SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x07 - Ji Yeon
MessaggioInviato: sab mar 15, 2008 1:41 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Boy
puntata piuttosto noiosa, colpi di scena ? mah a parte micheal che un pò mi aspettavo anche il flashback e forward erano un pò prevedibili, se devo assistere mia moglie al parto , non compro un panda per due volte, ma vado a stargli vicino....

non vedo un finale così clamoroso come annunciato dagli autori e questa era la puntata che volevano rimandare (durante lo sciopero) ad aprile? e dov'è questo finale scioccante? Jin che muore o rimane sull'isola e Sun che per coprire dice una bugia? mah.. stanno perdendo colpi o per meglio dire stanno allungando il brodo. risposte..risposte...

Sto facendo un primo bilancio e a parte Des e Ben-Sayid, molto fumo .....

Immagine Immagine
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 15, 2008 2:24 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

A me è piaciuta tanto, la migliore dopo "The costan". Si, i coreani son noiosi.... ma ci son stati un sacco di momenti interessanti....
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 15, 2008 4:28 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

x tutti quelli che non hanno capito le cose + o - ovvie:
SUN : FLASHFORWARD
JIN: FLASHBACK

e cominciamo...
a) la donna che si butta dal ponte: evidentemente il campo elettromagnetico esercita influenze suicide sui membri dell'equipaggio, la macchia nel muro di Des-Sayd ne è una prova.
b)dove è Jin: Jin è vivo e sull'isola, ho guardato 3 volte gli ultimi secondi dell'episodio e Sun alla fine sorride, sa che il marito è vivo
c) Gli 0ceanic 6: nel promo ci dicevano che avremmo scoperto tutti gli oceanic six: Jin, Hurley, Aaron, Kate, Jack, Sayid. Anche non considerando Aaron ne manca uno, ma mi sembra improbabile che nel promo dicano cose x confonderci e x convincerci che il flashback di Jin sia un Flashforward! Anche se è possibile, e allora il sesto è Walt. Ben ha salvato Walt in cambio del lavoro di Micheal
d)L'aereo: si ricorda a tutti che Ben ha una scatola magica che fa apparire le cose a suo piacimento, ergo anche un aereo con 324 morti dentro sul fondo dell'oceano. Per chi non ricorda la scatola consiglio di riguardare tutta la terza serie e ricordare come muore Sawyer, il ladro di reni, padre di Locke, truffatore della famiglia Ford (il vero Sawyer, non James Ford)
e) La spia: E' Micheal, si finge un altro xkè Widmore ha la lista passeggeri del 815, dove lui c'è.
f) Claire: mi dispiace x tutti i fan di Desmond ma Claire muore, o resta sull'isola. Aaron lo ha Kate!
g) Il dottore: L'abbiamo già visto il medico di bordo! Andatevi a rivedere la prima puntata Juliet-centrica mai fatta, e lo troverete! E' uno degli Altri, la qual cosa mi confonde alquanto....!!!!!!!!!

Live Togheter, Die Alone
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: sab mar 15, 2008 9:45 am 
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
Il bigliettino che dice di non fidarsi del capitano non lo considerate?
Che è stata fatta una messinscena per i passeggeri morti dell'815 siamo tutti daccordo, ma perchè siete sicuri sia stato Ben? perchè prendere per vere le parole del capitano?!
Personalmente nn so se i cadaveri li hanno messi per conto di Ben o per conto di Widmore.

Ritrovare Michael... ormai lo immaginavamo tutti. Speravo tanto che fosse qualcun altro :mrm: :cattiv:

Secondo me Jin è morto veramente.

Interessante il sollievo di Hugo quando Sun gli dice che saranno solo loro due, mi pare in buona salute ma contento di non rivedere gli altri Oceanic6.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 15, 2008 12:59 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

[quote="LOST Destiny"]
..Poi volevo sapere Michael è quasi più che evidente che sia la spia di Ben ,ma sul suo nome finge?Perchè vorrei capire!! è probabile che stia fingendo per aiutarli?

bhe secondo me finge perchè se rivelasse il suo vero nome saprebbero che era sul volo 815.... :gogo:
ah una cosa grazie mille per la spiegazine del'anno del drago..ora ho un po più di ordine mentale!!!!! :sudando: :esalt:

