SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x07 - Ji Yeon
MessaggioInviato: mer mar 19, 2008 3:37 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

i'm a: Boy
Dezzie86 ha scritto
James ha scritto
Tuttavia devo ricordarvi che nell'accampamento di Locke ci sono SAYWER, che molti danno come oceanic 6, Hurley, che è uno dei 6, Claire, che potrebbe essere una degli oceanic 8, o addirittura la persona nella bara ( :Avvent: ), e Ben che si trova a Berlino con Sayd. :scrn:
Quindi l'ipotesi - Locke lascia l'isola - alla luce di eventi disatrosi e mortiferi è da prendere in considerazione.

Se c'è Claire dentro la bara, Kate risponderebbe così a Jack nel FF della 3x23?
Dai, non credo... :hum:
L'ipotesi Locke sarebbe molto interessante e di sicuro spiazzamento per noi spettatori. Anche se la reazione di Kate, avendola conosciuta in queste serie, mi da da pensare che nella bara ci sia davvero Sawyer. :roll:

tutto è possibile ancora non abbiamo visto nulla!!! :scrn:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 19, 2008 4:02 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

James ha scritto
:woot:
per millina: che la bara contenga il cadavere del povero James :angel: è la proposta più scontata. Diciamo che il gioco sta nel trovare una possibile alternativa creativa che possa rappresentare una sorpresa: per esempio chi (tanti, per la verità) suggerisce Locke lo supporta perché non c'era nessuno al funerale, e sappiamo quanto John fosse solo nella sua vita pre-isola. Il colpo di scena sarebbe galattico visto che John non vuole lasciare l'isola, non vuole che sia trovata ed è a capo nel movimento NO BACK!

Non è che Sawyer sia tanto più amato e pieno di parenti, eh? ;) A volte le ipotesi più scontate si possono rivelare giuste... ma di certo non è il cosa di Lost! :ruota:

James ha scritto
Tuttavia devo ricordarvi che nell'accampamento di Locke ci sono SAYWER, che molti danno come oceanic 6, Hurley, che è uno dei 6, Claire, che potrebbe essere una degli oceanic 8, o addirittura la persona nella bara ( :Avvent: ), e Ben che si trova a Berlino con Sayd. :scrn:

Ben non è da considerarsi perchè non era sull'aereo (a meno che, per non essere troppo scontati :gogo: , questa eventualità non venga fuori nel corso della quarta stagione! ;) ), Claire non può essere perchè, se non sbaglio, Jack si rivolge al maschile quando fa il suo discorso di fronte alla cassa... e poi è un Jack con la barba quindi post post rientro dall'isola - quando Aaron è già grandino come abbiamo visto - ... i due non sopravvissuti sono tornati già morti dall'isola o comunque periti durante il viaggio...

Cammina fra noi, ma non è uno di noi.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 19, 2008 4:22 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Sorry, mi sono spiegato male:

Tuttavia devo ricordarvi che nell'accampamento di Locke ci sono SAYWER, che molti danno come oceanic 6, Hurley, che è uno dei 6, Claire, che potrebbe essere una degli oceanic 8, o addirittura la persona nella bara ( ), e Ben che si trova a Berlino con Sayd.

Non intendevo fare la lista delle persone in bara.
Volevo solo far rilevare che gli eventi successivi che, spero, vedremo annulleranno l'impostazione pro-back (Jack) e no-back(John), visto che 3/5 dell'accampamento di John sono già tra i salvati/salvaturi (includo per estensione Claire per fiducia in Desmond il grigio).
Comunque Claire nella bara l'ho proprio sparata li...
io dico
Ipotesi scontata - James Saywer
Ipotesi a sorpresa - John Locke
Ipotesi magica - Walt (e che palle...fatelo saltare fuori altrimenti ce lo inventiamo a capo della Dharma...tra un po'! ;-p )

---scherzavo sull'ultima...meglio precisare, no?___________

love
J;
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 19, 2008 5:24 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

James ha scritto
Sorry, mi sono spiegato male:

Tuttavia devo ricordarvi che nell'accampamento di Locke ci sono SAYWER, che molti danno come oceanic 6, Hurley, che è uno dei 6, Claire, che potrebbe essere una degli oceanic 8, o addirittura la persona nella bara ( ), e Ben che si trova a Berlino con Sayd.

Volevo solo far rilevare che gli eventi successivi che, spero, vedremo annulleranno l'impostazione pro-back (Jack) e no-back(John), visto che 3/5 dell'accampamento di John sono già tra i salvati/salvaturi (includo per estensione Claire per fiducia in Desmond il grigio).
io dico
Ipotesi magica - Walt (e che palle...fatelo saltare fuori altrimenti ce lo inventiamo a capo della Dharma...tra un po'! ;-p )

---scherzavo sull'ultima...meglio precisare, no?___________

love
J;

Io ridico Micheal. Più vado avanti più ne sono convinto.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 19, 2008 5:37 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

