:
Parla di cambiamento di regole... alla fine dell'episodio dice che è stato Widmore a cambiarle e aggiunge "quando tua figlia morirà, ti pentirai amaramente di averle cambiate..."


La mia reazione è stata, insieme allo Shock e la rabbia verso Keamy (che rimane comunque un sudicione), un urlo verso Ben "Ma che c***o Fai Idiota!!!" :incaz: :incaz: . Poi quando ho sentito la sua frase "Ha cambiato le regole", il mio sangue s'è gelato. Per me non è un semplice patto con Widmore sulle regole è qualcosa di più, riguarda l'isola e Jacob. Poi riflettendoci Ben cedendo a ricatto non avrebbe avuto la certezza di salvare la vita ad Alex, anzi probabilmente Keamy e la sua allegra sudicia brigata di bastardoni avrebbero ucciso anche Locke, Sawyer, Hugo, Claire e Aeron. Ciò non lo giustifica (al momento) del tutto, dobbiamo aspettare più elementi. Resta comunque il fatto che Keamy è un sudicione capace di uccidere degli innocenti a sangue freddo, e "giustiziare" una povera adolescente davanti a suo padre.

katrin ha scritto
Quando Ben parla di regole cambiate all'inizio ho pensato a Widmore nel senso di un certo rispetto per i familiari, ma poi ripensandoci credo si riferisse a Jacob, qualcosa tipo la protezione di cui vediamo godere Locke (forse anche Michael) percui certe persone, per motivi non ancora chiari, non possono morire.


:quoto: Tendo anche io per questa ipotesi.

badtaste ha scritto
ho trovato la scena iniziale e quella finale paradossalmente mooolto simili tra loro....charles e ben, quelle due vecchie volpi (o forse è più appropriato il termine faine...), se la raccontano manco stessero giocando ad una partita di risiko..solo che al posto dei carrarmatini ci sono esseri umani e al posto della conquista del mondo si gioca alla conquista dell'isola......anche il discorso sulle "regole del gioco" calza a pennello....mah....chissà cosa c'è sotto in realtà.... :scrn:


Ah è vero la partita a Risiko come dimenticare un così grande momento! :XD: :XD: Quanto ho gongolato. :gogo:

Ora vediamo un po' di fotogrammi significativi.

Dal nulla...

Immagine

(sembra venire da un ambiente molto freddo, notare l'aria gelida che lo circonda)

Intuito di un grande.

Immagine

Il sudicione bastardo. :evil3: :evil3:

Immagine

La perdita.

Immagine

Immagine

Vendetta

Immagine

L'Alleanza

Immagine

Il meccanismo di Difesa in Azione

Immagine

Immagine

Immagine

(continua tra qualche post)


Ultima modifica di Joy Black il sab apr 26, 2008 2:15 pm, modificato 2 volte in totale.


Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x09 - The Shape of Things to Come
MessaggioInviato: sab apr 26, 2008 1:37 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven feb 15, 2008 4:52 pm
Messaggi: 563
Località: Oplonti City
i'm a: Girl
Ok, rivisto l'episodio.

Ho notato anch'io che Ben appena catapultato nel Sahara trema dal freddo... e indossa vestiti molto pesanti per recarsi nel deserto :scrn:
Starei ancora a guardare prima di dire che gli sceneggiatori usano questi viaggi temporali a loro piacimento senza dare spiegazioni, sono quasi certa che ci sarà spiegato con la Stazione Orchidea di cui si è tanto parlato... dove la Dharma sperimentava questi "viaggi" coi famosi conigli (senza contare poi l'orso polare trovato in Tunisia :wack: ).
Ecco l'uso di uno dei tanti passaporti falsi di Ben: Dean Moriarty... la tipa alla Reception ha fatto una strana espressione :scrn:
Sono d'accordo con chi ha detto che la morte di Nadia sia tutta opera di Ben, ovviamente per far inc*zzare Sayid e portarlo dalla sua parte senza doverglielo chiedere! Oramai sei carta conosciuta, Ben!!! :evil:
Che bello però che Sayid l'aveva trovata e si erano sposati... :cry3:

Da notare con attenzione che anche Widmore voleva Ben VIVO e senza un graffio, quando Ben dice a Locke "se vuoi vivere, sono la tua migliore possibilità perché loro non rischieranno di ferirmi, quindi stammi vicino..." si capisce chiaramente che lo devono catturare senza torcergli un capello...

