SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x06 - The Other Woman
MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 1:44 pm 
Moderatrice
Moderatrice
Non connesso

i'm a: Girl
Ora che ho letto il nome di Miles mi è sorto un dubbio....MA CHE FINE HA FATTO? Aiuto...sarà ancora con la bomba in bocca?!?!?! :udiu:

Chissà che cosa volevano dire i sussurri sentiti da Juliet???
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 1:57 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

i'm a: Boy
Achara ha scritto

L'uomo di Ben sulla nave a sto punto è veramente Michael, almeno quello si capisce quando Ben dice a Locke "sarà meglio che tu ti sieda" :scrn:

Vabbè dai, non mi dilungo ancora... voto alla puntata: 6

P.S. Finale grandioso con le facce di Hurley e Sawyer :XD: :XD: :XD:

Penso che potrebbe essere comunque anche solo Walt; ricordiamo che è stato Walt con qualche anno in più (immagine indotta da jacob?) a salvare Locke dal suicidio nella fossa dopo che Ben gli ha sparato... "Sarà meglio che tu tu sieda" : l'affermazione potrebbe riferirsi al probabile shock che questa informazione potrebbe causargli, non penso che la presenza di Michael possa turbare più di tanto Locke.

Sono d'accordo sulla leggerezza di John nel lasciere libero Ben, perchè fidarsi di una semplice indicazione senza alcuna prova? Ben ha tentato di uccidere Locke!! Io lo terrei sotto chiave!

Locke rimane sempre il mio idolo, il personagio chiave dell'isola, ma dovrebbe svegliarsi... in questo momento è tutt'altro che un leader! :slip:

[allineacentro]Ciao Danny
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 2:01 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Algol ha scritto
Eccola:

Immagine

a parte che sembra la mappa della Terra Di Mezzo.... :XD: ....e tralasciando il fatto che non si capisce bene cosa ci sia scritto.....questa mappa potrebbe dirci mille cose....
-sicuramente non viene dal libro che ha acquistato widmore...non è di certo di stile settecentesco e sembra essere fatta da una mano non così esperta di cartografia...
-colui che l'ha fatta...sull'isola deve esserci stato per forza...ma non abbastanza da conoscere cosa ci sia in parecchie zone dove scrive: unknow...

io penso che sia stata la famosa "spia" a produrla per i boaties...e forse è stata la spia stessa a comunicare alla cara psicologa e agli altri.. l'intenzione di dan e carlotta di recarsi alla "tempesta"....
...così si spiegherebbero molte cose....

...non si spiegherebbe però... perchè a fermare i due boaties non ci sono andati mille others armati fino ai denti...ma ci hanno mandato la povera juliet....

..e qui mi viene in aiuto il caro Mark:
Mark Renton ha scritto
Harper non sta dalla parte di Ben....
Riflettete, perchè incaricare Juliet di fermare quei 2 quando è palese che lei non sta più dalla partedi Ben? Credo che anche Harper voglia vendicarsi di Ben....e proprio con un trucchetto degno di lui manda Juliet a fare l'opposto di quello che avrebbe dovuto fare se fosse stato Ben a imporglielo.....

...penso anche io che la psicologa , di sua iniziativa, abbia orchestrato la faccenda per vendicarsi!!...forse più di juliet (sperando che i baoties l'uccidessero) che di ben.....o forse di entrambi!! :invisible:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 2:17 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

A me la puntata è piaciuta...

Le indicazioni, le nuove risposte non mancano... Come al solito la racitazione di Ben quando parla della rivoluzione è assolutamente perfetta...

In quanto alla trama.. Bello rivedere un flash back, un pò mi mancavano.. così sappiamo com'è iniziata tra Juliet e Goodwin, sappiamo anche che chi in passato aveva detto che tra Ben e Juliet ci fose stata una storia(mi pare Tom a Jack in sala operatoria) aveva detto una bufala. Bello anche rivedere Tom, mi è sempre piacuito come personaggio.

