SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x06 - The Other Woman
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 10:11 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Han ha scritto
Io da oggi stò dalla parte di Ben, non voglio che Charles Widmore trovi l'isola, speriamo che riescano ad azionare il gas e che uccidano tutti. :hihi:

Ci sarà un modo per riazionare il gas, non credo che Faraday l'abbia disattivato per sempre ... speriamo di no !! :cry:

Davvero lo spero tanto anch'io... :ghghgh: :ghghgh:
Penso anche che Ben facendosi liberare con quella specie di patto, abbia trovato l'ennesimo modo di ingannare Locke....poverino non è colpa sua :hhe: ...Ben è un autentico genio....
Comunque puntata come al solito insufficente....ormai l'unica eccezione di questa quarta serie è stata la 4x05...il resto è noia :idea:
:incaz:

Immagine
Never say never, dude!!
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 11:33 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

i'm a: Boy
Ma scusate, come ha fatto a non piacervi??? Anzi la 4x05 non è che mi sia piaciuta tanto... non è che in ogni puntata vi possono dire cose grosse!!! Allora ci hanno fatto vedere una nuova stazione Dharma, quella che da energia elettrica all'isola e che tiene il gas con il quale Ben ha ucciso i suoi compari, poi ci hanno fatto vedere il video di Charles Widmore quindi, come dicevo io, è lui il proprietario della nave...poi abbiamo conferma (forse) che quando si sento i bisbigli, appare qualcuno o qualcosa, 1x16 il cinghiale di Sawyer, 2x06 Walt, 3x20 la mamma di Ben, 4x01 Jacob e Cristian Shepard e ora 4x06 quella donna....vuol dire (forse) che questi bisbigli sono come un teletrasporto che Ben puo usare, non so che dirvi, poi il Fb non è stato male....insomma c'abbiamo da lavorare su questa puntata!!! :;)2: inoltre al massimo l'unico mistero che ci ha puo aver lasciato è qual è il simbolo della stazione Tempesta!!!! :sudando: :XD: Inoltre, piccola curiosità, avete notato che nel punto in cui c'è la stazione fioriscono fiori, nell'isola quasi mai abbiamo visto fiori tranne nella 2x18 e 3x05 :ubria2:

ImmagineImmagineImmagine

...The Lord Is My Shepherd; I Shall Not Want. He Makes Me Lie Down In Green Pastures. He Leads Me Beside Still Waters.
He Restores My Soul. He Leads Me In Paths Of Righteousness For His Name's Sake...

[The 23 Salm]
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 11:37 pm 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

i'm a: Girl
Dark & White ha scritto
inoltre al massimo l'unico mistero che ci ha puo aver lasciato è qual è il simbolo della stazione Tempesta!!!!

Eccolo: :;)2:

Immagine

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 12:01 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Parto dalla seguente premessa: il personaggio di Juliet ha un potenziale enorme. 3 anni con gli Others e la certezza che sappia di Jakob (vedi 3x16) oltre ad un mucchio di informazioni interessanti.
E su cosa impostano il flashback? sulla sua relazione con Goodwin e sulla gelosia possessiva di Ben...