Il fumo nero ha tipo dei lampi all'interno... :blink:

Mitico Sawyer che vuole proteggere tutti... e chiama addirittura Claire "sweetheart", com'è cambiato!!! Anche quando dice a Locke riguardo ad Hurley: "torcigli un solo capello riccioluto e io ti ammazzo..." :XD: :XD: :XD:

Grande Bernard che conosce l'alfabeto morse, credo che la faccenda del dottore ci sarà spiegata come dicevo sopra riguardo ai viaggi temporali... credo :mrm:

Scena finale:
E' proprio vero che hanno fatto tutto il casino per catturarsi a vicenda... poi si trovano faccia a faccia e se ne stanno lì a dialogare sul perché dorme Widmore con una bottiglia di scotch di fianco al letto o sulle regole o a litigare come due deficienti "l'isola è mia...", "no, è mia invece..." :blink: :blink: :blink:

Sul fattore "regole cambiate" è evidente che si trattava di Widmore, come ho scritto nel mio post precedente... infatti Ben vuole uccidere sua figlia per fargli capire cosa prova e quindi gli dice "ti pentirai amaramente di aver cambiato le regole..."
Divertentissima la frase di Widmore "non stare lì a fissarmi con quei tuoi occhi orribili..." :XD: :XD: :XD:
A quanto pare è Widmore che non riesce a trovare l'isola, Ben ci sta sull'isola e può tornare e andare quando gli pare e piace... la caccia è aperta per entrambi nel senso che Ben deve trovare Penny e Widmore deve ancora trovare la sua isola... evidentemente quelli della nave faranno una brutta fine...
Widmore dice che l'isola è sempre stata sua e che Ben gli ha rubato tutto... mi sto convincendo sul fatto che Widmore faccia parte della Dharma, sarà stato uno dei fondatori... e siccome Ben ha fatto "la purga" sterminandoli tutti... allora "ha rubato l'isola" a chi l'aveva scoperta per primo... credo...

Spero solo che Penny non muoia, odio già abbastanza Ben :incaz:


Immagine

"Tu sei un leader, un grande uomo. Ma questo ti rende solo, speventato e irritato."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x09 - The Shape of Things to Come
MessaggioInviato: sab apr 26, 2008 1:55 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: lun mar 10, 2008 8:07 pm
Messaggi: 1225
Località: Kansas City
i'm a: Boy
Teribbileeeeeeee!!!! Ieri sera ho visto al puntata, poi sono entrato nel forum ma è caduto tutto il server. Ora che si ricollega dico questo.

1. la puntata è uno spartiacqua: fissa alcuni concetti fondamentali. L'isola ha dei poteri particolari ed era di proprietà della Dharma e di Widmore. Ben gliela soffia riportando in auge i nativi e si scatena una guerra tra Widmore che non sa dov'è l'isola e gli altri. L'arrivo dei Losties spezza questo equlibrio.
2. la puntata dà anche la risposta sul fumo nero. E' uno dei tanti strumenti dell'isola controllato da Jacob e Ben, è un sistemna di difesa.
3. l'isola (o jacob) permettono agli altri di viaggiare nello spazio e nel tempo (tunnel?? teletrasporto???) altro che sottomarino o barche
4. i malesseri di Jack (mal di pancia) e Widmore (insonnia e incubi) sono provocvati probabilmente da Jacob.

Ora nelle prossime puntate si procederà su due piani importanti

a) scoprire come si è arrivati agli oceanic six, chi è sopravvisssuto e chi è rimasto sull'sola, ma qusta parte della storia è stucchevole e ormai obsoleta
b) la guerra segreta tra la fazione di Ben e quella di Widmore che si presenta molto più entusiasmate e coinvolgente delle telenovelas dei giorni passati

In ogni caso una puntatissima: se le prossime 5 sono aquesti livelli ci sarà da divertirsi.


Immagine
Qua è tutto un magna magna!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x09 - The Shape of Things to Come
MessaggioInviato: sab apr 26, 2008 2:12 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: sab ago 18, 2007 8:13 pm
Messaggi: 3962
Località: Davanti al Computer.
i'm a: Boy
Ecco altri fotogrammi


"Oh Mio Dio! Che Potenza!...Quest'uomo può davvero tutto..." Grande Espressione :pm:

Immagine

L'Addio

Immagine

Immagine

Faccia a Faccia

Immagine

Immagine

"Ucciderò tua figlia Penelope. Così saprai come mi sento."

Immagine


Achara ha scritto
Sono d'accordo con chi ha detto che la morte di Nadia sia tutta opera di Ben, ovviamente per far inc*zzare Sayid e portarlo dalla sua parte senza doverglielo chiedere! Oramai sei carta conosciuta, Ben!!! :evil:
Che bello però che Sayid l'aveva trovata e si erano sposati... :cry3:


Non lo escludo, anzi è molto probabile.
Ma tendo a pensare che Ben era ignaro della cosa appena arrivato in Tunisia, ed è stato bravo a sfruttare semplicemente l'occassione.


Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x09 - The Shape of Things to Come
MessaggioInviato: sab apr 26, 2008 2:19 pm 
Moderatrice
Moderatrice
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: dom dic 09, 2007 10:57 pm
Messaggi: 1622
Località: un isola sperduta del mediterraneo (SARDINIA)
i'm a: Girl
Ragazzi che puntatone!!! La mia faccia durante tutti i 40 munuti era sempre questa... :shock:

Avete già detto tutto voi...aggiungo che anche a me dispiace troppo per Alex. Pensavo anche di perdere Claire, AIUTO! E poi per la povera nadia e per il povero Sayid...quell'uomo è veramente sfigato...soffre sempre e gli vengono sempre strappati i suoi amori...non se lo merita! Però dal funerale possiamo carpire definitivamente che Sayid non può essere l'uomo nella bara perchè abbiamo visto che il funerale è molto diverso!