La psicologa.. inizialmente pensavo si venisse a scoprire che fosse morta di gravidanza e quindi era un fantasma :fischio: .. poi invece ho elaborato un'altra teoria..
e se Ben avesse avuto una relazione con Annie prima della purga e fose morta lei di gravidanza? Questo ci spiegherebbe l'attaccamento di Ben nei confronti del problema "donne morte sull'isola" e di Juliet(per la somiglianza).

John Locke è sempre più vittima di Ben.. non credo che sia vero quello che tenta di fargli credere Ben.. Mr Widmore è sicuramente interessato ad altro.. ha anche acquistato il diario della Black Rock... (a proposito.. che fine ha fatto Jack Sparrow alias Richard Alpbert?? Certo con la teoria dello sbalzo delle ore ci spieghiamo anche la giovinezza loro...)

Il coniglio numerato... credo che Ben non volesse mangiarlo perchè quei conogli sono pieni di radiazioni.. ho questo sentore...

E dulcis in fundo.. i due finali.. da una parte Ben che se ne va in giro come uno scolaretto al suo primo giorno di vacanza..
Dall'altro.. il bacio tra Juliet e Jack.. Finalmente, direi! anche se potevano appassionarlo un pò(nel senso proprio del termine=caricarlo di passione).. si sono sprecati... :evil3:

Comunque sono soddisfatta... Voto puntata 7 pieno..

Bacini :bye1:

Ps: L'uomo di Ben... è di certo Michael..

.. non è cosa, ma è come. E' una questione di stile..

E' tutto chiaro improvvisamente,
dopo un pò non rimane niente,
allora è meglio che tornino le ombre,
fa troppa luce la parola sempre...

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 2:21 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

badtaste ha scritto
Algol ha scritto
Eccola:

a parte che sembra la mappa della Terra Di Mezzo.... :XD: ....e tralasciando il fatto che non si capisce bene cosa ci sia scritto.....questa mappa potrebbe dirci mille cose....
-sicuramente non viene dal libro che ha acquistato widmore...non è di certo di stile settecentesco e sembra essere fatta da una mano non così esperta di cartografia...
-colui che l'ha fatta...sull'isola deve esserci stato per forza...ma non abbastanza da conoscere cosa ci sia in parecchie zone dove scrive: unknow...

io penso che sia stata la famosa "spia" a produrla per i boaties...e forse è stata la spia stessa a comunicare alla cara psicologa e agli altri.. l'intenzione di dan e carlotta di recarsi alla "tempesta"....
...così si spiegherebbero molte cose....

...non si spiegherebbe però... perchè a fermare i due boaties non ci sono andati mille others armati fino ai denti...ma ci hanno mandato la povera juliet....

..e qui mi viene in aiuto il caro Mark:
Mark Renton ha scritto
Harper non sta dalla parte di Ben....
Riflettete, perchè incaricare Juliet di fermare quei 2 quando è palese che lei non sta più dalla partedi Ben? Credo che anche Harper voglia vendicarsi di Ben....e proprio con un trucchetto degno di lui manda Juliet a fare l'opposto di quello che avrebbe dovuto fare se fosse stato Ben a imporglielo.....

...penso anche io che la psicologa , di sua iniziativa, abbia orchestrato la faccenda per vendicarsi!!...forse più di juliet (sperando che i baoties l'uccidessero) che di ben.....o forse di entrambi!! :invisible:

:quoto: Sì sono d'accordo con Badtaste e con l'affermazione di Mark.

Riguardo le parole sulla mappa potrebbero essere:

8° N, 33°E
follow the river
to the cliff ??????
the ??????? island
due East towards
the ???????? ???????????????? ?????? found
just north of mountains

Sopra c'è poi la scritta: "possible pass through northern mountains"

Si vede chiaramente il simbolo della stazione Tempest.