Io penso che Aaron non sia uno degli oceanic six, sarebbe un po assurdo...fate conto che sull'isola aveva 4 mesi, nel FF di Kate sembra che ha 3 anni :wack: ma penso che il sesto non sia neanche Michael :nuu: perché se no ci sarebbe stato pure Walt, poi nel discorso di Jack al tribunale è chiaro "solo 8 di noi erano sopravvissuti, però gli altri 2 sono morti" quindi sono rimasti in sei, e non penso che tra quei sei ci sia Aaron...non è sopravvissuto allo schianto aereo :wack: :nuu: quindi a mio parere dovremmo puntare su qualcun'altro...claire no, Locke non penso neanche, forse era Jin...ma poi è morto...buu...do a voi la parola :leggo:

ImmagineImmagineImmagine

...The Lord Is My Shepherd; I Shall Not Want. He Makes Me Lie Down In Green Pastures. He Leads Me Beside Still Waters.
He Restores My Soul. He Leads Me In Paths Of Righteousness For His Name's Sake...

[The 23 Salm]
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 19, 2008 7:48 pm 
Moderatrice
Moderatrice
Non connesso

i'm a: Girl
Dark & White ha scritto
Io penso che Aaron non sia uno degli oceanic six, sarebbe un po assurdo...fate conto che sull'isola aveva 4 mesi, nel FF di Kate sembra che ha 3 anni :wack: ma penso che il sesto non sia neanche Michael :nuu: perché se no ci sarebbe stato pure Walt, poi nel discorso di Jack al tribunale è chiaro "solo 8 di noi erano sopravvissuti, però gli altri 2 sono morti" quindi sono rimasti in sei, e non penso che tra quei sei ci sia Aaron...non è sopravvissuto allo schianto aereo :wack: :nuu: quindi a mio parere dovremmo puntare su qualcun'altro...claire no, Locke non penso neanche, forse era Jin...ma poi è morto...buu...do a voi la parola :leggo:

Non credo che sia Jin altrimenti perchè mettere nella tomba come data della morte la data del 22 settembre...avrebbero messo quella della morte dopo che è tornato dell'isola!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 19, 2008 9:32 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

James ha scritto
io dico

La prossima puntata ci darà molte delucidazioni riguardo a Michael e spero qualche info finalmente su Walt. Quindi pazientiamo ancora un altro giorno...
Ma sono sicuro che John Locke non lascerebbe mai l'isola, anche se fosse in pericolo di morte... lui si identifica ormai con l'isola: se l'isola fosse in pericolo, lo sarebbe anche lui e, sono sicuro, non la abbandonerebbe mai.

Quindi escludo fermamente Locke nella bara, ed insisto nella mia ipotesi Michael... ma spero di sbagliarmi e di rimanere molto molto sorpreso!
:bye1:

PS. Desmond il Grigio... ma james??? :hhe: :hhe:

[allineacentro]Ciao Danny
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 19, 2008 10:25 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

Non penso che per Michael avrebbe pianto...inoltre perché Kate e Sun non sono andati al funerale? Hurley lo capisco, ha ucciso Libby...Sayid lo comprendo pure...sta dando la caccia alla presunta Dharma, ma Kate che non ha mai avuto problemi con lei e Sun che sono sempre andati d'amore e dacordo a tal punto che mancava solo che in questa puntata al posto di Hurley ci sarebbe stato Michael, non penso che ci sia lui!!! Neanche sawyer se no almeno hurley, kate e sayid li avremo visti...non so che dire..ci conviene smetterla di scervellarci :) se no ci finiamo noi dentro a quella bara :XD: :XD:

ImmagineImmagineImmagine

...The Lord Is My Shepherd; I Shall Not Want. He Makes Me Lie Down In Green Pastures. He Leads Me Beside Still Waters.
He Restores My Soul. He Leads Me In Paths Of Righteousness For His Name's Sake...

[The 23 Salm]
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 20, 2008 11:06 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

A mio parere, la lunghezza della bara non costituisce un elemento di secondaria importanza. Alcuni hanno stabilito che la lunghezza della bara è di 177 centimetri. Ora, tra i personaggi conosciuti, solo alcune persone potrebbero starvi: non Locke, né Sawyer, perché la loro altezza è ben superiore. Potrebbero esservi contenuti i vari Sayid, Jin, lo stesso Ben e, anche se di stretta misura, Michael. Non ho idea di chi vi sia contenuto, ma se chi realizza Lost non va a casaccio, allora l'elemento della lunghezza della bara dovrebbe costituire un indizio certo. In caso contrario, nella bara potrebbe esservi anche Christian.

Edit: Jin tenderei ad escluderlo perché, ovviamente, privo di figli adolescenti, e anche perché probabilmente non lascia affatto l'isola.

:moto:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 20, 2008 11:26 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Ciao a tutti...

Grazie Joy e Algol: ho trascurato Michael che invece sembra piuttosto accreditato da diverse indicazioni. :shock:
La lunqhezza bara è un bel argomento grazie n°6 (quindi sei tu il sesto della oceanic).
Allora sospendo il giudizio, wc, vedo di non avere elementi sufficienti: mi godrò la sopresa!

stasera sapremo...besos a tutti e buone feste.

James
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]