corranc0 ha scritto
secondo me Jin, e parecchi altri, sono rimasti vivi sull'isola. probabilmente hanno utilizzato un mezzo, c un elicottero per esempio, sull quale quindi non potevano salire tutti, e allora hanno fatto andare tra gli altri Sun perchè incinta, Kate perchè Claire le aveva affidato Aaron prima di una ipotetica morte, Jack e Hurley onestamente non so. probabilmente l'Isola ha voluto così, ha voluto cioè che solo alcuni andassero via. diversi indizi fanno pensare che ci siano ancora Losties vivi sull'isola, tra cui la bara di Jin che penso sia quella eretta al momento del ritrovamento del relitto finto in fondo al mare, e la conversazione di Hurley al manicomio col tizio di colore, senza dimenticare la fine della terza stagione col dialogo tra Kate e Jack barbuto e in piena crisi, che sente il bisogno di tornare sull'isola, evidentemente per salvare gli altri.
che ve ne pare di questa mia teoria?

Uhm,io ho visto la puntata oggi e ti posso rispondere ^^
Secondo me hai ragione in parte,infatti credo come te che molte persone siano vive sull'isola,e che ne abbiano lasciate andare solo alcune,appunto Sun perchè incinta,Kate perchè Claire le aveva affidato Aaron o perchè lei si era presa la responsabilità di curare Aaron perchè Claire era morta (sono tutte ipotesi,non ho idea di che fine farà Claire ^^),e gli altri non saprei...
Ma credo che Jin sia morto veramente,sull'isola,nonostante la data nella tomba sia falsa.
Io credo che la sofferenza di Sun nel flashforward sia reale...
Inoltre di questa puntata mi è piaciuta l'associazione flashback/flashforward!
Infatti quello di Sun era ovviamente un flashforward,mentre Jin dice di essere sposato da soli due mesi,ed è quindi un flashback. Inoltre a confermarlo c'è il fatto che Sun fa capire,alla fine della puntata,nel flashforward,che Jin non ha assistito alla nascita della bimba,per cui quello su Jin era sicuramente un flashback ^^
Interessantissimo Michael sulla nave!