SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Episodio 4x06 - The Other Woman
MessaggioInviato: gio mar 06, 2008 9:50 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
4x06 - THE OTHER WOMAN

Data messa in onda ABC: 6 Marzo 2008
Episodio Juliet - centrico

Guest starring: Jeremy Davies (Daniel Faraday), Rebecca Mader (Charlotte), Alan Dale (Charles Widmore), Andrea Roth (Harper), M.C. Gainey (Tom) e Brett Cullen (Goodwin).

Riassunto episodio: Juliet riceve una visita non gradita da qualcuno del suo passato e le viene ordinato di seguire Charlotte e Daniel per impedire con ogni mezzo il completamento della loro missione. Intanto Ben propone a Locke un interessante accordo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x06 - The Other Woman
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 12:49 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
:XD: :XD: :XD:
Il finale è stupendo....Ben con gli asciugamani che se ne va per i fatti suoi...e Hugo e Sawyer con queste facce :shock: :shock: :shock:
Finalmente un pò di risposte o di conferme: Charles Widmore!!!
E' il proprietario del cargo e vuole trovare l'isola a tutti i costi! Sarà comunque membro della Dharma?
E chi è l'uomo di Ben, per la cui conoscenza John deve sedersi??? Michael, Miles...? :scrn:

:fumo3: Ma la scena più scioccante è Jack che, di sua iniziativa, bacia Juliet!!!! :shock: :udiu: :pinc:

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 1:01 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

"Ci vediamo stasera a cena ragazzi!" :XD: :XD: :XD:

Puntata così così....
Interessante la parte di Widmore...
Una noia il flashback...

Ma come si fa a puntare una pistola contro Daniel???
E' un pezzo di pane quell'uomo! :XD:

Io sono sempre più convinto che l'uomo di Ben sia Micheal... :roll:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 1:12 pm 
Non connesso

Il dubbio su Michael mi sta attanagliando!! Però continua a sembrarmi un personaggio senza i mezzi necessari per essere una spia di Ben!
La storia che Juliet è una "cosa" di Ben è inquietante!!! :bou:

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 2:02 pm 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

Bella puntata ...
Juliet inizia a piacermi molto, la trovo la versione femminile di Desmond, un personaggio molto umano ...
e non ho mai avuto dubbi sul fatto che non avrebbe sparato a Daniel ...

Finalmente un po' di risposte, anche se, che ci fosse Widmore dietro tutto, noi fans l'avevamo già capito ... :shifty:
Sono sempre più convinta che la spia sia Michael :invisible:

Il momento "sentimentale" tra Jack e Juliet mi ha emozionato ...
come ha detto Antonella, il dottore che prende l'iniziativa ... pazzesco! :ghghgh:
Ci ho goduto troppo quando Kate vuole entrare nella stazione a controllare e Jack le dice "io mi fido sulla parola" :evil:

Il finale bellissimo! "ci vediamo a cena, ragazzi!" e le facce degli altri due! :XD:
Ben idolo! :pm:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 3:01 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Ma ci avete fatto caso a cosa dice Ben quando Locke gli porta il coniglio??

"Questo coniglio non era numerato, vero?"

:scrn: :scrn: :scrn:

Comunque a me Charles non ha sorpreso affatto...era prevedibile :roll:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 3:58 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Io da oggi stò dalla parte di Ben, non voglio che Charles Widmore trovi l'isola, speriamo che riescano ad azionare il gas e che uccidano tutti. :hihi:

Ci sarà un modo per riazionare il gas, non credo che Faraday l'abbia disattivato per sempre ... speriamo di no !! :cry:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 4:30 pm 
Security Admin
Security Admin
Non connesso

Han ha scritto
Io da oggi stò dalla parte di Ben, non voglio che Charles Widmore trovi l'isola, speriamo che riescano ad azionare il gas e che uccidano tutti. :hihi:

Ci sarà un modo per riazionare il gas, non credo che Faraday l'abbia disattivato per sempre ... speriamo di no !! :cry:
Sono d'accordo con Han, speriamo che muoiano tutti :;)2: .