Le persone vedono ciò che vogliono vedere. E quando una persona non vede altro che fumo e specchi, l’altra crede di essere testimone di un vero miracolo. Il punto è: chi di noi ha la posizione di decidere quale tra i due ha ragione?
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 15, 2008 1:15 pm 
Non connesso

:ooops: non avevo letto tutta la data sulla lapide, ma solo 2004!! :wack:

Quindi Jin potrebbe essere morto anche nel 2005, insomma non lo sappiamo. ma sono certa che sia morto. Perchè mai se no Sun avrebbe invitato Hurley ad andare in Corea,tutti e due vestiti eleganti, se non fosse stato un giorno importante per lei, ossia il giorno in cui Sun andava a far "conoscere" la figlia al marito morto? Perchè mai avrebbe dovuto mettere su questa sceneggiata?? Non ha senso!

Chiaramente la data sulla lapide, 22/09/2004, è quella che tutti gli Oceanic 6 hanno riportato al mondo. Evidentemente o sono stati obbligati a dire questa balla per un motivo di certo molto serio, oppure lo hanno deciso loro 6 stessi per evitare che i media approfondissero i motivi per cui solo 6 dei sopravvissuti fossero potuti tornare e gli altri no...

Mmmhhh :scrn: ingarbugliamento!!
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 15, 2008 1:36 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Mi è piaciuta molto...questo palleggiamento tra FB e FF è stata davvero una mossa sagace...per me non era così chiaro che si trattasse di due momenti diversi, almeno fino alla conversazione tra jin e l'infermiera.
Juliet dice a Sun che tra circa tre settimane inizieranno a mostrarsi i primi sintomi che poi la condurranno alla morte, questo significa, visto che Sun riesce a partorire, che tra poco gli Oceanic 6 lascieranno l'isola!

Finalmente l'apparizione di Michael...la spia di ben, sono proprio curiosa di sapere come è finito sulla nave e con quali motivazioni ben l'ha convinto...

Le parole di Sun sulla tomba di Jin sono molto toccanti e in generale la scena è stata davvero commovente...sarà anche l'effetto di quella splendida musica...la stessa che hanno usato per l'addio di Charlie!
Che bello che Hugo sia lì con lei....
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 15, 2008 1:41 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

Io Non guardo molte serie a parte lost, ma ditemi esistono degli autori così stro..zi nelle altre????? :mart:
che caos! non ho capito bene se la puntata era un miscuglio di flashback e flashforward, se la morte di Jin è solo una messa in scena, o se Jin è tornato a lavorare per il padre di Sun all'insaputa di quest'ultima che lo crede morto! baaah!!!! ;-p
molto interessante rivedere Micheal sono curiosa di conoscere i suoi flashback in seguito al suo abbandono dall'isola! :tele:

MMM
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 15, 2008 2:19 pm 
Non connesso

scusate ma sto ancora piangendo...tutto faceva pensare che jin fosse davvero morto in quegli ultimi minuti....poi ho visto la data sulla lapide...e infine...proprio gli ultimi millesimi di secondo..mi sembra di aver scorto un sorriso sul volto di sun...
Io confido che sia ancora sull'isola....
per quanto riguarda micheal...sono stata smentita...avevate ragione voi....come avrà fatto sayd a resistere....se ci fosse stato qualcun'altro al suo posto nn sarebbe stato cosi' serafico...
cmqe bellissima puntata,una puntata lenta ma a mio parere,oltre che a rivelarci punti chiave..molto ma molto commovente.
chissà perchè nessuno degli altri (a parte kate che nn puo') si presenta a trovare la bimba :(

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: sab mar 15, 2008 2:36 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Puntata stupenda. Non come The Costant, però rimane una grande puntata. Ho trovato geniale il fatto del flashback e del flashforward di Jin e Sun. Strappalacrime l'ultima scena. Grandissimo Jin che perdona Sun. Il migliore. Purtroppo l'arrivo di Michael ci è stato spoilerato dalle immagini che la abc aveva messo in rete dei protagonisti della 4a stagione, quindi non mi ha sorpreso molto la sua apparizione. Rimane però il fatto che LOST è una serie fantastica e che riesce nel contesto fantascientifico dell'isola a raccontare i problemi della vita di tutti i giorni in cui ognuno di noi riesce a imedesimarsi.

VOTO 8/10

That's what she said
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 17  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]