SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 265 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x05 - The Constant
MessaggioInviato: ven feb 29, 2008 6:37 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Ma a nessuno è venuto in mente: RITORNO AL FUTURO!!!

Salti temporali avanti ed indietro nello spazio tempo?
Il Martin McFly del presente che va a cercare l'amico Doc nel futuro o il Marty del presente che va sempre alla ricerca di Doc nel passato (Far West), vi ricorda qualcosa???

:woot:

:tele: tutti a rivedere il 5° episodio...e Ritorno al Futuro (tutta la trilogia!!!!)
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 29, 2008 6:46 pm 
Ca
Ca
Non connesso

i'm a: Boy
sawyer ha scritto
Han ha scritto
sawyer ha scritto

anche faraday è malato come des :sad:

No , ha scritto sul diario che "in caso" succedesse qualcosa Desmond sarebbe stato la sua costante ...
non si è ammalato di già ... dove lo hai visto ammalato ??? :regole:

ma hai visto lost 4x05 ???????

non so se è una mia impressione ma... dan non ricordava le cose scritte su quel diario... :bou:

No stava controllando le cose scritte in passato per vedere se era cambiato qualcosa ... non era malato, è stata una tua supposizione.
Lo hai visto il trailer della 4x06 ?? è in perfetta forma.

Questo non toglie che si potrebbe ammalare in futuro quando torna dall'isola... e ci fà domandare per quale motivo Desmond sia diventato la sua ipotetica Costante.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 29, 2008 6:51 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Han ha scritto
No stava controllando le cose scritte in passato per vedere se era cambiato qualcosa ... non era malato, è stata una tua supposizione.

Questo non toglie che si potrebbe ammalare in futuro quando torna dall'isola... e ci fà domandare per quale motivo Desmond sia diventato la sua ipotetica Costante.

ok :yes: grazie han hai ragione :;)2:

scsami ma cono proprio fissato quando vedo una cosa me ne convinco subito :ghghgh: :gia:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 29, 2008 6:55 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Han ha scritto
sawyer ha scritto
Han ha scritto
sawyer ha scritto

anche faraday è malato come des :sad:

No , ha scritto sul diario che "in caso" succedesse qualcosa Desmond sarebbe stato la sua costante ...
non si è ammalato di già ... dove lo hai visto ammalato ??? :regole:

ma hai visto lost 4x05 ???????

non so se è una mia impressione ma... dan non ricordava le cose scritte su quel diario... :bou:

Desmond è la sua costante perchè, in caso subisse quei viaggi del subconscio, Desmond è l'unica persona che conosce sia nel passato, sia nel presente.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 29, 2008 6:57 pm 
Ca
Ca
Non connesso

sawyer ha scritto
Han ha scritto

scsami ma cono proprio fissato quando vedo una cosa me ne convinco subito :ghghgh: :gia:

Si ma nessuno ha capito perchè Desmond è la ipotetica costante di Faraday in caso si ammalasse ??
Voglio dire ... la costante è una cosa nella vita di qualcuno di importante quindi Faraday è innamorato di Desmond o c'è qualche altro motivo più valido ??
non avete dedotto niente ?? speravo di trovare qualcosa ... :slip:

come al solito sono il più intelligente ... stressante la cosa . :bye1:

Mikele Hume ha scritto

Desmond è la sua costante perchè, in caso subisse quei viaggi del subconscio, Desmond è l'unica persona che conosce sia nel passato, sia nel presente.

ah... ok si può essere, ma allora che cavolata ... il finale faceva intendere qualcosa di più.
Grazie Mikè.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 29, 2008 7:32 pm 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

i'm a: Girl
Vista tre volte ma nonostante ciò, questa storia dei viaggi temporali non mi va giù ... :nuu:
Continuo a ritenerlo un escamotage per allungare il brodo e rimpiango un po' le prime due stagioni ...
L'unica cosa che mi ha soddisfatta è che finalmente si è capito (come diceva Lyk@n) che i viaggi sono della mente, del subconscio, e non fisici.

Detto ciò, chiedo lumi a chi ne avrà capito sicuramente di più dato che io non ci ho capito un kaiser:
il passato di Desmond è stato quindi realmente modificato dai suoi viaggi nel futuro?
Cioè, nel suo FB di fine 2° stagione, che avviene cronologicamente dopo questo, Widmore gli dice che ha nascosto tutte le lettere scritte a Penny, però gli aveva dato lui il suo indirizzo? :bou:
E quando Penny lo incontra allo stadio prima della regata, avevano avuto realmente nel '96 questo incontro?
Spero di essermi spiegata ...

