SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 221 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Episodio 4x08 - Meet Kevin Johnson
MessaggioInviato: gio mar 20, 2008 12:12 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
4x08 - Meet Kevin Johnson

Data messa in onda ABC: 20 Marzo 2008
Episodio Micheal - centrico

Guest starring: Cynthia Watros (Libby), M.C. Gainey (Tom), Mira Furlan (Danielle Rousseau), Tania Raymonde (Alex), Blake Bashoff (Karl), Marsha Thomason (Naomi Dorrit), Ken Leung (Miles Straume), Jeff Fahey (Frank Lapidus), Kevin Durand (Keamy), Anthony Azizi (Omar), Fisher Stevens (George Minkowski), Grant Bowler (Capitano Gault), Jill Kuramoto (presentatrice), Galyn Gorg (infermiera), Starletta DuPois (mamma), William P. Ogilivie (Gus), Francesco Simone (Arturo) e James Locke (meccanico).

Riassunto episodio: Sayid affronta la spia di Ben sulla nave, mentre Ben esorta la figlia Alex a fuggire dal campo di Locke per sopravvivere a un attacco imminente.

Note:
1) Tra le guest star, ci sono ben 4 personaggi deceduti
2) Questo è l'ultimo episodio girato prima dello sciopero; il prossimo andrà in onda il 26 Aprile.
3) Ci vediamo tra una settimana che io parto :XD: :bye1:
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x08 - Meet Kevin Johnson
MessaggioInviato: ven mar 21, 2008 1:23 am 
Ca
Ca
Non connesso

Ho aperto il topic, mi raccomando postate solo dopo aver visto l'episodio. : D
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 21, 2008 11:30 am 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Grandissima puntata! Finalmente ci vengono svelate un pò di cose!
Partiamo con la storia di Michael. Molto toccante, soprattutto per il fatto che il suo rapporto con Walt si sia completamente spezzato. Incredibile invece il potere che l'isola esercita su di lui e che gli impedisce di uccidersi.
Passiamo invece a Widmore. Pare proprio che sia stato lui ad aver architettato tutta la messa in scena su volo 815. Terribile l'immagine del cimitero nelle Filippine. Arriviamo così al finale che vede andarsene due personaggi, Karl e la Rousseau, che riesce a dire " I love you" a sua figlia. La domand rimangono, chi ha ucciso i due? Perchè il tempio è l'unico posto sicuro? e poi, come faremo noi fan di LOST fino a fine aprile?

That's what she said
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 21, 2008 11:54 am 
Ca
Ca
Non connesso

Una puntata piena di Errori, controsensi ...

vi spiego subito il perchè ...

-Come ha fatto Tom a trovarsi a N.Y. se durante tutta la 3° serie era presente nell'isola ?? non ci sono buchi ho controllato.
-Come ha fatto Michael dopo un incidente quasi mortale a riprendersi nell'arco di pochi giorni al mssimo ???
-Sayid sà bene delle cattive intenzioni dei boaties e consegna Michael al capitano ???
-Lapidus non sà che è stato Widmore ha inscenare il ritrovamento ?? perchè dice "immagina se troviamo dei sopravvissuti?? dovrebbero ucciderli no .... non capisco.
-Tom ha detto la verità sul fatto che il ritrovamento lo ha inscenato Widmore oppure è una palla ??
-Come è tornato Michael nella terra ferma e Desmond con una barca nettamente superiore non è riuscito ??
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 21, 2008 12:22 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Posso rispondere sul come Michael sia tornato sulla terra ferma. Alla fine della seconda stagione ben dice a Michael di seguire delle coordinate dove troverà dei soccorsi. Forse è tornato con il sottomarino.
Poi Tom credo che stia un paio di giorni a New York. Però se hai controllato e non ci sono buchi allora è un pò strano. Sayid invece credo che voglia andare contro Ben, e forse è questo il momento in cui Sayid si fida dei Boaties ( finale "the economist").
Secondo me è stato Widmore a inscenare tutta la storia dell'oceanic 815. Michael aveva detto nell'episodio precedente di non fidarsi del capitano, però la sua posizione sta diventando dubbia.

That's what she said
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 21, 2008 1:49 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

puntata veramente bella!

forse un pò lenta ma è stato giusto così: era ora che ci facessero vedere la storia di michael

è stato un piacere rivedere tom! con il suo amico gaio (italiano). l'isola ha veramente il potere di condizionare la vita (e la morte) delle persone...

dispiacere immenso per la morte della rousseau... ho versato un paio di lacrimucce... :cry3:

nota negativa: sayd... ho l'impressione che abbia fatto una gran cavolata a sputt.....re michael con il capitano.. e secondo me quando ben dice nella 4x03 "ti ricordi cosa è successo quando hai deciso di seguire il cuore...." o qualcosa del genere a sayd si riferiva proprio a questo episodio... in sostanza ha rovinato il suo piano...

ps quando michael cerca di suicidarsi per la seconda volta con la pistola, mi aspettavo che dalla canna uscisse una bandierina con scritto "bang"... :armati:

ora nella lunga attesa della 4x09 mi rivedrò tutta la quarta serie

baci :;)2:

sono lost-dipendente
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 21, 2008 2:03 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Comunque questa quarta stagione si sta rivelando veramente fantastica! Dagli oceanic 6 fino a Widmore tutto è incredibilmente interessante e coninvolgente! Non vedo l'ora che arrivino gli ultimi cinque episodi!

That's what she said
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 21, 2008 2:19 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Credo che la puntata abbia mantenuto le attese o almeno le mie.
In questo episodio ci vengono date un bel po di risposte importanti:

1-Micheal è tornato realmente a casa con la barca degli altri
2-Il finto ritrovamento dell'aereo è tutta opera di Widmore
3-Ben è il "buono" mentre Widmore è il "super-cattivo"

Come al solito poi sono altrettante le domande da porsi:

1-Perchè Miles conosce Micheal mentre Naomi no?
2-L'isola decide veramente chi può morire?
3-Chi ha ucciso la Rousseau e Karl?
4-Tome è :pon: .... :hhe:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 21, 2008 2:30 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Susate vi ricordate che Tom durante la 3° stagione disse a Jack che da quando il cielo era oscurato era diventato impossibile lasciare l'isola per poi tornarci per portare Ben a farlo operare dal tumore ??
Me lo spiegate come ha fatto Tom ad andare a tornare ??
voglio dire per operare Ben non si poteva... ma per andare a gigolò si ?? :scrn:
e aggiungo che lo stesso Ben disse a JAck e Juliet che il suo viaggio sarebbe stato di solo andata perchè ritornare nell'isola sarebbe stato impossibile !!
insomma ... questa puntata è stata uno Schifo, piena di errori... :cry:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 21, 2008 2:37 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Han ha scritto
Susate vi ricordate che Tom durante la 3° stagione disse a Jack che da quando il cielo era oscurato era diventato impossibile lasciare l'isola per poi tornarci per portare Ben a farlo operare dal tumore ??
Me lo spiegate come ha fatto Tom ad andare a tornare ??
voglio dire per operare Ben non si poteva... ma per andare a gigolò si ?? :scrn:
e aggiungo che lo stesso Ben disse a JAck e Juliet che il suo viaggio sarebbe stato di solo andata perchè ritornare nell'isola sarebbe stato impossibile !!
insomma ... questa puntata è stata uno Schifo, piena di errori... :cry:

Bhè bisognerebbe innanzituto collocare correttamente nel tempo il FB e mi sembra un po difficile... Comunque può darsi che si trattava un bluff altrimenti sarebbe una grave incoerenza.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 221 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 23  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]