Han ha scritto
Una puntata piena di Errori, controsensi ...
vi spiego subito il perchè ...
1-Come ha fatto Tom a trovarsi a N.Y. se durante tutta la 3° serie era presente nell'isola ?? non ci sono buchi ho controllato.
2-Come ha fatto Michael dopo un incidente quasi mortale a riprendersi nell'arco di pochi giorni al mssimo ???
3-Sayid sà bene delle cattive intenzioni dei boaties e consegna Michael al capitano ???
4-Lapidus non sà che è stato Widmore ha inscenare il ritrovamento ?? perchè dice "immagina se troviamo dei sopravvissuti?? dovrebbero ucciderli no .... non capisco.
5-Tom ha detto la verità sul fatto che il ritrovamento lo ha inscenato Widmore oppure è una palla ??
6-Come è tornato Michael nella terra ferma e Desmond con una barca nettamente superiore non è riuscito ??
non mi sembra per niente piena di controsensi, anzi.
1) teletrasporto credo, oppure un altro mezzo che ancora devono mostrarci (tanto è vero che michael gli chiede se tutti possono spostarsi dall'isola, e tom gli risposnde "qualcuno")
2) questo è palese, Tom glielo dice in tutti i modi, l'isola non vuole che Micheal muoia (deve portare a termine il suo compito)
3) in quel momento Sayid non c'ha pensato, gli bruciava ancora per come si era comportato Michael (per una buona ragione direi).
4) su questo è ancora tutto aperto a mio avviso, non ci hanno fatto capire ancora molto.
5) per ora si accusano a vicenda (ben e widmore), vedremo dove sarà la verità.
6) Micheal aveva una rotta precisa, Desmond no.