mandi ha scritto
Ma cribbio! Come mai è tornata fuori la questione-bara? Bah! Fatto sta che tutti trattano "la bara" con molto molto molto distacco. Quindi, è vero che può ancora succedere di tutto sull'isola, ma per quante ne possa combinare Sawyer non verrebbe mai trattato così da Kate. Nella bara ci può essere chiunque...ma Lock?!? E perchè mai Lock avrebbe abbandonato l'isola? Lo avrebbe fatto solo se costretto, e magari si sarebbe ucciso per la disperazione. Ma dubito: se si perde Lock che ne sarà delle ultime serie?!? Chiunque può essere nella bara (ribadisco!)...
Questione#2. Ma chi dice che Sahyid debba per forza far parte dei 6?!? Pensateci: se Ben è fuori, non potrebbe aver portato con sé anche Sahyid utilizzando "altre vie"?! Se così fosse, rimarrebbero due persone da scoprire, non una. Oppure, Ben è il sesto: per lui sarebbe facile prendere l'identità di chicchessia, non credete?
Questione#3. Perchè non ci hanno fatto vedere l'ultima visione di Desmond prima che Charlie morisse? E' la sola che non ci hanno fatto vedere. Particolare da poco? Non saprei, ma so solo che per convincere Charlie Desmond gli dice che ha visto Claire salire sull'elicottero, e che se lui non fosse andato ciò non sarebbe accaduto. Forse Desmond ha mentito. Bah...
Questione#4. Ma Desmond non lascia l'isola porca miseria? Non dovrebbe di diritto far parte dei 6? Più di lui chi ne ha voglia? Nessuno...a meno che lui non rimanga e ciò rende più intrigante il dover ritornare...perchè allora anche Penny lo sta ancora cercando...Ri-Bah...!

penso che tu abbia le idee molto confuse...
questione #2: nella puntata 4x03 The Economist Sayid dice chiaramente "sono uno degli oceanic 6, quindi non può essere messo in discussione", per quanto riguarda Ben che abbia assunto una nuova identità è una teoria che in molti portano avanti
questione #3: io penso semplicemente che la visione di desmond non ci è stata mostrata perchè ci avrebbe dato troppe anticipazioni sul futuro... se ce l'avessero mostrata avremmo saputo con 5 puntate di anticipo come charlie avrebbe salvato gli amici, come bakunin avrebbe mandato la bomba ma soprattutto non ci staremmo ancora chiedendo che fine farà claire... non avrebbe avuto senso dirci con 1 serie di anticipo come claire (eventualmente) andrà via dall'isola
questione #4: desmond non può fare parte dei 6 in quanto non era presente sull'aereo...