Non credo che Ben farà uccidere Penny da Sayid...lo vorrà fare con le proprie mani credo...e poi Sayid non lo farebbe mai (almeno credo) perchè sa cosa proverebbe Des perdendo la sua amata!

Per quanto riguarda le regole cambiate penso che si tratti di regole tra ben e Widmore...se fossero state dell'isola o di Jacob non avrebbe detto a Widmore ti pentirai di averle cambiate!

Per concludere mitica la partita a risiko...mi ha colpito particolarmente una frase...perchè vuoi cedere l'australia...è la chiave di tutto! :scrn:

Comunque ragazzi ora le risposte sono più vicine che mai direi...tra un po' sapremo cos'è il fumo nero me lo sento!

P.s: Volevo dire che Locke non mi sta piacendo proprio...crede di essere una mente geniale come ben ma ha ancora mooooolto da imparare...a ben non sarebbe servita una pistola per far andare Hugo con lui. Solo le parole!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x09 - The Shape of Things to Come
MessaggioInviato: sab apr 26, 2008 2:22 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: sab feb 23, 2008 12:16 am
Messaggi: 624
Località: Succo d'arancia che viaggia nel tempo
i'm a: Boy
Puntata semplicemente stupenda! Da notare quando Hugo dice " L'australia è il punto chiave del gioco" mentre stanno giocando a Risiko. Grandi autori!


That's what she said
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x09 - The Shape of Things to Come
MessaggioInviato: sab apr 26, 2008 2:27 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven apr 25, 2008 2:00 pm
Messaggi: 11
i'm a: Boy
ivan815 ha scritto
Puntata semplicemente stupenda! Da notare quando Hugo dice " L'australia è il punto chiave del gioco" mentre stanno giocando a Risiko. Grandi autori!

mmm interessante... ma nn ho capito che vuol dire
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x09 - The Shape of Things to Come
MessaggioInviato: sab apr 26, 2008 2:33 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: sab feb 23, 2008 12:16 am
Messaggi: 624
Località: Succo d'arancia che viaggia nel tempo
i'm a: Boy
.Bino. ha scritto
mmm interessante... ma nn ho capito che vuol dire


Beh tutti i nostri passeggeri sopravvissuti prima di finire sull'isola erano andati in australia


That's what she said
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x09 - The Shape of Things to Come
MessaggioInviato: sab apr 26, 2008 2:57 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: dom set 02, 2007 2:51 am
Messaggi: 790
i'm a: Girl
riposto l'immagine dell'apparizione di ben in mezzo al deserto tunisino per farvi notare un paio di cose:
Immagine

il logo che appare sul giaccone richiama un telefilm americano degli anni sessanta che parlava di viaggi spazio temporali...e che si chiamava "the time tunnel"... :shifty:

Immagine

che si tratti del vero logo della stazione orchidea???....il nome che è stampato sulla giacca infatti, è quello che "marvin candle" ha usato nel filmato d'orientamento di quella stazione...(quello del coniglio per intenderci...)

da lostpedia:

Cita
Nel filmato trovato nel Cigno usa il nome di Dr. Marvin Candle, nel filmato trovato nella Perla si chiama Dr. Mark Wickmund e, a sorpresa, nel filmato di orientamento della stazione Orchidea, presentato durante la convention "San Diego Comic-Con" del 2007 da Damon Lindelof and Carlton Cuse come teaser della quarta stagione, si presenta come Dr. Edgar Halliwax.


se si confrontano le immagini del ritrovamento dell'orso polare nel deserto e quella di questa puntata...sembrerebbe trattarsi proprio dello stesso luogo..

Immagine

Immagine

....e per finire.....forse.... abbiamo scoperto chi è veramente la mente criminale che sta dietro a tutti i macelli che sono successi nel mondo nell' ultimo decennio...... :invisible: ......

Immagine

:XD: :ghghgh: :XD: ....


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x09 - The Shape of Things to Come
MessaggioInviato: sab apr 26, 2008 3:12 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: sab apr 26, 2008 12:03 pm
Messaggi: 8
i'm a: Boy
raj ha scritto
anche io posto per la prima volta: siete riusciti a farmi registrare!!

Credo che in qualche modo Ben possa appunto viaggiare avanti e indietro nel tempo... per questo lascia che Alex venga uccisa. Saprà come salvarla



Mi pare altamente improbabile che possa poi salvarla, non hai visto come era sconvolto Ben dal dolore della perdita???Se avesse pensato di poterla in seguito salvare sua figlia non avrebbe avuto quella reazione...
Purtroppo per me Alex l'abbiamo persa.... :sad:
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 27  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Dharma Beer  SOLO-LOST.NET non e' in alcun modo ufficialmente collegato o affiliato ai creatori del telefilm Lost e alla Abc  
 Questo forum utilizza la Creative Commons License  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO. Sniper_Blue style for phpBB3 RC1 by Sniper_E
Google