SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 221 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x08 - Meet Kevin Johnson
MessaggioInviato: mer ago 27, 2008 1:20 am 
Ca
Ca
Non connesso

i'm a: Boy
Eternity ha scritto
Han ha scritto
Una puntata piena di Errori, controsensi ...

vi spiego subito il perchè ...

1-Come ha fatto Tom a trovarsi a N.Y. se durante tutta la 3° serie era presente nell'isola ?? non ci sono buchi ho controllato.
2-Come ha fatto Michael dopo un incidente quasi mortale a riprendersi nell'arco di pochi giorni al mssimo ???
3-Sayid sà bene delle cattive intenzioni dei boaties e consegna Michael al capitano ???
4-Lapidus non sà che è stato Widmore ha inscenare il ritrovamento ?? perchè dice "immagina se troviamo dei sopravvissuti?? dovrebbero ucciderli no .... non capisco.
5-Tom ha detto la verità sul fatto che il ritrovamento lo ha inscenato Widmore oppure è una palla ??
6-Come è tornato Michael nella terra ferma e Desmond con una barca nettamente superiore non è riuscito ??

non mi sembra per niente piena di controsensi, anzi.

1) teletrasporto credo, oppure un altro mezzo che ancora devono mostrarci (tanto è vero che michael gli chiede se tutti possono spostarsi dall'isola, e tom gli risposnde "qualcuno")

2) questo è palese, Tom glielo dice in tutti i modi, l'isola non vuole che Micheal muoia (deve portare a termine il suo compito)

3) in quel momento Sayid non c'ha pensato, gli bruciava ancora per come si era comportato Michael (per una buona ragione direi).

4) su questo è ancora tutto aperto a mio avviso, non ci hanno fatto capire ancora molto.

5) per ora si accusano a vicenda (ben e widmore), vedremo dove sarà la verità.

6) Micheal aveva una rotta precisa, Desmond no.

:XD: han sei stato ownato di brutto :gia: e do perfettamente ragione a ethernity su tutto ciò che ha detto ;-p

non vedo perche vuoi far sembrare lost una stupidagine :mazz:
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 221 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]