SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x07 - Ji Yeon
MessaggioInviato: dom mar 30, 2008 5:12 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
Oddio...sn abbastanza scettica sulla sua morte sinceramente... secondo me gli autori ci vogliono ingannare... o forse vogliono che noi crediamo questo e quindi pensiamo sia ancora vivo ma in realtà è davvero morto??????? Bha.. sto diventando matta!! :sudando: :sudando: :sudando: :gira: :gira:

Immagine

Immagine

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 28, 2008 4:07 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Ho trovato un paio di Easter Eggs curiosi...

Fonte:Lost Discovery

- Una curiosità è la presenza di un “settimo” Oceanic… ma che probabilmente è semplicemente un errore e nulla di voluto. In ogni caso, l’uomo che Sun scambia per Jin in ospedale…

Immagine

… era anche sull’isola, come dimostra questa immagine:

Immagine

L’errore, se di errore si tratta (ma è l’ipotesi più probabile) è soltanto parziale, a dire il vero. L’immagine che vi abbiamo presentato fa parte delle promo pics per l’episodio 3×21 (Greatest Hits). In queste immagini la comparsa si vede bene, mentre nell’episodio appare solo di sfuggita e si nota appena, quindi quella all’ospedale potrebbe essere la sua prima apparizione ufficiale nella serie.

Certo che gli autori dovrebbero essere un pò più attenti su queste cose piccole ma comunque evidenti... :udiu: :udiu: :udiu:

Immagine

"Tu sei un leader, un grande uomo. Ma questo ti rende solo, speventato e irritato."
 Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 28, 2008 5:30 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Infatti mi sono sempre chiesto il perchè tra gli Oceanic non c'è nessuno dei personaggi "non-parlanti"... :scrn:
Peccato sia solo un errore questo :XD:
 Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 28, 2008 8:50 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

So che sul set (qualsiasi) è sempre presente un segretario di edizione che tra i suoi innumerevoli compiti c'è anche quello di evitare errori del genere...spesso però si rivela un lavoro difficile perchè dovresti stare attento a mille cose in tutto il periodo di lavorazione sul set...e infatti anche nel cinema si assiste spesso a queste piccole sviste!!!
Scusate l'off-topic :blush: passo e chiudo!!! :bye1:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 29, 2008 1:03 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Forse allora dovrebbe essercene più di uno a sto punto! 4 occhi sono sempre meglio di 2 :ghghgh:

:OT1:

Immagine

"Tu sei un leader, un grande uomo. Ma questo ti rende solo, speventato e irritato."
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 18, 2008 11:30 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

secondo me Jin, e parecchi altri, sono rimasti vivi sull'isola. probabilmente hanno utilizzato un mezzo, c un elicottero per esempio, sull quale quindi non potevano salire tutti, e allora hanno fatto andare tra gli altri Sun perchè incinta, Kate perchè Claire le aveva affidato Aaron prima di una ipotetica morte, Jack e Hurley onestamente non so. probabilmente l'Isola ha voluto così, ha voluto cioè che solo alcuni andassero via. diversi indizi fanno pensare che ci siano ancora Losties vivi sull'isola, tra cui la bara di Jin che penso sia quella eretta al momento del ritrovamento del relitto finto in fondo al mare, e la conversazione di Hurley al manicomio col tizio di colore, senza dimenticare la fine della terza stagione col dialogo tra Kate e Jack barbuto e in piena crisi, che sente il bisogno di tornare sull'isola, evidentemente per salvare gli altri.

che ve ne pare di questa mia teoria? :divano:
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 18, 2008 11:36 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

corranc0 ha scritto
secondo me Jin, e parecchi altri, sono rimasti vivi sull'isola. probabilmente hanno utilizzato un mezzo, c un elicottero per esempio, sull quale quindi non potevano salire tutti, e allora hanno fatto andare tra gli altri Sun perchè incinta, Kate perchè Claire le aveva affidato Aaron prima di una ipotetica morte, Jack e Hurley onestamente non so. probabilmente l'Isola ha voluto così, ha voluto cioè che solo alcuni andassero via. diversi indizi fanno pensare che ci siano ancora Losties vivi sull'isola, tra cui la bara di Jin che penso sia quella eretta al momento del ritrovamento del relitto finto in fondo al mare, e la conversazione di Hurley al manicomio col tizio di colore, senza dimenticare la fine della terza stagione col dialogo tra Kate e Jack barbuto e in piena crisi, che sente il bisogno di tornare sull'isola, evidentemente per salvare gli altri.

Purtroppo noi abbiamo già visto tutta la stagione quindi non ci possiamo esporre. :ghghgh:

Prosegui con la visione ora viene il meglio. :)

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 19, 2008 12:10 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Ieri sera ho rivisto l'episodio su rai due.. Prima cosa: no comment sul doppiaggio... Anche in quella successiva Sayd non si può sentire.. Ad ogni modo...

Bacini per tutti.. :bye1:

.. non è cosa, ma è come. E' una questione di stile..

E' tutto chiaro improvvisamente,
dopo un pò non rimane niente,
allora è meglio che tornino le ombre,
fa troppa luce la parola sempre...

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 14, 2009 6:39 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

corranc0 ha scritto

Uhm,io ho visto la puntata oggi e ti posso rispondere ^^
Secondo me hai ragione in parte,infatti credo come te che molte persone siano vive sull'isola,e che ne abbiano lasciate andare solo alcune,appunto Sun perchè incinta,Kate perchè Claire le aveva affidato Aaron o perchè lei si era presa la responsabilità di curare Aaron perchè Claire era morta (sono tutte ipotesi,non ho idea di che fine farà Claire ^^),e gli altri non saprei...
Ma credo che Jin sia morto veramente,sull'isola,nonostante la data nella tomba sia falsa.
Io credo che la sofferenza di Sun nel flashforward sia reale...

Inoltre di questa puntata mi è piaciuta l'associazione flashback/flashforward!
Infatti quello di Sun era ovviamente un flashforward,mentre Jin dice di essere sposato da soli due mesi,ed è quindi un flashback. Inoltre a confermarlo c'è il fatto che Sun fa capire,alla fine della puntata,nel flashforward,che Jin non ha assistito alla nascita della bimba,per cui quello su Jin era sicuramente un flashback ^^

Interessantissimo Michael sulla nave! :shock:

Immagine

"Not Penny's boat..."
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]