Detto questo, Faraday e Charlotte con la loro incursione nella Jungla ci fanno vivere uno dei pochi momenti di tensione presenti nell'episodio. Interessante notare che sapessero esattamente dove dirigersi e cosa fare.
Moooolto interessante che Charlotte sapesse che in passato Ben ha già fatto uso del gas nocivo (e questo mi porta a pensare che c'entri la Dharma in queste sue conoscenze).
Sarebbe ora che loro parlassero. Jack la dovrebbe piantare di non volere spiegazioni!!! (ma guai a chi ne parla male, lui agisce in buona fede, non dimenticatelo mai!!!)
Non credo che John abbia fatto la figura del citrullo, anzi!e non lo dico solo per la STUPENDA battuta che esclama quando gli porge la banconota, ma perchè alla fine è ancora lui il primo ad ottenere risposte.
E CHE RISPOSTE!!!!
Dopo che la settimana scorsa si era intuito qualcosa, ora ne abbiamo la certezza: Charles Widmore è direttamente coinvolto!!! Ecco perchè Naomi aveva una foto di Desmond ed ecco perchè a Minkowsky era stato ordinato di non prendere le sue chiamate!
E' davvero ironico che a trovare l'isola sia stato (pur involontariamente) Desmond prima di lui.....
Ma io non credo che Widmore cerchi l'isola per farne un'attrazione turistisca; credo che Ben faccia quel discorso a John solo perchè intuisce che il buon Locke non vuole diventare un fenomeno da baraccone.
E dato che John lo libera (io non l'avrei MAI fatto) il nome che deve avergli fatto Ben deve essere stato molto convincente.....
Non sapevo se Juliet avesse sparato a Daniel e a Charlotte, ma se ha permesso a loro di disattivare il gas, allora Harper non sta dalla parte di Ben....
Riflettete, perchè incaricare Juliet di fermare quei 2 quando è palese che lei non sta più dalla partedi Ben? Credo che anche Harper voglia vendicarsi di Ben....e proprio con un trucchetto degno di lui manda Juliet a fare l'opposto di quello che avrebbe dovuto fare se fosse stato Ben a imporglielo.....(spero di essermi spiegato, non è poi così complicato come sembra)
Harper: personaggio che sembra insipido, ma proprio alla luce di questo comportamento non lo sottovaluterei. Certo, il modo in cui scompare un attimo dopo essere apparsa a Juliet è emblematico (orogramma? più si va avanti e più credo che alcune cose ci saranno spiegate in questo modo).
Sorprendente, il bacio finale tra Jack e Juliet. non me l'aspettavo, ma non posso dire che mi sia dispiaciuto. certo, sapendo alcune cose di un futuro ancora ignoto le domande sorgono spontanee...
il finale..beh, la strana coppia Sawyer-Hurley ha chiuso in modo interessante l'episodio. sono curioso di vedere le spiegazioni che John darà ai nostri 2 amici.
Eli, Sawyer batte Jack a ping pong nella season 3.... ;-)

i flashback....come già detto, Juliet ha un potenziale enorme e da questo episodio mi aspettavo risposte sull isola e sull'attività degli Others. E invece, si è solo avuta la conferma che Ben è un egoista che non hai mai esitato di sacrificare la vita di chi gli sta intorno per i suoi interessi personali.
Lo ribadisco: è una persona sola, che non piace a nessuno. che nessuno vuole e che merita di morire da solo.
Ma non erano necessari questi flashback per capirlo...era sufficiente sapere che Juliet lo odiasse perchè è lì da 3 anni, questo motivo in più non serve a molto.

Le risposte su Widmore e l'alta tensione della scena all'interno de La Tempesta alzano il voto all'episodio. Direi un 6,5 pieno.
Rivedendola, potrei anche dare 7 perchè nel complesso è stata una puntata piacevole. ma da Juliet, mi aspetto rivelazioni molto più importanti sui suoi 3 anni sull'isola....

P.S.: manca una settimana al finale mega shock numero 1....

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 3:25 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Mikele Hume ha scritto
Ma ci avete fatto caso a cosa dice Ben quando Locke gli porta il coniglio??

"Questo coniglio non era numerato, vero?"

:scrn: :scrn: :scrn:

Non ho capito se l'ha detto perchè gli dispiaceva per il coniglio o se nei conigli numerati c'è dentro qualcosa di non troppo commestibile...!!!
E poi da cosa l'ha capito, se l'ha capito.
La mappa che avevano Dan e Char, qualcuno è in grado di postare un fermo immagine? Forse può essere interessante.
Sappiamo qualcosa di più delle donne incinte: ha a che fare con gli anticorpi... :scrn:
Peccato che Kate non fosse stata presente al bacio tra Jack e Juliet! Avrei voluto vedere la sua faccia! :evil: :evil: :evil:
Ah, un'altra cosa: ma che roba chimica tengono là dentro???? Uranio impoverito? :shock:

"Malkin è un veggente!" fan club member

"A me piacciono i FlashSideways" fan club member

ImmagineImmagine

Chi spoilera avvelena anche te, digli di smettere!
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 11:20 am 
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

Sotoron ha scritto
puntata bruttina
daltronde juliet non mi è mai piaciuta
Avete visto che le mie teorie che il padre di Penelope fosse l'antagonista di Ben erano giuste????
Vero Antonella Hume??? ;-p

per il resto Ben mi ha deluso molto.. abbiamo scoperto un lato infantile che a mio parere gli ha fatto perdere molti punti.. "tu sei mia" rivolta a juliet questo si vede che non ha avuto un'infanzia normale!!!
comunque so perchè si comporta così perchè come dice la psicologa juliet gliela ricorda molto.. chi? ma la bambina dei flashback di ben è ovvio!!! e a chi osa contraddirmi vedete sopra quando avevo ragione!!! :pm:

Sono daccordo con te su Juliet: nemmeno io riesco a farmela stare simpatica!!
Ma, a proposito di Widmore, c'eravamo contraddetti in precedenza? Perchè non ricordo dove e quando!!! :nuu:
Comunque la psicologa che dice a Juliet che Ben è interessato a lei perchè gliela ricorda tanto, è stato uno dei momenti più interessanti della puntata: pensavo ci svelassero qualcosa di più, invece! Speriamo che ci sia un flashback di Ben, prossimamente, che ci racconti che fine ha fatto questa bimba!!!