[allineacentro]Ciao Danny
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 2:56 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Bella puntata, anche se è quella che mi è piaciuta di meno fino ad ora.
Ci fanno vedere il perchè Ben manda proprio Goodwin in spedizione, anche se io l'avevo già capito da tempo, come credo molti di voi.
Finalmente i nostri sforzi vengono ricompensati: c'è Charles Widmore dietro a tutto. Era ora che ci dessero una conferma.
Il povero Locke è sempre più inebetito: lasciar andare così Ben è da pazzi, dopo tutta quella fatica per catturarlo. A questo punto credo proprio che la spia di Ben sia Walt: Locke lascia andare Ben probabilmente perchè sente quel nome.
Juliet mi fa sempre più tenerezza: mi trovo d'accordo con chi ha scritto che è un po' Desmond al femminile. Quando trova una sorta di equilibrio con Goodwin, quel bastardo di Ben lo manda al fronte.
Bellissima la scena in cui Ben porta Juliet al cadavere: io credevo le dicesse "perchè ti amo", invece le dice "perchè sei mia". Questo ci fa vedere come Ben sia veramente fuori di testa. Un applauso comunque a Emerson che interpreta lo stato "bambinesco" di Ben in maniera esemplare. Juliet secondo me gli ricorda la madre, non Annie: in effetti, se andate a rivedere la madre da giovane, le assomiglia parecchio.
Ritornano i sussurri, e con essi le "visioni": Harper che parla come se fosse Ben. Mha. Io ho smesso di chiedermi cose su questi fenomeni perchè credo non ce li spiegheranno mai.
Molto interessante "La Tempesta": capiamo da dove arriva l'energia e anche che è possibile una nuova purga. Faraday sempre più idolo!
Capitolo Jack: io ho sempre tifato per lui nella relazione con Kate, che però adesso ha proprio rotto. Juliet sembra la tipa giusta. Ma come possiamo vedere nel FF della 4x04, Jack a Kate ci pensa eccome...
Scena finale davvero comica: complimenti ai tre attori perchè rendono la scena davvero surreale.

Una nota sul titolo: geniale l'idea degli autori. "The Other Woman" può significare parecchie cose:
1 - "La donna degli Altri", intesa come puntata dedicata al passato di Juliet;
2 - "L'altra donna" inteso in diverse maniere: riferito alla storia dell'adulterio di Goodwin oppure alla possibilità che ha Jack con la sua collega.
Ed Elizabeth Mitchell è davvero una donna stupenda. :love1:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 3:19 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

Avete notato quanto è diventata carina Claire in questa puntata? :love1: :love1: anche se,potrebbe essersi dispiaciuta un po di più per il povero Charlie :mrm: nessuno se ne frega poverello!!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 3:21 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

L'ho appena finita di vederla. :XD: :XD: :XD: :XD:
Il colpo di scena finale è di quelli più spassosi mai visti! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
A parte la faccia di Sawyer e di Hurley già divertente di per sè, ma il sorrisino di Ben che se ne va in giro per il villaggio felice e contento come se niente fosse: "Ci vediamo a cena ragazzi!" :XD: :XD: :XD: :XD:
Grandissimo!!! :XD: :XD: :XD:

Non è stata una puntata eccezionale certo (al di sopra della sufficienza), ma non capisco come vi ha fatto a non piacere a molti. E' anche vero che le aspettative dopo la 4x05 e vari trailer erano alte.

I flash back fondamentalmente ci ha mostrato un altra ragione per cui Juliet odia Ben, e di quanto Ben ha un forte attaccamento possesivo verso la bionda (peraltro molto sexy sotto la pioggia :shifty: ). Attaccamento probabilmente legato alla somiglianza fra Juliet e la madre (che se non sbaglio è la moglie di Emerson) o la sua amichetta d'infanzia Annie.

