mmm....allora...episodio non spettacolare....decisamente in stile juliet...quindi.....il tutto sotto una luce di pacata disperazione....ma ci sono stati comunque ottimi momenti...la sufficenza se l'è guadagnata di sicuro!
-..tutto sembra farci capire che l'infiltrato di ben sia michael.......quindi.....immagino e spero, che alla fine sia walt!!! (che sicuramente è molto più intelligente ed affidabile di suo padre!)
-peggior momento: la psicologa che appare e scompare nella giungla come le pare.....mmmm.....nemmeno lo stregatto di alice nel paese delle meraviglie arrivava a tanto! (che sia un'ennesima citazione?!

)
..sul fatto che dica di aver comunicato con ben...forse othersville è tappezzata di microfoni e telecamere nascoste???....potrebbe essere....dubito che ben (anche nella sua infinita lungimiranza..) avesse già pianificato tutto nel dettaglio!!...riecco poi, comparire i misteriosi sussurri....
-a proposito di ben: questo flash back di juliet è servito a farci scoprire il suo (perchè nessuno, nemmeno il più figo della storia dei cattivi, può essere perfetto!!) lato da poppante viziatello:" è mio...e ci gioco io!!!!!!" .....e....."se qualcuno osa rubare il mio giochino.....beh....l'ammazzo!!"
come dice sotoron (

) tutto ciò è indice di un'infanzia difficile...quello che avrebbe bisogno di una psicologa alla fine sarebbe proprio lui!!
nei dialoghi con john, comunque, resta sempre il migliore!!
-john....dovrebbe rassegnarsi a fare il contadino (o al massimo lo schef!)..perchè del cacciatore non ha proprio nulla..

..si fa manovrare da ben che è una bellezza...ci prova a fare il duro e quando si impegna riesce a dare anche ottimi risultati!! (vedi la scena della granata

)...è che poverino...non si applica abbastanza!!
-finalmente l'ighippo del triangolo si è risolto!!!attraverso il bacio meno appassionato che abbia mai visto...ma comunque si è risolto!!! e l'isoddisfabile kate se l'è presa in quel posto!!
-widmore è l'arcinemico di ben, ok più o meno si sapeva....ma chi siano i buoni e chi i cattivi non credo sia così scontato...dubito che il vecchio charles comunque, sia interessato all'isola per farne una lourdes balneare...ci deve essere qualcosaltro sotto!!

-di sawyer..abbiamo scoperto che riesce a farsi battere da chiunque a qualsiasi gioco..

..ma l'espressione che ci ha regalato a fine episodio resta memorabile!!
ultima cosa: è il primo flashback che vediamo questa stagione.....che significhi che la povera juliet un futuro non ce l'abbia proprio????....beh...a me dispiacerebbe molto!