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 12:29 pm 
Moderatrice
Moderatrice
Non connesso

Noooooooooooooooooo avevo scritto tutte le mie riflessioni e per quel cavolo di general error ho perso tutto... :incaz: :incaz: :incaz:

Allora rinizio!

- Widmore: nessuna novità direi...l'avevamo capito da un sacco noi (che intelligenti che siamo :ble: ), quello che vorrei capire è perchè cerca l'isola e come fa a sapere dell'isola (Dharma??? :scrn: )

- Triangolo, quadrato: finalmente Jack ha puntato ad una vera donna!!! (molti mi linceranno per questo... :oh: ) Ha fatto solo bene così quella Kate impara a giocare con i sentimenti altrui!!! Grande quando le dice "lui sa dove trovarmi!" mi sarei sciolta!!!

- Juliet: a me lei è sempre piaciuta, è la più umana degli altri, secondo me! Pessimo Ben quando le dice che lei è sua...ma cosa vuoi!!!! Pessima figura...anche secondo me comunque le ricorda la bambina!

- Ben: anche dopo la pessima uscita nel fb di juliet rimane sempre un genio...ha nuovamente infinochiato Locke...! Parlando dei conigli secondo me il fatto di quelli con il numero riguarda il video dell'orchidea...boh! Avete notato che ci fanno rivedere il libro di cui si è tanto parlato!!!

- Locke: ma crede ancora di essere un leader...non sa neanche cosa vuol dire esserlo...è solo lo zerbino di Ben..un grande quando gli dice "io ho sempre un piano!" Comunque l'avevamo notato anche noi che aveva sempre un piano.. :ghghgh:

- Charlotte e DAN: Lo sapevo che non avevano brutte intenzioni, dai dan non saprebbe far male ad una mosca!!! Di lui mi fido ciecamente, un po' meno di Charlotte che proprio non sopporto...così a pelle!

- Per finire...passeranno alla storia le facce di Hurley e Sawyer a fine puntata!!! :XD: :XD:
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 12:34 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

vermetto80 ha scritto
La mappa che avevano Dan e Char, qualcuno è in grado di postare un fermo immagine? Forse può essere interessante.

Eccola:

Immagine

Antonella Hume ha scritto

Sono daccordo con te su Juliet: nemmeno io riesco a farmela stare simpatica!!
Ma, a proposito di Widmore, c'eravamo contraddetti in precedenza? Perchè non ricordo dove e quando!!! :nuu:
Comunque la psicologa che dice a Juliet che Ben è interessato a lei perchè gliela ricorda tanto, è stato uno dei momenti più interessanti della puntata: pensavo ci svelassero qualcosa di più, invece! Speriamo che ci sia un flashback di Ben, prossimamente, che ci racconti che fine ha fatto questa bimba!!!

Sono d'accordo con te, potrebbe riferirsi alla bimba bionda, unica amica di infanzia di Ben.
Penso che purtroppo anche la bimba fosse morta durante l'attacco con il gas da parte dei nativi, insieme a tutti i membri della Dharma. :sad:

Puntata comunque sopra la sufficienza, sicuramente un po' lenta ma era inevitabile dopo l'avvincente puntata "The constant".
Ben è straordinario, un vero genio, non lascia mai nulla al caso.. ed il finale è davvero divertente, guardate le espressione dei due amici... :hhe: :hhe: :hhe: la bocca aperta di Sawyer... :ghghgh: !!!

Immagine

Anch'io penso inoltre che l'infiltrato sia Walt, in qualche modo Widmore deve essere venuto a conoscenza che Walt e padre siano stati sull'isola ed abbiano potuto lasciarla seguendo le coordinate 325 (3.2 million dollars)... indicazione che Miles suggerisce a Ben.

Vado a rivedermi la puntata...

[allineacentro]Ciao Danny
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 1:30 pm 
Non connesso

Kirara ha scritto

- Widmore: nessuna novità direi...l'avevamo ...
perchè cerca l'isola e come fa a sapere dell'isola (Dharma??? :scrn: )

- finalmente Jack ha puntato ad una vera donna!!!
Grande quando le dice "lui sa dove trovarmi!" mi sarei sciolta!!!