Ben, nonostante la scenetta da bambinetto (che ci può stare), rimane comunque un grandissimo. Dice due-tre informazioni a Locke e Mastrolindo come un fessacchiotto lo rilascia.
Comunque puntata con molte risposte, anche se alcune erano nell'aria: naturlmente mi riferisco a Charles Widsmore. Gli indizzi ce ne erano parecchi, ma in Lost una cosa non è certa finchè non lo vedi con i tuoi occhi. La domanda rimane se faccia parte della Dharma oppure no. Gli avvenimenti accaduti nella stazione Tempesta fanno salire "le azioni Dharma".
Altra rivelazione di Ben a Locke riguarda l'identità della sua spia. Gli indizzi ("meglio che tu ti sieda") sembrano portare a Micheal, ma io rimango del parere che non è lui. Micheal è sulla nave, ma non è lui la spia. Concordo con molti che potrebbe essere Walt, ma per saperlo, secondo me, dovremo aspettare poco entro l'ottava lo sapremo.

Stay ha scritto
Il coniglio numerato... credo che Ben non volesse mangiarlo perchè quei conogli sono pieni di radiazioni.. ho questo sentore...

Anche io ho fatto attenzione. Secondo me però Ben lo vuole sapere non tanto per possibili radiazioni (lo dimostra il fatto che Ben lo mangia comunque nonostante la non-risposta di Locke), me per via della loro importanza negli esperimenti.

Stay ha scritto
e se Ben avesse avuto una relazione con Annie prima della purga e fose morta lei di gravidanza?

Ne sono sempre più convinto.

Kirara ha scritto
- Triangolo, quadrato: finalmente Jack ha puntato ad una vera donna!!! (molti mi linceranno per questo... :oh: ) Ha fatto solo bene così quella Kate impara a giocare con i sentimenti altrui!!! Grande quando le dice "lui sa dove trovarmi!" mi sarei sciolta!!!

:quoto:
Molto bello il bacio finale fra Jack e Juliet. Molto intenso.

Voto finale 6,5 / 7

Edit successivo

Dezzie86 ha scritto

Una nota sul titolo: geniale l'idea degli autori. "The Other Woman" può significare parecchie cose:
1 - "La donna degli Altri", intesa come puntata dedicata al passato di Juliet;
2 - "L'altra donna" inteso in diverse maniere: riferito alla storia dell'adulterio di Goodwin oppure alla possibilità che ha Jack con la sua collega.

:quoto:

La mia intuizione era giusta :shifty:

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 4:24 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Immagine

:gia: :gia: :gia: :gia: :gia:

Che mammalucchi...

Comunque la puntata è stata un pò noiosa (tipo le prime della 3^ stagione), ma sembra lo facciano di proposito per farci apprezzare i "puntatoni"! :figus:
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 5:44 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

allora... ho appena visto la puntata per la seconda volta e mi sono accorto di alcune cose che prima non avevo visto... cominciando dalle cose più banali: come fanno a non spegnersi le torce sotto la pioggia??
e jin e sun che si erano divisi da jack e juliet dove sono andati a finire???
kate è così stupida da esaminare la borsa di daniel dando le spalle a charlotte e permettendole di colpirla???

passando ai ragionamenti più "complessi" mi intriga, come qualcuno ha detto, l'idea che annie fosse incinta di ben e fosse morta per questo...
un'altra cosa: questa puntata in un certo senso, cerca di rivalutare la figura di charlotte che passa per "buona"... io non mi fiderei tanto lo stesso
per quanto riguarda la spia sulla nave... gli indizi fino ad ora portavano a michael ma con il fatto "john siediti" questo mi porta a pensare che sia walt... anche se non darei niente per scontato...
Mr. Widmore: siamo sicuri che sia come ben ce lo vuole fare passare?? come il cattivo che vuole sfruttare l'isola (cavolata enorme quella di usare l'isola come attrazione turistica, se ha cattive intenzioni saranno ben peggiori)?? potrebbe anche non essere la perfidia in persona come ben ce lo descrive...

l'ultima cosa: è solo a me che juliet piace moooooooooooolto di più sotto la pioggia??? :ghghgh: :ghghgh:
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]