Altra domanda: ora che Des ha trovato la sua costante, non viaggerà più nel tempo? (lo spero :sudando: )

Comunque la telefonata tra Des e Penny vale l'intera puntata, ho pianto ogni volta ... :cry:
ho cambiato l'avatar in onore di questa donna che sa cos'è l'Amore :love1:
e il personaggio di Desmond mi piace sempre più ...
ha mille sfaccettature, una grande persona ... e un grandissimo attore :love1:

P.S. Mi dispiace un po' per Minko ... :sad:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 29, 2008 7:36 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
:candela: :candela: :candela: Minkowsky!!!!
Credo che con la telefonata, Des sia guarito per sempre!!! Ma forse intendevi anche le previsioni del futuro...forse scompariranno pure quelle!!

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 29, 2008 7:39 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Han ha scritto
sawyer ha scritto
Han ha scritto

Si ma nessuno ha capito perchè Desmond è la ipotetica costante di Faraday in caso si ammalasse ??
Voglio dire ... la costante è una cosa nella vita di qualcuno di importante quindi Faraday è innamorato di Desmond o c'è qualche altro motivo più valido ??
non avete dedotto niente ?? speravo di trovare qualcosa ... :slip:

come al solito sono il più intelligente ... stressante la cosa . :bye1:

No dai, se Daniel provasse qualcosa per Desmond sarebbe davvero Beautiful :hhe: :hhe: :gia:
Penso che Daniel scelga Desmond come costante perchè è lui l'unico che nel passato sà dei suoi esperimenti e che è presente anche nel futuro :hhe:

I don't know where I'm, but I'll find you I promise that it doesn't matter what I'll come back to you. I won't give up. I promise. I love you
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 29, 2008 7:40 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Ragazzi credo che in questa puntata ci sia un unico ERRORE

---------------> Penny dice a Dess "Ti ho cercato negli ultimi 3 anni"

Quindi conferma che il tempo fuori dall'isola da quando Dess è arrivato è stato di 3 anni ... il tempo nell'isola passato da Dess è di 3 anni ...

Non cambacia il tutto .

Faraday ha detto chiaramente che la percezione del tempo dell'isola è diversa è dopo 30 minuti la smentiscono ... ERRORE
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 29, 2008 7:42 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Candygirl ha scritto
Vista tre volte ma nonostante ciò, questa storia dei viaggi temporali non mi va giù ... :nuu:
Continuo a ritenerlo un escamotage per allungare il brodo e rimpiango un po' le prime due stagioni ...
L'unica cosa che mi ha soddisfatta è che finalmente si è capito (come diceva Lyk@n) che i viaggi sono della mente, del subconscio, e non fisici.

Detto ciò, chiedo lumi a chi ne avrà capito sicuramente di più dato che io non ci ho capito un kaiser:
il passato di Desmond è stato quindi realmente modificato dai suoi viaggi nel futuro?
Cioè, nel suo FB di fine 2° stagione, che avviene cronologicamente dopo questo, Widmore gli dice che ha nascosto tutte le lettere scritte a Penny, però gli aveva dato lui il suo indirizzo? :bou:
E quando Penny lo incontra allo stadio prima della regata, avevano avuto realmente nel '96 questo incontro?
Spero di essermi spiegata ...

Altra domanda: ora che Des ha trovato la sua costante, non viaggerà più nel tempo? (lo spero :sudando: )

Comunque la telefonata tra Des e Penny vale l'intera puntata, ho pianto ogni volta ... :cry:
ho cambiato l'avatar in onore di questa donna che sa cos'è l'Amore :love1:
e il personaggio di Desmond mi piace sempre più ...
ha mille sfaccettature, una grande persona ... e un grandissimo attore :love1:

P.S. Mi dispiace un po' per Minko ... :sad:

mi spiace candy non posso aiutarti io c'ho capito meno di te :ghghgh:

posso solo quotarti nel dire che la parte con penny e des è molto commovente :cry: e che anche a me dispiace x minko, mi sarebbe piaciuto conoscerlo di piu e poi mi faceva una tenerezza... :sad:
concludo dicendo
Han ha scritto
Ragazzi credo che in questa puntata ci sia un unico ERRORE

---------------> Penny dice a Dess "Ti ho cercato negli ultimi 3 anni"

Quindi conferma che il tempo fuori dall'isola da quando Dess è arrivato è stato di 3 anni ... il tempo nell'isola passato da Dess è di 3 anni ...

Non cambacia il tutto .

gia han come abbiamo gia detto il tempo scorre in modo diverso dall'isola a fuori :bou: :bou: :wack: :wack:
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 265 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 27  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]