- Juliet: a me lei è sempre piaciuta, è la più umana degli altri, secondo me! Pessimo Ben quando le dice che lei è sua...ma cosa vuoi!!!! Pessima figura...anche secondo me comunque le ricorda la bambina!

- Ben: rimane sempre un genio...ha nuovamente infinochiato Locke...!

- Per finire...passeranno alla storia le facce di Hurley e Sawyer a fine puntata!!! :XD: :XD:

quoto kirara perchè ha già espresso i miei stessi pensieri,
a me Juliet è sempre piaciuta, l'avevo scritto anche nella mia presentazione :;)2:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 1:37 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Ragazzi, stavolta devo andare anche contro ad un'affermazione di mio fratello Mark :ghghgh:
John Locke ha fatto la figura del citrullo... ma proprio alla grande!!! :XD: :XD: :XD: Si era riscattato con la scena dove porge una banconota a Ben dicendo "Consideralo come un inizio" riferendosi ai 3,2 milioni di dollari e spiazzando per la prima volta Ben... :gogo: e poi? Lo lascia libero per sole 2 informazioni che gli da? :udiu: :udiu: :udiu: Ma quanto è mongolo :XD: :XD: :XD: uno che ti ha sparato alle spalle, senza contare tutte le spiegazioni che dovrebbe darti e che ancora non ti ha dato, tu lo liberi per aver saputo solo della sua spia sulla nave e di chi è la nave cargo? :pinc: No no... non ci siamo proprio John, sei proprio fesso! :XD:

Passando a Widmore, ovviamente come già avete scritto tutti, noi fans già l'avevamo intuito...è stata solo una piccola conferma, ma la cosa che mi chiedo io è: cosa vuole fare Widmore con l'isola? Daniel e Charlotte hanno fatto capire di essere "buoni" perché hanno disattivato il gas nocivo e sanno che Ben lo ha già usato altre volte, ma Widmore? Credo non abbia le stesse buone intenzioni... Miles disse a Ben "se tu mi dai 3,2 milioni di dollari, io dirò a lui che sei già morto" Gli basta sapere che Ben sia morto? Se vuole andare sull'isola, non scoprirà che Ben è ancora vivo? Perché ce l'ha tanto con Ben? E come faceva ad avere una foto di Ben? Non è da escludere totalmente che Widmore forse potrebbe avere a che fare con la Dharma...
E' Widmore l'economista a cui da la caccia Sayid nella 4x03 per conto di Ben? Se così fosse, mi viene da pensare che Widmore non riuscirà ad arrivare all'isola allora... perché Ben dice a Sayid "vuoi proteggere i tuoi amici o no?" Forse intende "proteggere quelli che son rimasti sull'isola, impedendo totalmente a Widmore di potersi avvicinare ancora" perché lo stasso Abbadon che ha reclutato i Boties per la nave di Widmore, quando va a trovare Hurley alla clinica Santa Rosa nella 4x01 chiede ad Hurley "sono ancora vivi"?
Mah... è un vero caos! :fumo3:

Parlando invece di Harper... è uno spirito? E' il fumo nero sottoforma di essere umano? Come ha fatto Ben a parlarci????? Soprattuto pensando che Ben era rinchiuso ancora in cella... Se non è davvero Harper in carne ed ossa, com'è morta se è morta? Quando è precipitato l'aereo sull'isola, lei c'era... altra domanda senza risposta :pinc:

Ben è proprio maligno! Più del tumore che aveva! Scusatemi ma io proprio non lo sopporto, raggira chiunque e nessuno riesce a divincolarsi dalle sue ipnosi mentali!!! :evil3:
Spero che Jack lo riempia di botte un'altra volta! :XD:

Ultime 2 cose:
Quando Harper dice a Juliet "tu gliela ricordi molto" ho pensato potesse riferirsi alla madre di Ben, non avendola conosciuta (a parte la visione nella giungla quando era piccolo) forse è ossessionato dal non aver avuto sua madre perciò dice a Juliet "tu sei mia" diciamo che sono uscita un pò fuori dallo schema "amoroso" perché Ben innamorato proprio non ce lo vedo! :XD:
L'uomo di Ben sulla nave a sto punto è veramente Michael, almeno quello si capisce quando Ben dice a Locke "sarà meglio che tu ti sieda" :scrn:

Vabbè dai, non mi dilungo ancora... voto alla puntata: 6

P.S. Finale grandioso con le facce di Hurley e Sawyer :XD: :XD: :XD:

Immagine

"Tu sei un leader, un grande uomo. Ma questo ti rende solo, speventato e irritato."
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]