SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x05 - La costante // SKY
MessaggioInviato: gio mag 08, 2008 11:43 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Bhe che dire di questa puntata,è praticamente una delle più belle in assoluto! Personalmente riflettendoci sopra credo che si evinca che Jacob sia intrappolato in due tempi diversi e che cerchi aiuto per trovare la sua costante. Voi che pensate?

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 08, 2008 12:41 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
badtaste ha scritto
non avevano proprio una minkioski da fare.... :

Bella questa! :XD:

Tolfino ha scritto
Personalmente riflettendoci sopra credo che si evinca che Jacob sia intrappolato in due tempi diversi e che cerchi aiuto per trovare la sua costante. Voi che pensate?

Io non credo, semplicemente perchè chi non trova la sua costante entro qualche ora abbiamo visto cosa gli succede...poi magari se ti accade sull'isola è diverso...

Immagine
"Live together or Die alone"

Profilo WWW  

MessaggioInviato: gio mag 08, 2008 3:23 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

i'm a: Girl
Devo dire che anche rivedendola in italiano... è una puntatona!!! :pm: :pm: :pm:
La scena della telefonata ha commosso anche me per l'ennesima volta, bravi i doppiatori... più quello di Desmond, il doppiaggio di Penny sembrava davvero quello di una quindicenne! :XD: :XD: :XD:

In lingua originale è un'altra storia però!

Grande merito agli attori!!! :pm: :pm: :pm: :pm: :pm: :pm: :pm: :pm:

Immagine

"Tu sei un leader, un grande uomo. Ma questo ti rende solo, speventato e irritato."
 Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 11, 2008 3:38 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

vista... uao puntata a dir poco favolosa . :gogo: ricorda un po' il film ritorno al futuro .... .C 'e da pensare molto adesso ... :scrn: :scrn: forse c e' davvero un porta spazio tempo ....che interagisce con le persone sull isola ... desmond secondo me' ( che e' stato mitico in questa puntata ) sara' la costante di tutti quelli che lascieranno l'isola , se si fa' riferimento al passato ... per trovare la costante ...des incontra jack allo stadio ....e daniel alla fine legge sul diario che sara' des la sua costante .... e cosi' via per gli altri personaggi ...creando cosi una catena ... che possa portare tutti al futuro quelli che lasciano isola ..... praticamente dei punti di riferimento per poter far funzionare questi viaggi ... mikoschy poteva essere una piccola ... soluzione ad altri enigmi .... :scrn: ma secondo me' e' stato ucciso dall iniezione fatta dal dottore poteva servirci ... bellissima la telefonata fatta a penny .... :cry3: questa volta ho pianto anche io :pm: :pm: :pm: viva ww desmond e penny

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 12, 2008 8:41 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

La sensazione è che questa è una puntata cardine di tutta la serie, quella che influenzerà la lettura delle prossime due stagioni. Il viaggio nel tempo con la mente ricorda molto la saga delal Toprre Nera di Stephen King, quando i protagonisti vanno a "Contezza" oppure si spostano nel passato entrando nelle proprie menti.

Immagine
Qua è tutto un magna magna!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 12, 2008 10:24 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

è vero, anche io ho avuto questa impressione, però ci son tanti dubbi.
per esempio, io ho pensato che faraday avesse avuta la sua prima trasposizione nel momento in cui è caduto dall'elicottero.
ho pensato che la tempesta elettromagnetica che hanno attraversato e che delimita l'isola abbia scatenato in lui il meccanismo come è avvenuto a dess andando verso la nave.
ho pensato anche che però essendo approdato sull'isola, in condizioni di tempo e di spazio differenti da quelle del mondo normale, le sue trasposizioni si siano rallentate e che sia per questo che lui nn ne abbia avuto altre per il giorno successivo (sappiamo che mentre là è passato un giorno e mezzo, sull'elicottero solo qualche ora).
quindi credo che lui, partendo dalle sue conoscenze sulla trasposizione (lo dimostra quando parla al tel con dess e quando spiega a jack che cosa sta succedendo) si sia voluto trovare una costante.
dess mi stranisce per il fatto che comunque ha avuto una trasposizione simile anche prima...in maniera un pò differente certo, però è comunque tornato nel passato, quando è esplosa la botola e ci è stato mostrato com'è che lui decide di mollare penny perchè capisce che deve seguire il destino dell'isola.. voi che ne pensate?

ImmagineImmagine
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 12, 2008 4:09 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

kate64 ha scritto
per esempio, io ho pensato che faraday avesse avuta la sua prima trasposizione nel momento in cui è caduto dall'elicottero.
ho pensato che la tempesta elettromagnetica che hanno attraversato e che delimita l'isola abbia scatenato in lui il meccanismo come è avvenuto a dess andando verso la nave.
ho pensato anche che però essendo approdato sull'isola, in condizioni di tempo e di spazio differenti da quelle del mondo normale, le sue trasposizioni si siano rallentate e che sia per questo che lui nn ne abbia avuto altre per il giorno successivo (sappiamo che mentre là è passato un giorno e mezzo, sull'elicottero solo qualche ora).
quindi credo che lui, partendo dalle sue conoscenze sulla trasposizione (lo dimostra quando parla al tel con dess e quando spiega a jack che cosa sta succedendo) si sia voluto trovare una costante.
dess mi stranisce per il fatto che comunque ha avuto una trasposizione simile anche prima...in maniera un pò differente certo, però è comunque tornato nel passato, quando è esplosa la botola e ci è stato mostrato com'è che lui decide di mollare penny perchè capisce che deve seguire il destino dell'isola.. voi che ne pensate?

io mi chiedo,ma come ha fatto Desmond a sbarcare sull'isola??? abbiamo visto che è impossibile x quelli del mondo esterno arrivare nell'isola.. abbiamo capito che ci vogliono le coordinate :locked: almeno chè sei amico di Ben :regole: secondo me qualcuno ce lo ha mandato apposta :scrn:
scusate l'ignoranza :gira:

Immagine
Io seguo Locke
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 12, 2008 6:33 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

JonhLocke77 ha scritto
kate64 ha scritto

io mi chiedo,ma come ha fatto Desmond a sbarcare sull'isola??? abbiamo visto che è impossibile x quelli del mondo esterno arrivare nell'isola.. abbiamo capito che ci vogliono le coordinate :locked: almeno chè sei amico di Ben :regole: secondo me qualcuno ce lo ha mandato apposta :scrn:
scusate l'ignoranza :gira:

Charles Widmore

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 12, 2008 7:24 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Perché Widmore lo avrebbe fatto naufragare sull'isola: per toglierselo dalle scatole? Secondo me c'è arrivarto per altre vie

Immagine
Qua è tutto un magna magna!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 12, 2008 10:24 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Ho dato una scorsa veloce al topic e non so se avete già affrontato l'argomento:
nella telefonata tra Penny e Desmond, Penny dice che sapeva da tre anni dell'Isola e che lui era vivo perchè glielo aveva detto il suo amico(di Desmond)-
Di che amico stanno parlando?
Nella puntata in italiano mi era sfuggita questa storia, ma rivedendola in inglese con i sottotitoli mi è balzata agli ochhi-

In inglese è veramente moooolto commovente come scena quella dell'incontro-
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]