In ogni caso puntata come al solito sotto le aspettative

Watching: Fringe[s2] | Chuck[s3] | Dexter[s5]
Waiting: Breaking Bad[s4] | Californication[s4] |
House MD[s7] | The Mentalist[s3] | Psych[s4] | Supernatural[s5] | True Blood [s3]

Completed: 24[192 p.] | Alias[105 p.] | Battlestar Galactica[78 p.] | Harper's Island[13 p.] |
Lost[114 p.] | Persons Unknown [13 p.]| Prison Break[81 p.] | Roswell[61 p.] | Scrubs[182p.] | The Lost Room[6 p.] |
The Prisoner[6 p.] | Twin Peaks[30 p.] | X-Files[202 p.]
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 7:55 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

puntata bruttina
daltronde juliet non mi è mai piaciuta

Avete visto che le mie teorie che il padre di Penelope fosse l'antagonista di Ben erano giuste????
Vero Antonella Hume??? ;-p

per il resto Ben mi ha deluso molto.. abbiamo scoperto un lato infantile che a mio parere gli ha fatto perdere molti punti.. "tu sei mia" rivolta a juliet questo si vede che non ha avuto un'infanzia normale!!!

comunque so perchè si comporta così perchè come dice la psicologa juliet glie la ricorda molto.. chi? ma la bambina dei flashback di ben è ovvio!!! e a chi osa contraddirmi vedete sopra quando avevo ragione!!! :pm:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 9:48 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

mmm....allora...episodio non spettacolare....decisamente in stile juliet...quindi.....il tutto sotto una luce di pacata disperazione....ma ci sono stati comunque ottimi momenti...la sufficenza se l'è guadagnata di sicuro! :roll:

-..tutto sembra farci capire che l'infiltrato di ben sia michael.......quindi.....immagino e spero, che alla fine sia walt!!! (che sicuramente è molto più intelligente ed affidabile di suo padre!)

-peggior momento: la psicologa che appare e scompare nella giungla come le pare.....mmmm.....nemmeno lo stregatto di alice nel paese delle meraviglie arrivava a tanto! (che sia un'ennesima citazione?! :XD: )
..sul fatto che dica di aver comunicato con ben...forse othersville è tappezzata di microfoni e telecamere nascoste???....potrebbe essere....dubito che ben (anche nella sua infinita lungimiranza..) avesse già pianificato tutto nel dettaglio!!...riecco poi, comparire i misteriosi sussurri.... :invisible:

-a proposito di ben: questo flash back di juliet è servito a farci scoprire il suo (perchè nessuno, nemmeno il più figo della storia dei cattivi, può essere perfetto!!) lato da poppante viziatello:" è mio...e ci gioco io!!!!!!" .....e....."se qualcuno osa rubare il mio giochino.....beh....l'ammazzo!!"
come dice sotoron ( :bye1: ) tutto ciò è indice di un'infanzia difficile...quello che avrebbe bisogno di una psicologa alla fine sarebbe proprio lui!! ;-p

nei dialoghi con john, comunque, resta sempre il migliore!!

-john....dovrebbe rassegnarsi a fare il contadino (o al massimo lo schef!)..perchè del cacciatore non ha proprio nulla.. :nuu: ..si fa manovrare da ben che è una bellezza...ci prova a fare il duro e quando si impegna riesce a dare anche ottimi risultati!! (vedi la scena della granata :XD: )...è che poverino...non si applica abbastanza!!

-finalmente l'ighippo del triangolo si è risolto!!!attraverso il bacio meno appassionato che abbia mai visto...ma comunque si è risolto!!! e l'isoddisfabile kate se l'è presa in quel posto!! :sisi:

-widmore è l'arcinemico di ben, ok più o meno si sapeva....ma chi siano i buoni e chi i cattivi non credo sia così scontato...dubito che il vecchio charles comunque, sia interessato all'isola per farne una lourdes balneare...ci deve essere qualcosaltro sotto!! :shifty:

-di sawyer..abbiamo scoperto che riesce a farsi battere da chiunque a qualsiasi gioco.. :XD: ..ma l'espressione che ci ha regalato a fine episodio resta memorabile!!

ultima cosa: è il primo flashback che vediamo questa stagione.....che significhi che la povera juliet un futuro non ce l'abbia proprio????....beh...a me dispiacerebbe molto!

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]